PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei fare una considerazione  sulle tempistiche che magari  lì per lì non si fa.

Secondo voi , quanto tempo passa dal

combattimento in teatro fra Ellie e Abby, al momento che si rivedono a Santa barbara?

Sappiamo che Dina al teatro è incinta da poche settimane e quando torniamo a casa, il bambino è nato e decisamente cresciuto.Non cammina ne parla ancora , ma sembra avere almeno un decina di mesi, quindi dire che 9 di gravidanza + 10 il bimbo siamo già a 19mesi circa.

Inoltre quanto tempo impiega Ellie da Jackson(la casa di Ellie e Dina è sicuramente vicina alla città di Tommy) per arrivare a Santa Barbara?In Auto la strada più veloce sono circa 1600KM.

Quanto tempo ci vuole a farli a cavallo, considerando i nemici e le strade dissestate? direi almeno 2-3 mesi (Ellie nel suo diario descrive anche situazioni che ha vissuto a Las Vegas)

Quindi alla fine credo che passino quasi 2 anni dal teatro a Santa Barbara, una tempistica davvero lunga per covare ancora una vendetta....
Beh considerando che Abby ha rincorso Joel per 4/5 anni e personalmente penso che proprio per la sua ossessione, Owen si sia allontanata da lei

Comunque perdonatemi per l'affermazione forte ai limiti del fanboysmo (lo posso capire
).

Ma nulla mi leverá dalla testa il fatto che la maggior parte della gente qui dentro che critica le scelte narrative del gioco, ha visto il gioco con una visione molto limitata fatta prevalentemente di preconcetti giá pronti in partenza che ne hanno minato la fruizione. È incredibile e svilente allo stesso tempo che molti post qui dentro trasudino un'attenzione molto superficiale sul gioco, il suo obiettivo e quello che vuole lasciare al giocatore.

Il che prima che mi saltiate addosso non vuol dire che siate stupido, anche a me capita per i piú svariati motivi di perdere la concentrazione e giocate a cervello spento e basta. Ma se posso darvi un consiglio è un vero peccato per un gioco come TLOUII, provate a rigiocarlo magari dopo aver letto le analisi ottime fatte qui dentro, secondo me potrete vedere il gioco sotto una nuova luce. (
)

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Nadar, grande fotografo dell'800, diceva:

"Ci sono persone che sanno vedere, e altre che non sanno nemmeno guardare"

MADONNA FINALMENTE

Certo non sarà "saporita" come la prima che ha dovuto deletare, però mi basta che faccia il solito discorsone mentre fuma la bomba  :trallalla:

Ultima modifica da un moderatore:

<3 <3 <3 <3 <3

ho rivisto alcune foto che ho fatto, che rianalizzandole... fanno capire la cura che ha ricevuto il gioco, roba veramente fuori parametro.

Mi sento presi a pescioni in faccia, dopo aver giocato sto titolo ed aver speso un botto per la 2080 ti  :fiore:

Poveri cani, in sto gioco sono stati maltrattati :sadfrog:
Poveri cani un corno, sono tutti pastori tedeschi da guardia o meticci addestrati ad azzanare alla gola il primo intruso, per carità posseggo un cane e mi dispiace anche a me in fondo doverli uccidere in maniera cruenta ma in un mondo post apocalittico come quello o loro o noi.  :adrian:

Ps: Trovo veramente ridicola la polemica dello sterminio di cani, quando in altri videogiochi come i Farcry ad esempio stermini mezza fauna mondiale e NESSUNO ha mai detto una parola, tutti sti animalisti prima dov'erano?  :rickds:

Sono arrivato a 

Quando vedi Jessie dopo la sparatoria con i soldati e c'e' la scena dell'inseguimento di auto Uncharted 4 style :cheansia: .
A che punto sono della trama?

Poveri cani un corno, sono tutti pastori tedeschi da guardia o meticci addestrati ad azzanare alla gola il primo intruso, per carità posseggo un cane e mi dispiace anche a me in fondo doverli uccidere in maniera cruenta ma in un mondo post apocalittico come quello o loro o noi.  :adrian:

Ps: Trovo veramente ridicola la polemica dello sterminio di cani, quando in altri videogiochi come i Farcry ad esempio stermini mezza fauna mondiale e NESSUNO ha mai detto una parola, tutti sti animalisti prima dov'erano?  :rickds:

Sono arrivato a 

Quando vedi Jessie dopo la sparatoria con i soldati e c'e' la scena dell'inseguimento di auto Uncharted 4 style :cheansia: .
non sei nemmeno ad un terzo del gioco, vai tranquillo.

Spoiler giorno 1 parte 2 armi

Con Abby sono quasi all'acquario, ho trovato le

frecce ma non ho l'arco, l'ho perso?

Edit, fatti 2 passi e trovata la balestra

Sono arrivato a 

Avoglia ancora...stai a meno della metà 

Adesso sarà difficile giocare ad un altro action/TPS.

Cosa gioco ora?

:wow:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro