PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono qui 

Ma nn finisce più?

Fuga con il piccolo e ho passato il pezzo a cavallo e ora sono in altro accampamento 

Ma quanto manca 

Se non ricordo male una decina. L'ultimo scontro a me ha portato via parecchio tempo giocando a sopravvissuto. La quantità di tempo dipende anche dalla difficoltà e dalle tue abilità.
Sono a 26 ore e gioco a sopravvissuto con alleati svegli e basta 

Altro giro di screen

Io alla seconda Run (Run+) mi sono dedicato molto alla modalità foto, scattando circa 300 foto.. alcune davvero belle.. questo gioco permette risultati spettacolari con le foto..

Ad ogni modo, dopo averlo finito 2 volte, per me è gioco dell'anno e gioco della generazione, non penso possa esser superato in questa gen..

Io alla seconda Run (Run+) mi sono dedicato molto alla modalità foto, scattando circa 300 foto.. alcune davvero belle.. questo gioco permette risultati spettacolari con le foto..

Ad ogni modo, dopo averlo finito 2 volte, per me è gioco dell'anno e gioco della generazione, non penso possa esser superato in questa gen..
se anche tu stai in fissa con la photomode ti consiglio di seguire lui: https://twitter.com/Berduu  :sisi:

è tipo uno screenshooter di professione e se scorri la timeline trovi anche alcuni tweet in cui da consigli su come utilizzare le photo mode di TLOU2 (e GOT per chi è interessato), che sto cercando di seguire nei miei screen tipo quelli postati sopra.

cmq è vero, se ci dedichi un pò di tempo e ti dice un pò di culo nel beccare il fotogramma giusto, puoi fare delle foto eccezionali. 

alcune foto scattate in game sembrano a tutti gli effetti sequenze di una cutscene o artwork.

come ho già scritto, non è il mio gioco della gen (dell'anno però sì), ma ha alcuni momenti/situazioni che rientrano sicuramente nel top assoluto della gen

Ultima modifica da un moderatore:
se anche tu stai in fissa con la photomode ti consiglio di seguire lui: https://twitter.com/Berduu  :sisi:

è tipo uno screenshooter di professione e se scorri la timeline trovi anche alcuni tweet in cui da consigli su come utilizzare le photo mode di TLOU2 (e GOT per chi è interessato), che sto cercando di seguire nei miei screen tipo quelli postati sopra.

cmq è vero, se ci dedichi un pò di tempo e ti dice un pò di culo nel beccare il fotogramma giusto, puoi fare delle foto eccezionali. 

alcune foto scattate in game sembrano a tutti gli effetti sequenze di una cutscene o artwork.

come ho già scritto, non è il mio gioco della gen (dell'anno però sì), ma ha alcuni momenti/situazioni che rientrano sicuramente nel top assoluto della gen
In realtà non ho e non ho mai avuto fissa per photomode, mai usata in alcun titolo.. solo in TLOU2 mi è venuto d'usarla, con splendidi risultati..

Mi spiegate una parte del finale ? Esattamente questa

In pratica torna a casa e nn c'è più nessuno 

Ma poi dove si dirige finito di suonare chitarra ?

Eh boh. Sicuro ha perso tutto, ha perso Dina, ha perso il figlio, ogni minima speranza di avere una vita “normale”. Potrebbe tornare a Jackson, verrebbe riaccolta, ma come? Ellie è chiaramente “rotta”, profondamente turbata a livello psichico. 
L’aver perso le dita è la beffa ulteriore, nemmeno più in grado di suonare la chitarra (cosa che la legava astrattamente a Joel)

Verso l’ignoto...

lo sapremo con certezza tra qualche anno quando uscirà part III  :chris:

Finito,l'unico difetto che ho trovato e che l'ho trovato decisamente troppo lungo con una prima parte troppo lenta e troppi allungamenti di brodo che hanno fatto male anche al gameplay che alla lunga stanca essendo comunque un  gameplay in cui fai sempre le stesse cose.

Per il resto una capolavoro con una trama e un finale autoriale che non ha niente da invidiare alle più grandi opere cinematografiche. Pura arte,purtroppo leggere molte critiche sulla trama mi ha fatto rendere conto come l'appiattimento  e la morte del cinema a favore dei filmetti della marvel stia rovinando più di qualche generazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato stasera a far giocare ad un mio amico, che ha zero esperienza col gaming, tlou 2 ed è andata molto meglio di quanto mi aspettassi! Fa fatica con la telecamera, sopratutto nelle scene d’azione ma per il resto andava spedito e mi son quasi stupito da come filasse tutto liscio
ovviamente con tutto impostato a molto facile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito. Beh, ci vuole un po' per metabolizzarlo ma mi sento già di dire una cosa: non ha senso fare un terzo capitolo.

Una domanda per quanto riguarda la successione di capitolo in capitolo e la progressione.

Io e mio fratello siamo a 15 ore di gioco, ed ero convinto che fossimo ancora fermi al Giorno 1 a Seattle perché dopo la scritta 'Giorno 1' che abbiamo visto dopo il Prologo non è uscito fuori più niente a schermo al riguardo. Ora però ho guardato il salvataggio nostro ultimo e mi sono accorto che secondo il salvataggio siamo già al Giorno 3  :monkashake:

Ma è normale quindi che non ci sia saltato fuori più nessun messaggio a schermo riguardo al cambio del giorno, e voi quando postate il 'giorno' a cui siete arrivati durante il gioco vi riferite a quello che vedete nella descrizione dello slot del salvataggio attuale?

Una domanda per quanto riguarda la successione di capitolo in capitolo e la progressione.

Spoiler
Io e mio fratello siamo a 15 ore di gioco, ed ero convinto che fossimo ancora fermi al Giorno 1 a Seattle perché dopo la scritta 'Giorno 1' che abbiamo visto dopo il Prologo non è uscito fuori più niente a schermo al riguardo. Ora però ho guardato il salvataggio nostro ultimo e mi sono accorto che secondo il salvataggio siamo già al Giorno 3 

Ma è normale quindi che non ci sia saltato fuori più nessun messaggio a schermo riguardo al cambio del giorno, e voi quando postate il 'giorno' a cui siete arrivati durante il gioco vi riferite a quello che vedete nella descrizione dello slot del salvataggio attuale?
C’è stato sicuramente, forse eri distratto e te lo sei perso perché compaiono sempre a schermo i vari “giorni” e anche in maniera piuttosto evidente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando inizia il giorno 2 e poi il 3 esce fuori a schermo allo stesso modo del giorno 1.
Probabilmente non ci hai fatto caso.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro