Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sei alle battute finali, vedila cosìSono qui
Ma nn finisce più?
Fuga con il piccolo e ho passato il pezzo a cavallo e ora sono in altro accampamento
Ma quanto manca
Cosa mancherà 5/10 ore?Non sei alle battute finali, vedila così
Se non ricordo male una decina. L'ultimo scontro a me ha portato via parecchio tempo giocando a sopravvissuto. La quantità di tempo dipende anche dalla difficoltà e dalle tue abilità.Cosa mancherà 5/10 ore?
Sono a 26 ore e gioco a sopravvissuto con alleati svegli e bastaSe non ricordo male una decina. L'ultimo scontro a me ha portato via parecchio tempo giocando a sopravvissuto. La quantità di tempo dipende anche dalla difficoltà e dalle tue abilità.
Io alla seconda Run (Run+) mi sono dedicato molto alla modalità foto, scattando circa 300 foto.. alcune davvero belle.. questo gioco permette risultati spettacolari con le foto..
se anche tu stai in fissa con la photomode ti consiglio di seguire lui: https://twitter.com/BerduuIo alla seconda Run (Run+) mi sono dedicato molto alla modalità foto, scattando circa 300 foto.. alcune davvero belle.. questo gioco permette risultati spettacolari con le foto..
Ad ogni modo, dopo averlo finito 2 volte, per me è gioco dell'anno e gioco della generazione, non penso possa esser superato in questa gen..
In realtà non ho e non ho mai avuto fissa per photomode, mai usata in alcun titolo.. solo in TLOU2 mi è venuto d'usarla, con splendidi risultati..se anche tu stai in fissa con la photomode ti consiglio di seguire lui: https://twitter.com/Berduu
è tipo uno screenshooter di professione e se scorri la timeline trovi anche alcuni tweet in cui da consigli su come utilizzare le photo mode di TLOU2 (e GOT per chi è interessato), che sto cercando di seguire nei miei screen tipo quelli postati sopra.
cmq è vero, se ci dedichi un pò di tempo e ti dice un pò di culo nel beccare il fotogramma giusto, puoi fare delle foto eccezionali.
alcune foto scattate in game sembrano a tutti gli effetti sequenze di una cutscene o artwork.
come ho già scritto, non è il mio gioco della gen (dell'anno però sì), ma ha alcuni momenti/situazioni che rientrano sicuramente nel top assoluto della gen
Mi spiegate una parte del finale ? Esattamente questa
In pratica torna a casa e nn c'è più nessuno
Ma poi dove si dirige finito di suonare chitarra ?
Verso l’ignoto...Mi spiegate una parte del finale ? Esattamente questa
In pratica torna a casa e nn c'è più nessuno
Ma poi dove si dirige finito di suonare chitarra ?
Se è per questo,non aveva senso neanche farne un secondo.Finito. Beh, ci vuole un po' per metabolizzarlo ma mi sento già di dire una cosa: non ha senso fare un terzo capitolo.
C’è stato sicuramente, forse eri distratto e te lo sei perso perché compaiono sempre a schermo i vari “giorni” e anche in maniera piuttosto evidenteUna domanda per quanto riguarda la successione di capitolo in capitolo e la progressione.
SpoilerIo e mio fratello siamo a 15 ore di gioco, ed ero convinto che fossimo ancora fermi al Giorno 1 a Seattle perché dopo la scritta 'Giorno 1' che abbiamo visto dopo il Prologo non è uscito fuori più niente a schermo al riguardo. Ora però ho guardato il salvataggio nostro ultimo e mi sono accorto che secondo il salvataggio siamo già al Giorno 3![]()
Ma è normale quindi che non ci sia saltato fuori più nessun messaggio a schermo riguardo al cambio del giorno, e voi quando postate il 'giorno' a cui siete arrivati durante il gioco vi riferite a quello che vedete nella descrizione dello slot del salvataggio attuale?
infatti...e menomale che lo hanno fatto invece!! :wink:Se è per questo,non aveva senso neanche farne un secondo.