PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Successo meritatissimo, premi altrettanto. Lo avrei premiato anche nella categoria Miglior Direzione Artistica ma direi che su quel fronte anche Ghost of Tsushima non ha scherzato affatto. Un senso di godimento maggiore, una bella rivincita contro gli haters.

Dopo stanotte, però, credo sia confermato che non vedremo alcuna patch per PS5 ne il vociferato multiplayer.
Possibile inserimento in una versione GOTY solo per PS5? Può essere, ma chissà tra quanto.

Meritato non so non avendolo ancora giocato, ma glielo dovevano dal 2013.

Cosa mi hai ricordato; scippato è dir poco.

Ultima modifica:
Scusa è che sto rimandando la seconda run per via dell’upgrade, ma non vedo l’ora di inserire il disco nella console :sard:
Io non l'ho proprio acquistato proprio per aspettare di vedere se uscirà la versione PS5 :asd:
A breve calmerò un po' l'hype rigiocando il primo su PS4, così almeno provo i due DLC che avevo saltato su PS3, quello con il grado di sfida grounded e Left Behind.

Alla facciaccia dei detrattori e quegli stupidi ignoranti che hanno votato Got per voice's player

Forse gioco della gen non saprei, ne sono usciti tanti che possono competere(molte esclusive Sony oltretutto).
E' stato davvero un bel periodo per noi videogiocatori.
Per me lo sono lui e god of war a pari merito. Anche se per god hanno avuto molto più "coraggio" a reinventare una saga in modo così splendido da zero quindi per me vince lui ma di pochissimo :sisi:

Per me lo sono lui e god of war a pari merito. Anche se per god hanno avuto molto più "coraggio" a reinventare una saga in modo così splendido da zero quindi per me vince lui ma di pochissimo :sisi:
Per me quello è paraculismo, non coraggio. Coraggio sarebbe stato dire addio a Kratos e uscire con un nuovo personaggio, invece che infilarlo a forza in una mitologia diversa.
Naughty dog al contrario
ha ucciso il personaggio più amato dal pubblico, e ti ha fatto giocare metà gioco con il suo assassino.
Quello è coraggio.

Per me quello è paraculismo, non coraggio. Coraggio sarebbe stato dire addio a Kratos e uscire con un nuovo personaggio, invece che infilarlo a forza in una mitologia diversa.
Naughty dog al contrario
ha ucciso il personaggio più amato dalla gente, e ti ha fatto giocare metà gioco con il suo assassino.
Quello è coraggio.
Io non sto parlando di storia ma di gameplay. Hanno cambiato tutto e creato una nuova storia e una nuova mitologia con uno dei momenti più toccanti ed emozionanti tra i videogiochi e un plot twist finale allucinante. E tenere Kratos è stata una scelta vincente, perché God Of war è Kratos e gli hanno dato una caratterizzazione incredibile mai riuscita nei 7 capitoli precedenti.

Io non sto parlando di storia ma di gameplay. Hanno cambiato tutto e creato una nuova storia e una nuova mitologia con uno dei momenti più toccanti ed emozionanti tra i videogiochi e un plot twist finale allucinante. E tenere Kratos è stata una scelta vincente, perché God Of war è Kratos.
Per me invece il personaggio è semplicemente snaturato. Non puoi mischiare le mitologie così come se niente fosse, avrebbero potuto fare lo stesso gioco con un nuovo god of war norreno.
Semplicemente Kratos vende e non vogliono staccarsi dal personaggio, a me piacerebbe vedere Santa Monica con un nuovo ip ma ormai...

Poveraccio :sard:

GoW è un capolavoro sotto tutti gli aspetti tranne secondo me la trama, l'ho trovata piatta, TLOU2 invece lo trovo perfetto sotto ogni punto di vista, davvero non riesco a trovare un elemento in cui non eccelle, non vedo esagerato considerarlo il gioco della gen

Premio per me immeritatissimo ma comunque sia poco importa. Si sapeva che avrebbero scelto questo titolo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro