PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi fa morire come ti abbiano cancellato il quote che mi avevi fatto solo perché eri d'accordo con me :sard:

Io volevo semplicemente discuterne di quei difetti di trama ma evidentemente non ce n'è la volontà qui :asd:
Il quote è stato cancellato non di certo perchè l'utente era d'accordo con te, ma perchè incidentalmente definiva gli utenti non d'accordo come "persone con i paraocchi, che si fanno andare bene tutto a prescindere, qualsiasi cosa".

Infatti, come puoi ben vedere, la seconda parte del post che è altrettanto, se non ancor più, critica verso il gioco è stata lasciata tranquillamente.

Evidentemente vi dobbiamo invitare nuovamente a rileggere l'avviso postato da zaza qualche pagina fa, oltre che ricordavi che la contestazione pubblica non è ammessa.

Sappiate che questo è l'ultimo avviso che viene postato in questo topic, atteggiamenti di questo tipo non verranno più tollerati e da adesso in poi passeremo direttamente alle sanzioni.

Ma quanto è bello   :hail:

Alla fine di giorno 1

Dentro al museo, quando Joel regala a Ellie la cassetta con la registrazione del lancio del razzo, sarà che mi piace tutto quello che riguarda lo spazio, sarà l'empatia che si è creata con i personaggi, saranno le fantastiche animazioni facciali, ma quel pezzo mi ha emozionato :bruniii:

Comunque per chi ancora parla di "forzature" nel prologo vorrei solo far notare che la più grande FORZATURA di TLOU si trova nel primo, dato che Joel

non sarebbe mai potuto sopravvivere ad una ferita di quel genere con solo una cucitura e qualche antibiotico

quella è la più grande forzatura di TLOU, ma alla fine la si accetta tranquillamente (sospensione dell'incredulità, c'è praticamente ovunque ragà  :asd: ) poichè quell'evento rimane sempre dannatamente funzionale al racconto e a ciò che TLOU1 vuole trasmettere.

Nrel prologo del 2 a parte 

Ellie che arriva alla baita in maniera un pò troppo "teleguidata"

non c'è nient'altro che si possa definire una reale forzatura.
Infatti ai tempi quella parte aveva fatto storcere il naso a parecchi ed è tra le parti più deboli del primo secondo me (insieme alla parte con Sam ed Henry). Poi ND aveva anche provato a metterci una pezza con Left Behind. 

Comunque per chi ancora parla di "forzature" nel prologo vorrei solo far notare che la più grande FORZATURA di TLOU si trova nel primo, dato che Joel

non sarebbe mai potuto sopravvivere ad una ferita di quel genere con solo una cucitura e qualche antibiotico

quella è la più grande forzatura di TLOU, ma alla fine la si accetta tranquillamente (sospensione dell'incredulità, c'è praticamente ovunque ragà  :asd: ) poichè quell'evento rimane sempre dannatamente funzionale al racconto e a ciò che TLOU1 vuole trasmettere.

Nrel prologo del 2 a parte 

Ellie che arriva alla baita in maniera un pò troppo "teleguidata"

non c'è nient'altro che si possa definire una reale forzatura.
Sul primo tlou concordo...bastava

Una ferita alla gamba sarebbe stata molto più credibile 

Ultima modifica da un moderatore:
1 ora fa, Siriodorione ha scritto:
Gif combattimento giorno 2/3 di Ellie (non mi ricordo :asd:  )

Rivela contenuti nascosti

Non sapevo della scivolata all'indietro. Però non so se a difficoltà alte sia possibile tutta roba. Appena ti scopri ti prendono 2 volte su 3

2 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Contenuti nascosti

Ste cose non riesco a farle, ma sono comunque uno spettacolo la libertà di approcci forniti dal gioco. Il gunplay poi è favoloso.

Arti che partono via e teste che esplodono. :ivan:

Non sapevo della scivolata all'indietro. Però non so se a difficoltà alte sia possibile tutta roba. Appena ti scopri ti prendono 2 volte su 3
Sta sequenza l'avrà provata non so quante volte prima di farla uscire così. Il problema come dicevi sta anche nella difficoltà, come sbagli qualcosa da difficile in su devi andare a cercare riparo (anche a normale comunque..) altrimenti ti riempono di colpi e duri 3 secondi. Io ho trovato i nemici fin troppo precisi, nel primo TLOU ce la si poteva girare meglio. A realismo qui o si va tutto di stealth quando possibile o sarà un disastro, a meno di non essere dei fenomeni... :asd:  

Raga mi sto godendo questa serie di meme su TLoU II  :asd:  

ovviamente spoilerosi 

Spoiler

4 minuti fa, TheOnly ha scritto:
Raga mi sto godendo questa serie di meme su TLoU II  :asd:  

ovviamente spoilerosi 

Contenuti nascosti

il resto mi ha fatto troppo ridere HAHAHAHAHAH

1 ora fa, Siriodorione ha scritto:

Rivela contenuti nascosti

Fico!

