- Iscritto dal
- 9 Set 2019
- Reazioni
- 1,706
Ancora un po', diciamo che non sei alle battute finali.Quanto manca ? Sono qui
SpoilerIl porto
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora un po', diciamo che non sei alle battute finali.Quanto manca ? Sono qui
SpoilerIl porto
Quanto manca ? Sono qui
Il porto
Seguo anche io, se si hanno dati di vendita dopo il primo mese, se non sbaglio dopo il primo weekend stava a 4 milioni.Si sa quanti milioni di copie ha venduto ?![]()
Non so quanto ti aiuterà, ma puoi provarciE nulla sto gioco m’ha convinto a cambiare la pasta termica della PS4pro![]()
La mia tattica di quando finisco un grande gioco,é quella di non iniziare subito un'altro titolo AAA...ma "spezzare" con un gioco minore,in modo che poi,ritornando a fare un AAA(seppur ben fatto),non mi viene di fare una comparazione e rimanere deluso......
Non so se a qualcuno è capitata la stessa sensazione nel passare da The last of us ad un altro gioco
Ci avevo pensato anch'io a fare il cambio, visto che la mia PS4 PRO, presa al lancio, sembra un boeing in fase di decollo. Però, alla fine, visto il poco tempo che, in questo periodo, riesco a dedicare al gaming - per dire, sono ancora alle prime 8 ore di TLOUS 2, iniziato il day1 - ho deciso di aspettare direttamente PS5 e fare il cambio con quella.Non so quanto ti aiuterà, ma puoi provarci(a me ha fatto relativamente poco)
Io, per quel che posso consigliare: se riuscite in qualche modo (magari vendendo quella che avete), prendete l'ultima versione della Pro. Per quanto mi riguarda una differenza enorme nel rumore, rispetto ad altre che ho visto e provato.![]()
I titoli cuscinetto fanno comodo in questi casiLa mia tattica di quando finisco un grande gioco,é quella di non iniziare subito un'altro titolo AAA...ma "spezzare" con un gioco minore,in modo che poi,ritornando a fare un AAA(seppur ben fatto),non mi viene di fare una comparazione e rimanere deluso...
Non so se mi sono spiegato.Comunque,mi prendo di solito una pausa,prima di iniziare un'altro gioco.
Ma anche a te la pro scalda tantissimo dopo poco? Il mobiletto diventa incandescente dopo 2 ore di giocoNon so quanto ti aiuterà, ma puoi provarci(a me ha fatto relativamente poco)![]()
Io, per quel che posso consigliare: se riuscite in qualche modo (magari vendendo quella che avete), prendete l'ultima versione della Pro. Per quanto mi riguarda una differenza enorme nel rumore, rispetto ad altre che ho visto e provato.![]()
in realtà ci avevo pensato anche io, ma ormai con la ps5 alle porte farò direttamente il cambio con quest'ultima e amen ahahahNon so quanto ti aiuterà, ma puoi provarci(a me ha fatto relativamente poco)
Ci avevo pensato anch'io a fare il cambio, visto che la mia PS4 PRO, presa al lancio, sembra un boeing in fase di decollo. Però, alla fine, visto il poco tempo che, in questo periodo, riesco a dedicare al gaming - per dire, sono ancora alle prime 8 ore di TLOUS 2, iniziato il day1 - ho deciso di aspettare direttamente PS5 e fare il cambio con quella.
Di quale parliamo? Se non vado errato sono 3 versioni della Pro, quella del lancio CUH-7000 (che avevo e faceva un rumore tremendo), quella che uscì un po' di tempo dopo e di alcune edizioni speciali e non CUH-7100, e poi l'ultima CUH-7200 che è in pratica quella un po' più silenziosa ma che sembra riscaldare un pelo di piùMa anche a te la pro scalda tantissimo dopo poco? Il mobiletto diventa incandescente dopo 2 ore di gioco![]()
Vi rispondo bene o male insieme: Sfondate tutti non una porta, ma un portone apertoin realtà ci avevo pensato anche io, ma ormai con la ps5 alle porte farò direttamente il cambio con quest'ultima e amen ahahah
Non per andare troppo OT, ma spero con la 5 sistemino un po' sta cosa delle ventole/rumore in generale. Una roba improponibile sta ps4 pro sotto questo aspetto
CUH-72168, quella di TLoU2
Ah ok, hai già l'ultima versione. Poi sì, se la stai usando solo per TLoU2 non ti preoccupareCUH-72168, quella di TLoU2
Vabbè che tanto la userò giusto per finirlo TLoU2 per poi riporla definitivamente nella scatola, quindi non dovrei rischiare di fonderla![]()
Poco ma sicuroCe ne vorrà prima di vedere qualcosa di paragonabile a questo mostro, come valori produttivi![]()