Matte9191
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Dic 2016
- Reazioni
- 157
comunque a me è piaciuto tecnicamente, direi come voto anche 10
per la trama
per la trama
sinceramente no, fino ad un certo punto mi stava piacendo tantissimo.
l'uccisione di Joel mi ha lasciato senza parole, perchè me lo aspettavo ma non così brutale, magari ucciso da qualche clicker e affini
per giorni ho rivisto la scena in più video e avevo i brividi ogni volta
poi si va avanti spediti ma mi cadono veramente i coglioni quando per ore e ore mi tocca giocare ABBY
che fastidio mamma mia. all'inizio rushavo perchè non avevo manco voglia di "potenziarla"
volevo solo ucciderla. e volevo vendetta come la voleva Ellie. invece poi me la fanno giocare per un mucchio di tempo cercando di farmela piacere.
NO, non me ne frega niente della sua storia e dei suoi flashback
non ho empatizzato minimamente con questa antagonista, e tanto meno ho avuto voglia di vedermela diventare protagonista
ci manca solo rigiocarla in un eventuale TLOU3
l'uccisione di Joel mi ha lasciato senza parole, perchè me lo aspettavo ma non così brutale, magari ucciso da qualche clicker e affini
per giorni ho rivisto la scena in più video e avevo i brividi ogni volta
poi si va avanti spediti ma mi cadono veramente i coglioni quando per ore e ore mi tocca giocare ABBY
che fastidio mamma mia. all'inizio rushavo perchè non avevo manco voglia di "potenziarla"
volevo solo ucciderla. e volevo vendetta come la voleva Ellie. invece poi me la fanno giocare per un mucchio di tempo cercando di farmela piacere.
NO, non me ne frega niente della sua storia e dei suoi flashback
non ho empatizzato minimamente con questa antagonista, e tanto meno ho avuto voglia di vedermela diventare protagonista
ci manca solo rigiocarla in un eventuale TLOU3