Wheaver
Master of forum
- Iscritto dal
- 15 Ago 2011
- Reazioni
- 62
Infatti è un messaggio subliminale…Ma a proposito di nemici, son l'unico str0nzo che ogni volta che legge WLF pensa a tutt'altra cosa? :miagi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti è un messaggio subliminale…Ma a proposito di nemici, son l'unico str0nzo che ogni volta che legge WLF pensa a tutt'altra cosa? :miagi:
Eh no
Leggi bene le note... Poracci
Eh no
Leggi bene le note... Poracci
Ho letto tutte le note... è vero stavano disertando ma non sembravano molto amichevoli...la cosa brutta è che ti sbagli
purtroppo quelli che hai ucciso erano persone in fuga dal WLF e in procinto di muoversi via.
FEELSBADMAN
L’ho fatta proprio oggi, quando ho letto il biglietto ho pensato:Quanto ho goduto quando ho capito la combinazione (giorno 2 molto avanzato):
In questo gli enigmi mi stanno proprio sorprendendo, c'era una parte di me che pensava prima di giocarlo "ok magari saranno di più ma sempre dei contentini super facili" e invece sono proprio fatti bene, non difficili ma ingegnosi il giusto.Della cassaforte della moglie in attesa del marito.
Non erano amichevoli perchéHo letto tutte le note... è vero stavano disertando ma non sembravano molto amichevoli...
Aaaaaaaa spoiler giorno 2
Sono arrivati i quadrupedi e mi sto cagando addosso
non ho il coraggio di entrare nei bagni
Contenuti nascosti
Ma chi me lo fa fare di giocare con le cuffie :monkashake:
Vai più avanti e capisci perché non l'han fattoPoracci il cavolo, almeno loro avrebbero dovuto saperlo che Ellie non era un WLF, facevano parte di quel gruppo dopotutto
Croce e delizia di noi italianiMa a proposito di nemici, son l'unico str0nzo che ogni volta che legge WLF pensa a tutt'altra cosa? :miagi:
Ho appena superato la parte E3 2018 :fyebr8:Non erano amichevoli perché
se noti sono gli unici nemici del gioco che urlano "NON TORNIAMO INDIETRO!!" il che significa che hanno scambiato Ellie per un sicario dei WLF
'ellie'
![]()
Vai più avanti e capisci perché non l'han fatto![]()
Vai avantiPoracci il cavolo, almeno loro avrebbero dovuto saperlo che Ellie non era un WLF, facevano parte di quel gruppo dopotutto
capirai tra pocoHo appena superato la parte E3 2018 :fyebr8:
Non proprio. Leggi le note e capiraiHo infartato, spoiler giorno 2
Stavo lootando la casa dove c'è la cassaforte
con la combinazione che è la data di matrimonio,
finito di lootare c'è un bel tavolo da lavoro in
cucina che mi chiama, nel mentre che la visuale
si sposta sento qualcuno correre alle mie spalle
ed urlare... erano 4 soldati del wlf, mi è preso un colpo :monkashake:
ParliSono a 16 ore di gioco nel bel mezzo di giorno 2. Ho passato l'ultima ora solo ad esplorare delle aree opzionali, ho trovato un paio di enigmi davvero sorprendentemente ingegnosi (in uno ambientale ci ho pure perso un pò di tempo prima di capire come fare la cosa nel modo giusto) e quando li risolvi senti davvero troppa soddisfazione quando raccogli le scorte "premio"......alla fine poi un evento totalmente missabile se non si esplora bene, mi ha lasciato abbastanza di stucco come un povero minchione, perchè mai ti aspetteresti una roba del genere
cioè i ND sono malati davveromentre sei al banco di lavoro e ti stai tranquillamente potenziando le armi
Non ho idea di quanto manchi ancora alla fine di questo giorno, so solo che mi sono fermato poco prima che iniziasse una sequenza che si preannuncia infernale....ora capisco chi parlava di Dead Space :fyebr8:
Comunque la varietà delle situazioni di gioco (sia quelle contestuali e sia gli eventi scriptati) è IMPENSABILE. Le sequenze tipo
sono adrenalina pura.la fuga dall'orda in quel dannato tunnel con Dina e soprattutto l'inseguimento in auto stile Uncharted con Jesse, dove devi badare sia a nemici umani che agli infetti
Una cosa cosa però su cui devo assolutamente soffermarmi un attimo è un preciso flashback....
SPOILER GIORNO 2
sequenza pazzesca davveroMa cosa cazz0 è quella parte con Joel in quel dannato hotel!?? Cioè io all'inizio mi aspettavo un flashback sulla falsa riga di quello precedente nel museo dei dinosauri (che tra l'altro è una parte totalmente in stile Left Behind, la chitarra che inizia a suonare bene tra le mani di Ellie, l'aver finalmente imparato a nuotare come da promessa.....cioè livelli di emotività assurdi relazionati al primo, anche se non c'è praticamente nulla di "giocato" questi sono momenti preziosissimi, quasi magici, non c'è nulla da fare) pensavo quindi che fosse anch'esso un flashback solo "narrativo" ma quando poi entri in quell'hotel capisci di no e poi BOOM!! La boss-fight con il Bloater assolutamente inaspettata e resa pure scenicamente pazzesca quando alla fine pensi di stare per morire ma Joel ti salva le chiappe affettando il Bloater a colpi di machete
ma soprattutto è il dialogo che c'è a chiusura ad essere veramente da pelle d'oca :tomnoo:
Io davvero, non vorrei finirlo sto gioco.....c'è una parte di me che vorrebbe proprio fermarsi ed evitare di vedere come tutto andrà a finire.
Tutto quello che ho giocato e vissuto sino ad ora per me già vale tutti i 70 euro spesi e anche molto di più.
Di sicuro ho deciso che mi fermerò qualche giorno.....sono già 5 notti di fila che lo gioco e non voglio assolutamente spararmelo tutto d'un fiato. Un'opera come questa non si sa quando si rivedrà e se MAI si rivedrà.
Farò una pausa, è la cosa giusta da fare.![]()
Nemmeno io l'avevo capito in realtà..la cosa brutta è che ti sbagli
purtroppo quelli che hai ucciso erano persone in fuga dal WLF e in procinto di muoversi via.
FEELSBADMAN
Mio fratello che legge i sottotitoli ridendo "ma WLF vuol dire...?". Mi sono limitato a guardarlo in faccia, scuotere il capo sconsolato e tornare a giocare. Che bassezzaMa a proposito di nemici, son l'unico str0nzo che ogni volta che legge WLF pensa a tutt'altra cosa? :miagi:
Non so se si possa fare con il touchpad ma io ho risolto usando lo stesso schema controlli del primo capitolo. Cambio spalla su R1 e viaQualcuno mi aveva detto che con il touch pad potevo cambiare "spalla" quando mi attaccato alle pareti per non faticare come uno scemo a spostare la visuale a desta o sinistra,
ho provato ma non fa nulla,
e in opzioni-accessibilità non c'è nulla.
Sta spalla si può cambiare o davvero i NG hanno fatto la stronzata?
È un primo incontro di impatto, non si può negareMa che bravi questi signori che fischiano ad Ellie per dirle che è una bella signorina
Cioè mi sto cagando sotto più qui che in re2
Non mi sembra sia la stessa, ma ce n’è una anche nella stanza di Ellie a JacksonIniziato oggi a difficile con il doppiaggio italiano e mi sta già piacendo moltissimo, ho notato un simpatico easter egg. Volevo chiedere ma ci sono missioni secondarie oppure no?![]()
Prova a mirare e premi quadrato...Qualcuno mi aveva detto che con il touch pad potevo cambiare "spalla" quando mi attaccato alle pareti per non faticare come uno scemo a spostare la visuale a desta o sinistra,
ho provato ma non fa nulla,
e in opzioni-accessibilità non c'è nulla.
Sta spalla si può cambiare o davvero i NG hanno fatto la stronzata?