Inutile parlare delle cose fighe, tanto le si sanno. Dopo averlo finito la domanda che mi faccio è: era davvero necessario farmi giocare 10 fottute ore di fila con un personaggio nuovo per farmi capire "lei è come tutti, fa quello che avremmo fatto tutti, bla bla bla"??? Quando bastava dirmi che è successo al padre? Capisco che poi la struttura delle cose cambia però a me che compro TLOU
PARTE 2 voglio giocare con il protagonista che mi aspetto, è legittimo no? Ora, non sto criticando il cosa mi fanno fare, è tutto figo ci mancherebbe altro, ma per quasi tutto il tempo volevo finisse subito per tornare ad ellie, e vedere che succedeva dopo. E' lei che apprezzo perchè la conosco da "sempre", è normale voglio giocare con lei....La scelta di fare tutto così lungo non m'è piaciuta. Tutto qui.
Per il resto tipo io come tornando con Abby a teatro ho dovuto combattere con Ellie volevo smettere di giocare, avevo una PAURA FOTTUTA che mi facevano uccidere Ellie, non volevo davvero più giocare...quindi hanno fatto centro. Idem il fatto che Ellie cambia totalmente volendo vendetta anche quando ha trovato una nuova vita, lei abbandona tutto per uccidere colei che con gli stessi motivi l'ha risparmiata diventando superiore ad Ellie come personalità, ma poi Ellie si ravvede quindi ci sta anche questo. Quest emozioni mi arrivavano lo stesso anche senza quelle 10 ore di Abby
Non ho apprezzato il fatto che ci hanno messo di tutto, lesbica, coppia lesbica, uomo lasciato che non dice "a", figlia fatta con l'uomo ed ora "oh mio dio che succederà?", capo degli WLF nero perchè non siamo razzisti, donna muscolosa cazzuta perchè le donne sono anche così, donna incinta che combatte perchè sia mai che le donne incinta devono stare a casa, ragazzina che si sente uomo e si rasa per essere come loro violando le leggi pesanti di chi gli è vicino, che altro manca? XD
Tutte robe di cui NON HO NIENTE CONTRO, chiariamo, però messe tutte assieme è palese che tu "per sicurezza" le fai così nessuno ti dice qualcosa...mi sembra una paraculata.
Sul finale finale avere conferma che Ellie preferiva morire mi fa capire cosa accadrà nel tre, è palese...infondo le luci esistono ancora e ho seri dubbi nessuno fra loro sia un medico di livello
Per il resto vabbè, il gioco è stato bellissimo e non ci piove