PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Post automatically merged:

Last night, The Last of Us Part II walked away from The Game Awards with seven trophies, including those for Game of the Year, Best Narrative, Best Audio Design, Best Performance (by Laura Bailey as Abby), Innovation in Accessibility, and Best Action/Adventure. Arguments can be made as to whether it deserved those or not, but I think it’s pretty obvious that no game that required its developers to crunch, like The Last of Us Part II did, should be given a Best Direction award, which The Last of Us Part II somehow also won.
Let’s be clear: the existence of crunch indicates a failure in leadership. It’s up to game directors and producers to ensure workloads are being managed properly and goals are being met. If workers are being forced to crunch, explicitly or otherwise, it means the managers themselves have fallen short somewhere, either in straining the limits of their existing staff, fostering an environment where overtime is an implied (if unspoken) requirement, or both. And as ambitious as The Last of Us Part II director Neil Druckmann and his projects may be, “questionable experiments in the realm of pushing human limits” are not required to make a great game.

Kotaku sti articoli da paladini dell'ipocrisia potrebbe evitarli

Vi prego, ditemi che sono io imbecille da non capire come funziona la cosa dei collezionabili (mi pare se ne fosse già parlato), e non quelli di naughty dog.

Vi prego, ditemi che sono io imbecille da non capire come funziona la cosa dei collezionabili (mi pare se ne fosse già parlato), e non quelli di naughty dog.
Scusami ma non ho per nulla capito cosa intendi :azz:

Scusami ma non ho per nulla capito cosa intendi :azz:
Che se voglio mettermi alla ricerca dei collezionabili mancati, partendo dalla sezione del capitolo in cui mi manca il collezionabile, tutti quelli dei capitoli successivi a quello scelto vengono "persi", come se non li avessi mai trovati, e stessi iniziando tutto da lì.

Che se voglio mettermi alla ricerca dei collezionabili mancati, partendo dalla sezione del capitolo in cui mi manca il collezionabile, tutti quelli dei capitoli successivi a quello scelto vengono "persi", come se non li avessi mai trovati, e stessi iniziando tutto da lì.
Uhmmmm non saprei di preciso aiutarti dato che la seconda run per i collezionabili non l’ho ancora fatta. Però nella selezioni capitoli se non ricordo male ti segna cosa hai trovato, nei capitoli che hai già ripulito ti segna tutto oppure ogni volta che ne inizi un altro si annulla pure quello?

Molto strano, io ho fatto così e non ho avuto alcun problema

Uhmmmm non saprei di preciso aiutarti dato che la seconda run per i collezionabili non l’ho ancora fatta. Però nella selezioni capitoli se non ricordo male ti segna cosa hai trovato, nei capitoli che hai già ripulito ti segna tutto oppure ogni volta che ne inizi un altro si annulla pure quello?
Se ne inizi uno, quelli successivi si annullano, e devi ritrovare tutto quello che avevi già trovato, più quello che ti mancava: idealmente dovresti fare una run dall'inizio senza missare nulla, ed è follia.

Molto strano, io ho fatto così e non ho avuto alcun problema
Bah: se faccio un salvataggio dopo aver trovato un collezionabile, mi conta solo quelli che avevo trovato, in quella run, fino a quel punto del gioco

Se ne inizi uno, quelli successivi si annullano, e devi ritrovare tutto quello che avevi già trovato, più quello che ti mancava: idealmente dovresti fare una run dall'inizio senza missare nulla, ed è follia.

Bah: se faccio un salvataggio dopo aver trovato un collezionabile, mi conta solo quelli che avevo trovato, in quella run, fino a quel punto del gioco
Non è che magari te li fa ritrovare ma te li segna lo stesso come già presi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro