Wheaver
Master of forum
- Iscritto dal
- 15 Ago 2011
- Reazioni
- 62
Spoiler sul finale
La mia personale interpretazione (ma credo sia quasi sicuro) è che Ellie non l'abbia perdonato anche se aveva delle "buone intenzioni" al riguardo, il problema è che questa non rappresentano un vero perdono e Joel ne soffre, praticamente è quasi in lacrime oltre che dal viso lo si può sentire dalla voce smorzata dove si riprende con quel colpo di tosse, terribile, sto male solo a pensarci. (che poi non ricordo in che punto della storia ma Ellie rimpiange le ultime parole dette a Joel)
Poi riguardo a Dina, secondo me, è andata a Jackson dai genitori di Jesse e Ellie credo abbia preso la sua strada senza più legami con nessuno, non credo torni a Jackson, cioè non ce la rivedo a riprendere la vita di sempre.
Abby invece è stato confermato da più utenti che abbia raggiunto le Luci a Catalina, come si evince dal nuovo sfondo del menu
tra l'altro quella barca raffigurata nel menu (sia ad inizio gioco sia nel finale) è sempre stata quella di Abby e Lev...a differenza di quella che stava per utilizzare Ellie (nel finale) con la prora che punta verso riva...
Ultima modifica da un moderatore: