PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono abbastanza avanzato nella trama e chi ha criticato fino adesso mi viene solo da ridere. 

É successo pure con Death Stranding e pure lì mi sono messo ridere. 

Giocatelo, vivetelo. Ad alcuni piacerà ad altri no. É tutto soggettivo. A me sta piacendo un botto e l'ho trovato a tratti geniale, a tratti commovente, a tratti misterioso e a tratti rabbioso.Molto più  del primo.

Il miglior lavoro dei Naughty a mani basse.

Ma soprattutto giocatelo, non guardatelo su YouTube per cortesia :asd:
death stranding, magia dei poteri perniciosi, lo giocai (o cielo :stupore: ) e anche senza aver letto nessuno spoiler.

gameplay bello ma stra di nicchia, non tutti godono nel fare il corriere

ma di trama non ci ho capito una cazzo verso la fine anche se mi ero letto pure tutte le e-mail e codex, buon gioco per carità, ma kojima può fare di meglio.

kojima era anche uscito da una serie leggendaria come MGS, del quale Death stranding lucida le scarpe a big boss. :maperfavore2:

Ultima modifica da un moderatore:

Mamma quanti sassolini che si sta togliendo. Vai Neil, zittiscili tutti :rickds:

io da vecchio giocatore non guardo gente che fa streaming di giochi, se voglio me lo gioco io :asd:  l'unica cosa che vedo sono i tornei di picchiaduro, un tempo partecipavo anche io e mi piace vedere i pro gamer che ci giocano, per il resto guardo Twitch e YouTube solo per le conferenze o per i trailer ufficiali e sto bene così :sisi:
La verità sta sempre nel mezzo. Ottima l'esistenza, ma l'uso che ne fanno alcuni é discutibile. Guardarsi il walktrough perché non si ha voglia, o si vuole cavalcare la moda del momento oppure non si ha la pazienza di aspettare un calo di prezzo per me é un crimine  :asd:

Un walktrough può essere utile per guardare il pezzo iniziale se non si é convinti del prodotto, nel caso di una sezione che non si riesce a recuperare oppure per guardare un pro gamer in determinati generi.

Poi ognuno deve pensare con la propria testa. 

Ho amici che si stanno guardando the last of us parte 2 su YouTube e possiedono una PS4. Mi hanno detto che non hanno tempo e che possono mettere in velocità 2x nelle sequenze che non gli interessano  :adrian:

Provate a puntare la torcia dritta in faccia a Dina...
ND, maledetti pazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa succede? Anche in spoiler.
Lo chiedo perché avrei una risposta provocatoria a tono riguardo un gioco del 2004 ma voglio accettarmi che abbia senso la battuta prima non avendo ancora visto molto del gioco

Comunque avviso generale: bene o male quello che dovevamo dirci ce lo siamo detto, inutile adesso stare qui ogni volta ad accusare l’altra “parte” su come preferiscono giocare o guardare un titolo. Direi che le posizioni da ambo i lati si sono chiarite, se vedete post che vi danno fastidio o con cui non concordate, non siete comunque obbligati a rispondere e potete semplicemente ignorarli.
Cerchiamo di limitare adesso la member war o attacchi diretti tra utenti e concentriamoci sul gioco, se proprio non sopportate un altro utente usate l’ignore list e risolvete il problema.

Ovviamente questa cosa vale da ambo i lati, sia chiaro. Anche per i “”detrattori””, non è che c’è bisogno di venire qui dentro ogni giorno a ripetere le stesse cose 40 volte o dovete per forza convincere gli altri di quanto il gioco vi faccia schifo o addirittura venire ad inventarvi di avere il gioco e averlo finito, quando sappiamo che non è così.

Insomma un po’ di equilibrio tutti quanti e basta attacchi diretti tra utenti. Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
death stranding, magia dei poteri perniciosi, lo giocai (o cielo :stupore: ) e anche senza aver letto nessuno spoiler.

gameplay bello ma stra di nicchia, non tutti godono nel fare il corriere

ma di trama non ci ho capito una cazzo verso la fine anche se mi ero letto pure tutte le e-mail e codex, buon gioco per carità, ma kojima può fare di meglio.

kojima era anche uscito da una serie leggendaria come MGS, del quale Death stranding lucida le scarpe a big boss. :maperfavore2:
Per me é stato un centro perfetto perché se guardi bene tutti gli elementi (trama, gameplay, sonoro) sono collegati a un tema:la connessione.

Poi Death Stranding non é perfetto assolutamente in termini di situazioni e gameplay. Kojima ha tirato fuori in 3 anni e con un team non al pari dei Naughty. Non esiste paragone tra i due da questo lato.

The last of us parte 2 ha il tema del dualismo. E l'ha fatto in maniera sublime. Un amico ha notato la chicca del dualismo del colore del disco(assurdo), dei collezionabili, della trama. 

La cura nei dettagli é quella che fa la differenza. 

Lo devo ancora finire the last 2 però per ora ha fatto centro.

Minc.hia ma già ad intermedio i nemici mazzulano, non gli puoi caricare un attimo che ti prendono 9 volte su 10, anche da lontano non ciccano mezza munizione...Poi se fanno la catena di danno è finita ed è game over. La difficoltà normale è proprio un altro mondo rispetto al primo. Come vi state trovando da hard in su? A game over come siete messi? 

Cosa succede? Anche in spoiler.

Lo chiedo perché avrei una risposta provocatoria a tono riguardo un gioco del 2004 ma voglio accettarmi che abbia senso la battuta prima non avendo ancora visto molto del gioco
Niente, c’è l’animazione in cui chiude gli occhi e fa una smorfia per la luce puntata in faccia :asd:

L'hai appena installato? Se sì è un problema del gioco, finché non finisce l'installazione completa non riesce a gestire come si deve il segnale in cuffia
No no l’ho installato venerdi ... mi dava problemi il primo giorno e continua a darmene anche adesso... ho provato piu modelli di cuffie e auricolari...

Io ad intermedio, il più delle volte mi son ritrovato con troppe risorse, e spesso le ho dovute lasciare al posto perchè non avevo spazio. Anche le munizioni. Almeno fino alle 10 ore di gioco è troppo semplice. Poi comincia a migliorare con combattimenti più sostanziosi, e nuove robe da craftare e le risorse le consumi. Ora son arrivato alla fine del Giorno 3 con 13 ore e 30 di gioco. Scorre bene, ma ho le mie critiche che ho già pure detto.

Ho amici che si stanno guardando the last of us parte 2 su YouTube e possiedono una PS4. Mi hanno detto che non hanno tempo e che possono mettere in velocità 2x nelle sequenze che non gli interessano  :adrian:
Ah, i famosi amici che non hanno mai tempo, perchè mattina pomeriggio e sera sono sempre fuori casa per salvare il mondo dai villains...ne conosco qualcuno :asd:

Niente, c’è l’animazione in cui chiude gli occhi e fa una smorfia per la luce puntata in faccia :asd:
Ad essere onesti Alyx si copriva la faccia e faceva la smorfia già in Half-Life 2 nel 2004  :azz:

Senza nulla togliere agli ND che comunque è più che altro la somma dei 1000 altri dettagli come questo a rendere il tutto mastodontico rispetto alla media  :asd:

Ha ricevuto un 65 su MC. Deve prendere altri due 10 per ritornare a 96. Non vorrei che le user reviews influenzassero le recensioni che devono ancora essere aggiunte. Secondo me è impossibile che non ci sia un’influenza sulle nuove recensioni da aggiungere. Purtroppo.

Ad essere onesti Alyx si copriva la faccia e faceva la smorfia già in Half-Life 2 nel 2004  :azz:

Senza nulla togliere agli ND che comunque è più che altro la somma dei 1000 altri dettagli come questo a rendere il tutto mastodontico rispetto alla media  :asd:
vero vero, difatti quella della torcia a conti fatti non mi ha stupito. Ma è sempre bello tediare gli npc

Ha ricevuto un 65 su MC. Deve prendere altri due 10 per ritornare a 96. Non vorrei che le user reviews influenzassero le recensioni che devono ancora essere aggiunte. Secondo me è impossibile che non ci sia un’influenza sulle nuove recensioni da aggiungere. Purtroppo.
chissene di MC, è un grandissimo videogioco.

Biggest launch this year in UK (physical)Biggest launch for Sony (physical)TLOU Part II (FRI) exceeds > 192k unitsSome numbers for Sony first party titles (physical only) :

1. Uncharted 4 (TUE) : 192k
  2. Spider-Man (FRI) : 190k
  3. Uncharted 3 (TUE) : 116k
  4. Horizon Zero Dawn (WED) : 114k
  5. God of War (FRI) : 96k
  6. Heavy Rain (WED) : 86k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro