Che ERA abituato a vivere così, forse ad inizio avventura in The last of Us. Parecchi anni prima. Forse il personaggio è cambiato dopo tanti anni a Jackson.. Ma poi è proprio tirarla per i capelli per non dire altro sta storia del "rincoglionimento" di Joel, come a voler omettere volontariamente il susseguirsi dell'azione ed il come e perchè sono arrivati allo chalet come triste tentativo di decontestualizzare la vicenda.. di coraggio ne ho a pacchio, sono totalmente convinto di quello che penso di quello che ho visto e di quello che ho provato giocandoci, per dirti anche solo il montaggio audio che è stato fatto dal momento che si interviene come Ellie è un dettaglio di altissimo livello.
Concordo sui clichè, è pur sempre una roba partorita da americani, ma mi riservo di finirlo prima per vederne i risvolti di qualcosa che potrebbe essere banale solo all'apparenza. Comunque si può essere in disaccordo per l'esecuzione, ci mancherebbe, trovo solo banale ridurre la discussione al "hanno ucciso Joel, gne gne gne" perchè è quello il livello su internet

anzi ancora peggio, "hanno ucciso Joel, per farmi giocare con due lesbiche"