Quali sono i comandi per fare attacco in salto (con x + quadrato a me non si triggera) e scivolata all'indietro?

Fico!

Quali sono i comandi per fare attacco in salto (con x + quadrato a me non si triggera) e scivolata all'indietro?
Per la scivolata all'indietro, devi tenere premuto cerchio mentre scatti all'indietro e appena si butta cominciare a mirare 

Non so se per farla però serve anche sbloccare l'abilità che ti rende più agile da steso

Abby pg migliore degli ultimi 10 anni.

Carismatico, dolce, forte.

:ninja:

Io sinceramente...

Mi domando, com'è possibile che la massa, dica che Abby è uno dei migliori pg mai creati, sto leggendo solo lodi..

Ragazzi, ho capito i gusti soggettivi e tutto.

Ma qui davvero, o c'è un "ipnotizzamento di massa" oppure è meglio che cambio hobby/passione.

Non riesco davvero a capire, come facciano a dire ste cose su di Abby, miglior pg degli ultimi 10 anni?

Davvero.

Non so cosa pensare.

Abby pg migliore degli ultimi 10 anni.

Carismatico, dolce, forte.

:ninja:

Io sinceramente...

Mi domando, com'è possibile che la massa, dica che Abby è uno dei migliori pg mai creati, sto leggendo solo lodi..

Ragazzi, ho capito i gusti soggettivi e tutto.

Ma qui davvero, o c'è un "ipnotizzamento di massa" oppure è meglio che cambio hobby/passione.

Non riesco davvero a capire, come facciano a dire ste cose su di Abby, miglior pg degli ultimi 10 anni?

Davvero.

Non so cosa pensare.
Ma chi l'ha detto?

Ma chi l'ha detto?
Su fb, nei vari gruppi ecc.

Ne stanno parlando tutti come un pg mai creato.

Miglior pg carismatico degli ultimi 10 anni.

Ma è davvero scritto cosi bene?

Forse mi sono perso qualche passaggio?

Io il gioco l'ho finito in 28 ore.

E non riesco a capire, come sia possibile... che non mi sia accorto di tutta questa "caratterizzazione perfetta" di Abby.

Ne stanno parlando tutti come un pg mai creato.

Miglior pg carismatico degli ultimi 10 anni.

Ma è davvero scritto cosi bene?

Forse mi sono perso qualche passaggio?

Io il gioco l'ho finito in 28 ore.

E non riesco a capire, come sia possibile... che non mi sia accorto di tutta questa "caratterizzazione perfetta" di Abby.
Oddio, io in realtà non è che leggo tutte ste lodi, anzi :asd: su altri forum che frequento è diventato uno dei meme più in voga, e non in senso buono :asd:

Oddio, io in realtà non è che leggo tutte ste lodi, anzi :asd: su altri forum che frequento è diventato uno dei meme più in voga, e non in senso buono :asd:
Allora sarò sfortunato io, che te devo di :asd:

A me il pg non è piaciuto, sarà per quello che leggo tutto su di lei :asd:

.
Il senso di venire qui a lamentarsi di cose lette su facebook?

Comunque, personalmente 

come personaggio non mi sta dispiacendo per nulla. Certo, dopo quello che ha fatto non potrebbe mai starmi simpatica al punto da "fare il tifo" per lei, però come personaggio è ottimo. Molto umana in fin dei conti, molto credibile, fino a questo punto la trovo ben scritta

Certo come personaggio non ha comunque il carisma nè di Joel, nè di Ellie, almeno per ora (devo ancora finirlo), quindi non si avvicina neanche lontanamente all'essere definita come "il miglior personaggio degli ultimi 10 anni". Almeno a mio gusto, poi non metto in dubbio che a qualcuno possa piacere anche fino a sto punto

Il senso di venire qui a lamentarsi di cose lette su facebook?

Comunque, personalmente 

come personaggio non mi sta dispiacendo per nulla. Certo, dopo quello che ha fatto non potrebbe mai starmi simpatica al punto da "fare il tifo" per lei, però come personaggio è ottimo. Molto umana in fin dei conti, molto credibile, fino a questo punto la trovo ben scritta

Certo come personaggio non ha comunque il carisma nè di Joel, nè di Ellie, almeno per ora (devo ancora finirlo), quindi non si avvicina neanche lontanamente all'essere definita come "il miglior personaggio degli ultimi 10 anni". Almeno a mio gusto, poi non metto in dubbio che a qualcuno possa piacere anche fino a sto punto
Per chiedere un parere, che magari io mentre giocavo, mi sono sfuggite alcune cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro