PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché è un ip sony e saranno invidiosi non so che altro pensare 

Il successo crea invidia 

Crunch, momento "sbagliato" per rilasciare un titolo del genere e scelte "politiche".

Poi mettiamoci che il successo del lancio ha spappolato davvero i fegati di sta gente :asd:  
Dunque se dovesse mai vincere il GOTY è possibile un incremento esponenziale di suicidi…  :asd:

Crunch + voci negative su Druckmann megalomane (vedi caso Henning-IGN) + (soprattutto) "too much gay". Solite futilità. Poi magari sono gli stessi che non si indignano se una persona rimane 9 minuti per terra con un ginocchio sul collo, ma se fai quella determinata che tutti sappiamo a quel determinato soggetto all'interno di un videogioco se la devono prendere pure con l'inserviente che pulisce i cesso di ND. Internet è uno schifo. 
Dio Santo…  :facepalm:

Crunch + voci negative su Druckmann megalomane (vedi caso Henning-IGN) + (soprattutto) "too much gay". Solite futilità. Poi magari sono gli stessi che non si indignano se una persona rimane 9 minuti per terra con un ginocchio sul collo, ma se fai quella determinata che tutti sappiamo a quel determinato soggetto all'interno di un videogioco se la devono prendere pure con l'inserviente che pulisce i cesso di ND. Internet è uno schifo. 
La cosa della Hennig inventata di sana pianta da IGN ricordiamolo, io lo dico da anni che quella fogna di sito deve chiudere il prima possibile.

A me la trama del 2 non è piaciuta ma non vado ad insultare chi c'ha lavorato, ognuno ha le proprie preferenze ma purtroppo internet ha dato il permesso a ogni idiota di aprire bocca.

Dunque se dovesse mai vincere il GOTY è possibile un incremento esponenziale di suicidi…  :asd:
Non dico quello che penso o rischio il ban. Mi limito a dire che una persona che scrive una cosa del genere non sarà di certo colui che scoprirà la cura definitiva al cancro. E ci siamo capiti. 

Dio Santo…  :facepalm:
Se TLOU2 dovesse vincere il GOTY preparati ad assistere a uno schifo incredibile.

Sarei curioso di sapere se erano veri pure i malcontenti all'interno dello staff di ND, sempre per queste scelte considerate troppo di parte politicamente...

Comunque vedo proprio un odio reiterato e malsano contro questo gioco, ad oggi capisco finalmente perchè Troy Baker disse di giocarlo con la mentalità aperta.

Comunque SOLO se avete finito il gioco, per sicurezza, ho trovato sto video di una vecchia intervista su TLOu 2 a Niel dove stava spoilerando  :sard:

Spoiler

Nulla di nuovo sotto al sole è soltanto il tuo post, con la critica più trita e ritrita e più stupida che si possa fare ad un videogioco quando non si sa cosa criticare e cosa argomentare
Ho gia spiegato il mio punto di vista, limitandomi negli approfondimenti non avendo ancora finito il gioco.

Ma ehi, "mi hai toccato il giocattolo quindi sei caccapupú"

Maturissimo devo dire

Sarei curioso di sapere se erano veri pure i malcontenti all'interno dello staff di ND, sempre per queste scelte considerate troppo di parte politicamente...

Comunque vedo proprio un odio reiterato e malsano contro questo gioco, ad oggi capisco finalmente perchè Troy Baker disse di giocarlo con la mentalità aperta.
Per una fetta di utenza è come chiedere a un Uruk Hai di sedersi a tavola e di mangiare con le posate...

Per livello produttivo e per maturità del medium raggiunta o lui o Cyberpunk (se rispetta le aspettative). Tertium non datur :asd:
Cyberpunk non dovrebbe essere in lizza visto che esce a novembre inoltrato.

Ok è una vita fa, ma nel 2009 ACII era i lista ed uscì a metà novembre :sisi:
Non so se cambieranno il regolamento quest'anno ma SW JFO non rientrò nella lista per la sua uscita metà novembre.

Non so se cambieranno il regolamento quest'anno ma SW JFO non rientrò nella lista per la sua uscita metà novembre.
Sicuro fosse quello il motivo? Cioè, Death Stranding sì e Star Wars con una settimana di differenza no? Se avessero voluto inserirlo lo avrebbero fatto senza problemi  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro fosse quello il motivo? Cioè, Death Stranding sì e Star Wars con una settimana di differenza? Se avessero voluto inserirlo lo avrebbero fatto senza problemi  :asd:
Games eligible for The Game Awards this year must be available for public consumption on or before November 15, 2019. Titles that are released after this date will be eligible for The Game Awards ceremony in 2020. (Similarly, games that were released in December 2018 are eligible for this year’s awards).
https://thegameawards.com/faq

Prendo atto, non lo sapevo :sisi:  sì in ogni caso puoi cambiare il regolamento come e quando vuoi, a maggior ragione in un anno folle come questo :asd:
Sisi infatti ho scritto potrebbe :asd:  

Crunch + voci negative su Druckmann megalomane (vedi caso Henning-IGN) + (soprattutto) "too much gay". Solite futilità. Poi magari sono gli stessi che non si indignano se una persona rimane 9 minuti per terra con un ginocchio sul collo, ma se fai quella determinata cosa che tutti sappiamo a quel determinato soggetto all'interno di un videogioco se la devono prendere pure con l'inserviente che pulisce i cesso di ND. Internet è uno schifo. 
Ma stralol che commento dallo spessore culturale incredibilmente qualunquista. Mettere in mezzo il povero George Floyd per un videogame (che non è la realtà)  è proprio da benaltrista e buongiornista in combo break proprio.  :asd:

SPOILER TRAMA NEL VIDEO

Tra il mare di critiche e lodi senza senso, mi trovo perfettamente d'accordo con ciò che dice Joe e amici sulla scrittura terribile di certi momenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro