PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciò che facilita l'accumulo di premi per TLOU2 per me non è tanto il numero di premi disponibili in totale, quanto un livello di concorrenza relativamente basso nel 2020. In un anno come il 2017 ad esempio era molto più dura che un gioco solo vincesse così tanto.

In compenso, vedo che molti di questi premi sono del pubblico, a dimostrazione del solito discorso della "minoranza rumorosa".

The Last of Us Part 2 surpasses The Witcher 3 and is now the most awarded GOTY game of all time​

Celebrate The Last Of Us GIF by Naughty Dog

Ciò che facilita l'accumulo di premi per TLOU2 per me non è tanto il numero di premi disponibili in totale, quanto un livello di concorrenza relativamente basso nel 2020. In un anno come il 2017 ad esempio era molto più dura che un gioco solo vincesse così tanto.

In compenso, vedo che molti di questi premi sono del pubblico, a dimostrazione del solito discorso della "minoranza rumorosa".

Beh oddio il gioco è uscito praticamente nello stesso periodo di Final Fantasy VII Remake (tipo il remake più atteso di sempre) e Ghost of Tsushima. Mettiamoci anche titoli di impatto mediatico minore ma comunque di rilievo tipo RE3 o Doom Eternal.
Non mi sembra sia proprio stato senza concorrenza.

Beh oddio il gioco è uscito praticamente nello stesso periodo di Final Fantasy VII Remake (tipo il remake più atteso di sempre) e Ghost of Tsushima. Mettiamoci anche titoli di impatto mediatico minore ma comunque di rilievo tipo RE3 o Doom Eternal.
Non mi sembra sia proprio stato senza concorrenza.
Aggiungo anche Hades che comunque ha fatto pure lui incetta di premi quest'anno
Non sarà stato un anno combattuto come il 2017, ma ci sono stati comunque tanti titoloni in lizza. Per dire, già guardando all'anno scorso c'era sicuramente meno concorrenza

Nulla da festeggiare, è un grandissimo traguardo che però sarà superato facile da Cyberpunk 2077

:segnormechico:

Gioco della gen insieme a gow non mi stancherò mai di ripeterlo. Sarei stato curioso se fosse uscito nel 2018 chi l'avrebbe spuntata :asd:

Gioco della gen insieme a gow non mi stancherò mai di ripeterlo. Sarei stato curioso se fosse uscito nel 2018 chi l'avrebbe spuntata :asd:
Per quanto stupendo, GOW aveva comunque difetti fin troppo evidenti (come la "varietà" dei midboss) rispetto a questo TLoU2 che alla fine, ha diviso più per la trama in sé che per il gameplay.

Mi verrebbe da dire che avrebbe comunque vinto Druckmann :sisi:

Da fanboy di God of war, dico che complessivamente vince Parte II: migliora il primo capitolo in tutto e per tutto. Il titolo di Santa Monica ha dei difetti ed è un gradino sotto, sebbene la scena più potente della storia dei videogiochi ce l'abbia lui e sebbene sia, appunto, un primo capitolo migliorabile.

Ultima modifica:
ma che è sta storia che avrà l'upgrade su PS5? io voglio giocarlo con il dual sense porca vacca... mi sto conservando la run a realismo appositamente, su dai

Per quanto stupendo, GOW aveva comunque difetti fin troppo evidenti (come la "varietà" dei midboss) rispetto a questo TLoU2 che alla fine, ha diviso più per la trama in sé che per il gameplay.

Mi verrebbe da dire che avrebbe comunque vinto Druckmann :sisi:
Da fanboy di entrambi ho trovato più coraggioso God Of war nel "rinnovarsi" completamente sotto tutti gli aspetti nonostante i difetti. Tlou 2 alla fine è un more of the same come Dio comanda e più di così non potevano fare. Comunque si penso anche io avrebbe vinto lo stesso contro Kratos (a malincuore).

Da fanboy di entrambi ho trovato più coraggioso God Of war nel "rinnovarsi" completamente sotto tutti gli aspetti nonostante i difetti. Tlou 2 alla fine è un more of the same come Dio comanda e più di così non potevano fare. Comunque si penso anche io avrebbe vinto lo stesso contro Kratos (a malincuore).
Sì ma in fondo era anche quello che serviva ad entrambe alle saghe, GOW doveva re-inventarsi prima di fare la fine di altri IP ormai stagnanti, mentre TLoU2 doveva semplicemente perfezionare l'uno e "chiudere il cerchio" senza fare chissà quali stravolgimenti. Ora infatti, mi aspetto un po' il contrario per i rispettivi sequel, un GOW2 che perfeziona il primo e un TLoU3 che dovrà fare gli straordinari per non stancare troppo :sisi:

Ai New York Awards TLOU 2 non ha vinto manco un premio e ha perso contro Hades in tutto ovvero miglior gioco dell'anno, miglior scrittura e miglior interpretazione.
Vabbuò Hades è un giocone quindi magari la giuria lo avrà particolarmente adorato in ogni aspetto....

Poi però arriva il premio a Jason Schreier per l'articolo sul Crunch di Naughty Dog..... Non fa pensar male nooo:asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro