A me ha dato la sensazione contraria :kep88:Ma il finale del primo invece è chiaramente conclusivo, se lo continuano rovinano tutto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ha dato la sensazione contraria :kep88:Ma il finale del primo invece è chiaramente conclusivo, se lo continuano rovinano tutto![]()
Fonte: SCAggiornamento 22 dicembre ore 12:20 - Il designer ha aggiornato il suo profilo, rimuovendo i riferimenti a The Last of Us 2 e parlando genericamente di "Progetto AAA non ancora annunciato".
A me ha dato la sensazione contraria :kep88:
È conclusivo proprio nel suo lasciare tutto in sospeso. Se continuassero la storia con il sequel rovinerebbero interamente il messaggio conclusivo del primo. De si farà un sequel, sarà nello stesso mondo ma non con gli stessi protagonisti.
LOL poteva semplicemente rimuoverlo e basta, così non ha fatto altro che straconfermarloFonte: SC
riposto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
thisMa il finale del primo invece è chiaramente conclusivo, se lo continuano rovinano tutto![]()
EsattoMa il finale del primo invece è chiaramente conclusivo, se lo continuano rovinano tutto![]()
Eh se fosse ubisoft annunciavano il gioco e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFonte: SC
riposto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse Ubisoft ora staremmo a The Last of Us 5Eh se fosse ubisoft annunciavano il gioco e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse activision eravamo già al 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe fosse Ubisoft ora staremmo a The Last of Us 5![]()
Anche io sono di quest'idea nonostante il gioco mi sia piaciuto un botto, avrei preferito un titolo completamente diverso, io personalmente non vorrei manco vedere personaggi già visti in TLOU, fossero anche secondari anche se c'è da dire che noi non sappiamo cosa sia successo nel resto del paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNonostante a mio parere sia il miglior gioco della passata gen, non sono hyppato o contento di questo annuncio, TLoU è autoconclusivo, il finale è esplicativo, infatti hanno pesino deciso di eliminare una scena che sicuramente conoscete dopo il finale, questo perché non deve proseguire con inutili more of the same. Apprezzerei invece moltissimo una storia parallela, oppure personaggi come Henry e Sam che diventano protagonisti, in altre parole non ci devono essere Joel ed Ellie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il finale del primo invece è chiaramente conclusivo, se lo continuano rovinano tutto![]()
ThisAnche io sono di quest'idea nonostante il gioco mi sia piaciuto un botto, avrei preferito un titolo completamente diverso, io personalmente non vorrei manco vedere personaggi già visti in TLOU, fossero anche secondari anche se c'è da dire che noi non sappiamo cosa sia successo nel resto del paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, personaggi nuovi ci può stare, ma rivedere Hnery e Sam o Bill sotto la loro prospettiva aumenterebbe non poco la profondità del mondo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche io sono di quest'idea nonostante il gioco mi sia piaciuto un botto, avrei preferito un titolo completamente diverso, io personalmente non vorrei manco vedere personaggi già visti in TLOU, fossero anche secondari anche se c'è da dire che noi non sappiamo cosa sia successo nel resto del paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Muoio maleJoel a 80 anni che ha assorbito i poteri del cordyceps e può trasformarsi in bloater, runner, clicker, stalker ecc a sua scelta