Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, ma quindi non è il mio stick "rotto", perchè ho settato la sensibilità molto bassa visto che il più delle volte sto lontano dai nemici (e se sto vicino non sparo) ma se tocco veloce la levetta di un po' lasciandola per il classico movimento del mirino minimo non si muove...Ho dovuto riabilitarla anche io. Si tratta proprio della curva di risposta e la zona morta che hanno scelto che sono un po' schifose comunque.
Sto gioco ha mille opzioni di difficoltà ma le tre cose più importanti non le fa modificare (zona morta, curva di risposta e filtro grana)![]()
Mi dispiace da matti ucciderli, specie con questo realismo.I cani. I fottutissimi cani.
Sto giocando senza usare la modalità ascoltoMi dispiace da matti ucciderli, specie con questo realismo.
Poi quando li vedo lamentarsi sui corpi dei loro padroni uccisi, mi fanno una tenerezza.
Comunque tieni d'occhio la scia olfattiva, cerca di distanziarli il più possibile per far perdere le tue tracce.
Per il punto 3, accade prima o dopo ilSono arrivato alla seconda parte del giorno 2, poco prima della sezione
SpoilerIl tutto in più o meno 13 ore di gioco, sono lento da far schifo.della demo.
Avrei diverse cose da dire visto che devo coprire due sessioni di gioco da 7 ore complessive quindi cercherò di essere molto breve e faccio un listone, così mi risulta anche più semplice e non mi dimentico le cose![]()
Spoiler
1 - Il flashback nel museo è semplicemente meraviglioso, son rimasto tutto il tempo con un sorriso stampato in faccia. Le battutine, il "lancio", la scena del cappello, tutte trovate carinissime che spezzano dalle tematiche molto più serie, per ovvi motivi, del viaggio di Ellie nel presente. Bello davvero
2 - La sessione di combattimento che precede la fuga in auto è senza senso. Mi son ritrovato accerchiato, ce n'erano in ogni direzione, è stato un combattimento di una dinamicità impressionante. Non restavo mai fermo per più di 10 secondi, non facevo altro che correre tra gli edifici, sfruttare tutti gli anfratti, colpire i nemici con tutto quello che avevo a disposizione. Alla fine mi sono ritrovato con 2 frecce e un colpo di fucile. Ho finito TUTTO. L'ho sicuramente gestita male ma CHE FIGATA.
La fuga in auto invece mi ha fatto storcere un po' il naso, non tanto per come sia stata resa (è oggettivamente bellissima) ma ho trovato che stonasse un po', è un inseguimento più alla Uncharted.
3 - Continuo a dire che l'esplorazione degli edifici è terribilmente appagante. In particolare mi riferisco ora a quell'edificio in cui vieni scambiato per WLF (tra l'altro ho avuto un infarto che cazzo), avrete capito sicuramente quale, in cui, per entrare in una stanza chiusa, devi rompere due vetri e usare una corda. Non è originalissima questa gestione della fisica ma non è neanche così diffusa, tutt'altro.![]()
4 - Ho scoperto che le casseforti si possono aprire anche senza conoscere il codice, basta seguire l'udito. Provateci.
5 - Pare anche che i vari oggetti "unici" (fondine, libri per le abilità ecc.) tanto unici non sono. Se non li trovi la prima volta riappaiono da un'altra parte nel gioco, la conferma l'ho avuta leggendo alcuni commenti nel thread.
Credo di dimenticarmi qualche altra cosa, ma al momento non mi sovviene. Ci tenevo solo a dire una cosa: sono stato tra i più critici qui dentro riguardo il primo TLOU eppure questo secondo capitolo lo sto amando, mi sto anche affezionando ai personaggi più di quanto non sia riuscito a fare con il primo.
Mi ritrovo a fare sessioni di 3 o 4 ore senza problemi, non mi accadeva da parecchio tempo.
Posso sapere perchè diamine hai quell'avatar?Ma quindi, parlando seriamente, sono io lo strano che si sta emozionando tanto quanto (se non di più ) con RDR2?
Non so se pensare di essere una femminuccia io o cuori di pietra voi![]()
Come ho detto a@FusenrPosso sapere perchè diamine hai quell'avatar?![]()
Sono curioso di vedere come si evolve la trama, sarà più complicata di quel che abbiamo pensato o teorizzato.A me comunque sta piacendo TUTTO, trama compresa. L'impatto del prologo che è stato inaspettato sotto un certo punto di vista è passato![]()
Ormai siamo oltre il giorno 3.40 ore e 36 minuti...finito...
Opinione sul titolo...Storia - Comparto tecnico - Narrazione/personaggi...totalmente esente da spoliler...anche se è rinchiuso in esso...
Qui sotto il personaggio che più di tutti mi ha colpito...forse il vero protagonista di questo titolo (imho ovviamente)...
Contenuti nascosti
Rivela contenuti nascosti
Abby...
Consiglio di cuore specialmente a coloro che hanno avuto un feedback negativo (legittimo ci mancherebbe) nelle prime ore di gioco in relazione a storia e personaggi...di giocarlo assolutamente fino in fondo...
Volentieri...Ormai siamo oltre il giorno 3.
SPOILER DOPO QUEL GIORNO
Lei é proprio la causa che sta facendo cadere nel baratro la narrazione per me.
Incredibile che pareri differenti, quando vedo il finale, voglio sapere perché ti convince.
Appena fatta. Quest'uomo ha ragioneRagazzi non voglio alzare troppo l'asticella delle aspettative ma fidatevi di me quando vi dico che c'é una fase, una fase ragazzi miei che in quanto ad ansia, atmosfera e tensione sta ai livelli della centrale di RE2 e l'ospedale di Silent Hill 2
IO VI HO AVVISATO
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Comunque, riguardo il prologo
La morte di Joel per me ha avuto lo stesso impatto della morte di L di Death Note. Dopo la sua morte ho perso totalmente interesse riguardo la storia, perché DM senza Light ed L non aveva senso di esistere. Lo stesso vale per Joel ed Ellie in TLOU. Però TLOUP2 lo sto continuando, perché non è un fumetto o un libro, qui si gioca, ed il gioco è incredible, così come la storia (anche se il mio interesse è caduto brutalmente dopo la morte di Joel).