Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS4/PS5The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€
Ho guardato il podcast incriminato e in realtà Druckmann esclude espressamente solo la possibilità di un DLC. Alla domanda sul multiplayer, oltre a una battuta, fa solo segno di non poter dire assolutamente nulla, quindi secondo me qualcosa bolle in pentola
Non capisco perché se ne discuteva l'esistenza, tra l'altro gli stessi ND confermarono che il multi sarebbe uscito dopo o sbaglio? Probabilmente, druckmann è rimasto sul vago perché vogliono annunciarlo come si deve, visto che sarà la k.a. online di ps5
Io spero che sia bello ambizioso e secondo me l'hanno spostato su PS5.
Cioè io ho sempre odiato le BR, però secondo me qua ci starebbe da Dio. Una bella modalitá BR in una mappa non dico OW ma bella grande, a Seattle con i vari edifici da esplorare, i negozi, metro e bla bla trovando risorse in giro.
Magari in giro per la mappa ci metti pure gli infetti che possono risultare una problema ma si possono anche sfruttare contro i nemici come nel gioco principale.
Insomma una cosa del genere imho sarebbe molto figa.
È d'obbligo e poi in un eventuale multiplayer abbiamo almeno 4 fazioni giocabili a differenza delle due del primo capitolo. Ma poi quanto sarebbe bello sfruttare in tavoli da lavoro delle mappe e i silenziatori? Ovviamente su ps5 con aggiornamento gratuito per chi possiede il gioco scatolato su Ps4.
29 minuti fa, Vc3nZ_92 ha scritto:
Dovrebbe essere questo, OVVIAMENTE SE LO APRITE POI VI BECCATE CORRELATI E SUGGERIMENTI, QUINDI BE CAREFUL (MULTI LEAK?)
27 minuti fa, Vc3nZ_92 ha scritto:
Dovrebbe essere questo, OVVIAMENTE SE LO APRITE POI VI BECCATE CORRELATI E SUGGERIMENTI, QUINDI BE CAREFUL (MULTI LEAK?)
Ah beh ma allora è praticamente scontato il multl, menomale. Ho passato le nottate dalle 2 alle 6 di mattina a giocarci su Ps3 da solo e con amici, questo accadeva 2-3 volte alla settimana fisso. Già era eccezionale il primo, se migliorano anche solo di poco con questo, beh... :miagi:
Ciao ragazzi, essendo un utente storico del forum mi sentivo in dovere di dire la mia su questo gioiello videoludico che Naughty Dog ci ha regalato, sarò breve, anche se di cose da dire ne ho..
Cmq TLOU2 l'ho finito qualche giorno fa con piu di 30 ore di gioco a livello difficile..
Il primo per me è stato ovviamente un capolavoro, giocato al d1 su ps3, capolavoro di trama di personaggi però anche all'epoca dissi che a livello di gameplay il gioco tutto sommato non portava nulla di cosi eccellente e rivoluzionario anzi era un gioco molto su binari , quello era anche il periodo di Dark souls gioco molto diverso ma che nel gameplay aveva il suo punto di forza ed ero cosi tanto preso dal titolo From che ricordo sul gameplay sembrava che nulla mi desse piu soddisfazione ormai (alcuni sanno poi qui dentro quello che ho fatto con DS1 delle sfide assurde a SL1, in pratica quel gioco era una droga..).. per cui vuoi questo, vuoi che obbiettivamente il gameplay di TLOU se pur ottimo non brillava di eccellenza (ogni lago aveva una zattera e ogni zona alta aveva una scala nei dintorni)anche se la IA era cmq di alto livello e la tipologia di game era contestualizzata alla trama e al modo in cui i filmati erano girati, ovviamente quest'ultimi epocali tipo il filmato con Joel e Ellie in macchina subito dopo che lasciano Bill, quello è un filmato mostruoso di una bellezza assurda.. dove voglio arrivare? voglio arriva a TLOUS2 che per me è l'esperienza videoludica (sono sulla 30tina di anni che gioco..) piu appagante di sempre per me.. è capitato di commuovermi per un gioco? .. ffvii? si si...ff-x? sisi.. Shadow of colossus? si si, Zelda? si si, Mario 64? si si uff quanti giochi mi hanno commosso uff quanti giochi mi hanno dato emozioni uniche ..
Ma TLOUS2 è stato qualcosa come viversele le emozioni come se io provavo quello che provavano i protagonisti..
la morte di Joel
non ho mai provato un senso di vuoto cosi forte in un gioco... è capitato nei film magari ma nei miei preferiti, è capitato nelle mie serie preferite di provare qualcosa di cosi forte..
Poi il gioco è un continuo sorprendermi
Giocare con Abby eeeeeeh? quando ho visto giorno 1 con Abby ho detto ma questi sono pazzi? che ne devo fare di lei io voglio Ellie voglio vendicare Joel non mi interessa quello che fa Abby.. lei deve solo crepare... provavo un senso di rabbia nelle prime ore di gioco con Abby, stupore e rabbia perche volevo andare avanti ma nelle stesso tempo speravo morisse perche la odiavo però poi giocandoci piano piano anche lei mi è entrata nel cuore ed ha una storia bellissima e momenti da antologia come la scena sotto la pioggia che viene catturata be quella scena li non credevo ai miei occhi per quello che vedevo, un realismo mai visto..
Ellie poi mi è entrata ancor piu nel cuore..
quando con Abby ti ritrovi a dover combattere Ellie ma li non so neanche io quello che ho provato... cioe il gioco ti mette in situazioni cosi scomode e forti che trattenere le emozioni è difficile quasi impossibile..
Anche a inizio gioco che usi Abby che poi uccide Joel cioe li il gioco ti fa sentire complice perchè tu con le tue dita sei stato artefice di quella scena.. hai guidato Abby verso quella cosa.. orribile cioe mi sono sentito in colpa..
Poi il finale
il vuoto, il vuoto dopo il finale... devo ancora metabolizzarlo per ciò quando lo farò darò un mio parere sul finale.. ora è presto..
ne ho di cose da dire ancora e ne dirò ancora... Ma quello che mi ha fatto provare TLOUS 2 nessun gioco ci è riuscito per me è un 10 pieno ed è si il miglior gioco a cui abbia mai giocato solo la serie Lost mi aveva fatto provare lo stesso senso di vuoto dopo averla finita..
Mio nipote di dodici anni sta scaricando il primo ed è hyppatissimo. Ha detto che poi un suo coetaneo gli presterà il secondo. E io che all'epoca me la facevo sotto con il primo Resident evil