è vero che molti si siano incazzati allaSì è vero che nella scrittura c'è qualche difetto e sicuramente attira l'attenzione verso tutti i post "razzisti" e simili per distorglierla invece dalle critiche più sensate.
Da un altro lato però è anche vero che in America soprattutto, la maggior parte delle critiche non sono state propriamente "costruttive" e lui e alcuni attori si sono presi carichi di insulti e di messaggi d'odio fini a se stessi e nulla più.
Anche perchè diciamola tutta, il motivo principale di tanto risentimento verso il gioco è solo e soltanto UNOè questa la cosa che non viene davvero accettata e che ha mandato fuori di testa migliaia e migliaia di persone (infantili abbestia)....non i muscoli troppo pompati di un personaggio o la sessualità di un altro, per dire. Quelle sono più "scuse", "appigli" che vengono usati più come pretesto per dare addosso al gioco......perchè dare addoso al gioco ormai lo faranno sempre a prescindere e fino alla fine dei loro giorni forse....perchè gli hanno "rotto il giocattolo"la morte di Joel dopo 1 ora e il fatto di dover stare mezzo gioco nei panni della sua assassina![]()
morte di Joel e il modo in cui viene eseguita