PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok io devo chiederlo perché non riesco proprio a capire il motivo di tutto questo astio di molte persone per il gioco. Senza fare spoiler, potete spiegarmi cosa sta succedendo? Cosa renderebbe il gioco così pessimo per questi detrattori, tolto il discorso lesbo ecc.? 
Non l'hanno manco giocato. Non c'è un motivo reale. E' un pregiudizio nato da quando sono usciti i leak. Da quello che ho letto, ci sono addirittura dei gruppi che si sono organizzati per distruggere sto gioco lol

Ok io devo chiederlo perché non riesco proprio a capire il motivo di tutto questo astio di molte persone per il gioco. Senza fare spoiler, potete spiegarmi cosa sta succedendo? Cosa renderebbe il gioco così pessimo per questi detrattori, tolto il discorso lesbo ecc.? 
Ma sai che non l'ho ancora capito
Sono a 3/4 di gioco e per ora é letteralmente la perfezione, tanto nel gameplay quanto nella scrittura

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

@Vinsmoke Sanji ovviamente era un no il mio

1 ora fa, renduz ha scritto:

Schreier sta toccando davvero il fondo con sto gioco e se arriveranno i dati inerenti alle vendite :rickds:

I troppi 10, lesbo, scelte di trama che non piacciono e quindi diventa una sceneggiatura scadente, gli alberi, Sony doomed, i leak, gli streamer, i commenti oggettivi. Si insomma le motivazioni non mancano
tu nel dubbio quando puoi compralo, giocalo e poi valutalo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stavo esplorando un edificio a Seattle, entro in un bagno, vedo sangue sotto ad una porta chiusa, e mi sono detto sicuro qua c'è qualcu... bom! esce una, ok non è eclatante, ma il come è stato gestito mi ha fatto dire "maffan..!" esce sta pazza, schivo, tre mazzate col martello,

schizza il sangue contro il muro e inizia a colare giù...OOKKK,

lei a terra morta, il sangue inizia a colare in giro.........E SI RAMIFICA NELLE FUGHE DELLE MATTONELLE SUL PAVIMENTO.

MA DI COSA STIAMO PARLANDO :asd:  , madonna mi ha fatto sospendere il mondo sto gioco, ste chicche mi fanno svenire.
Ecco, quella parte ti lascia davvero di sasso perché non te la aspetti una roba del genere dopo un incontro così secondario.

ND di un altro livello rispetto a praticamente tutti nel panorama attuale (giusto SM e Rockstar possono competere) 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mmmh poco piú di 1/4 direi11 ore circa ma come ho detto io sono veloce di mio. Comunque 21 ore, penso di essere a 3/4 di gioco. Se io ci ho messo 21 ore voi di media sarete al mio punto quando avrete 30 ore di gioco minimo
Mettilo sotto spoiler che ti dico se é quella

PS: ovviamente ragazzi la mia è una pura stima basandomi sulla sola trama eh, può essere che uno passi 30 ore in un capitolo e 10 ore nell'altro non é facile darvi un indicazione precisa

Mi limito a dire:epicentro 

A sto giro comunque mi sembra che attirare gli infetti contro gli umani sia controproducente. Cioè alla fine cominciano a girare come dei pazzi per tutta l'area per cercare di scappare con gli infetti dietro e o uno o l'altro prima o poi ti becca :asd:
In realtà no. Giorno 1

all’inizio della sezione dei tunnel con i treni con i soldati e i clicker. Tiro un mattone contro un muro e arrivano sia i soldati che i clicker, si scatena un putiferio incredibile, io rimango bello nascosto, tempo 2-3 minuti e tutti i soldati sono crepati male e io con calma ho accoppato i clicker in stealth  :chris:

A che difficoltà lo state giocando? Io ho messo sopravvivenza, è un po' impegnativo ma c'è molta più tensione. 

In realtà no. Giorno 1

all’inizio della sezione dei tunnel con i treni con i soldati e i clicker. Tiro un mattone contro un muro e arrivano sia i soldati che i clicker, si scatena un putiferio incredibile, io rimango bello nascosto, tempo 2-3 minuti e tutti i soldati sono crepati male e io con calma ho accoppato i clicker in stealth  :chris:
A me in quel punto fatta la stessa cosa e successo tutto il contrario :asd:

Cioè nel putiferio han continuato a girare fino ad arrivare alla mia posizione diverse volte. Così mi son rotto e ho ammazzato tutti io :sard:

Gesù

A me in quel punto fatta la stessa cosa e successo tutto il contrario :asd:

Cioè nel putiferio han continuato a girare fino ad arrivare alla mia posizione diverse volte. Così mi son rotto e ho ammazzato tutti io :sard:
:rickds:

Io mi sono nascosto proprio all’inizio e diverse volte si sono avvicinati i soldati ma per fortuna i clicker li hanno allontanati.

Però che bordello...per 2-3 minuti era tutto un fuggi fuggi e urla da ogni dove  :asd:

Il dinamismo degli scontri è qualcosa di allucinante :asd:  

Raga ma a prescindere dalla difficoltà, la mira assisitita la state utilizzando?? Inizialmente l’ho disattivata ma
sarà che ultimante sto giocando molto con mouse e tastiera, ma con il pad non mi entra più un colpo :/...
Eppure ricordo che ai tempi dell’online del primo capitolo, ma anche di quello di uncharted 4 me la cavavo piuttosto bene a sparare...
Ora Penso di utilizzarla la mira assistita e magari abbasso la quantità di risorse (visto che a difficile sono comunque spesso Full)...

Raga ma a prescindere dalla difficoltà, la mira assisitita la state utilizzando?? Inizialmente l’ho disattivata ma
sarà che ultimante sto giocando molto con mouse e tastiera, ma con il pad non mi entra più un colpo :/...
Eppure ricordo che ai tempi dell’online del primo capitolo, ma anche di quello di uncharted 4 me la cavavo piuttosto bene a sparare...
Ora Penso di utilizzarla la mira assistita e magari abbasso la quantità di risorse (visto che a difficile sono comunque spesso Full)...
Ho dovuto riabilitarla anche io. Si tratta proprio della curva di risposta e la zona morta che hanno scelto che sono un po' schifose comunque.

Sto gioco ha mille opzioni di difficoltà ma le tre cose più importanti non le fa modificare (zona morta, curva di risposta e filtro grana)

Ultima modifica da un moderatore:
This! Sto gioco farà sfraceli di vendita
Quello che ogni videogiocatore dovrebbe sperare, visto il Capolavoro che abbiamo tra le mani e per inciso uno di quei Capolavori che riesce a portare il medium dei videogiochi ad un livello, finalmente, superiore. 
Anche se purtroppo fatti come quello del review bombing mi fa pensare che i videogiocatori effettivamente non sono ancora pronti per determinati prodotti vista la moltitudine di bimbiminchia che (per forza di cose) purtroppo popolano questo mondo.
Per questo spero che TLOU2 possa distruggere qualsiasi record di vendita, cosicchè Sony e ND devono capire che è questa la strada da continuare a seguire. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro