Kaen
Novizio
- Iscritto dal
- 10 Dic 2014
- Reazioni
- 11
Vorrei fare una considerazione sulle tempistiche che magari lì per lì non si fa.
Secondo voi , quanto tempo passa dal
combattimento in teatro fra Ellie e Abby, al momento che si rivedono a Santa barbara?
Sappiamo che Dina al teatro è incinta da poche settimane e quando torniamo a casa, il bambino è nato e decisamente cresciuto.Non cammina ne parla ancora , ma sembra avere almeno un decina di mesi, quindi dire che 9 di gravidanza + 10 il bimbo siamo già a 19mesi circa.
Inoltre quanto tempo impiega Ellie da Jackson(la casa di Ellie e Dina è sicuramente vicina alla città di Tommy) per arrivare a Santa Barbara?In Auto la strada più veloce sono circa 1600KM.
Quanto tempo ci vuole a farli a cavallo, considerando i nemici e le strade dissestate? direi almeno 2-3 mesi (Ellie nel suo diario descrive anche situazioni che ha vissuto a Las Vegas)
Quindi alla fine credo che passino quasi 2 anni dal teatro a Santa Barbara, una tempistica davvero lunga per covare ancora una vendetta....
Beh considerando che Abby ha rincorso Joel per 4/5 anni e personalmente penso che proprio per la sua ossessione, Owen si sia allontanata da lei