PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho proseguito ieri sera ancora un pochino.
ho staccato non appena arrivato nel bosco e sentito gente comunicare tramite i fischi.
Per adesso tutto bellissimo e anche il ritmo lo trovo perfetto ma sto ancora a circa 16 ore. Ad avere un ritmo sballato nel giocarlo sono io ahimè. Credo invece che pptrei aumentare il livello di difficoltà. Mi sono trovato piu volte con zaino pieno e quindi impossibilitato a raccogliere risorse e/o munizioni.

Ultima modifica:
ho staccato non appena arrivato nel bosco e sentito gente comunicare tramite i fischi.
Per adesso tutto bellissimo e anche il ritmo lo trovo perfetto ma sto ancora ad circa 16 ore. Ad avere un ritmo sballato nel giocarlo sono io ahimè. Credo invece che pptrei aumentare il livello di difficoltà. Mi sono trovato piu volte con zaino pieno e quindi impossibilitato a raccogliere risorse e/o munizioni.

Consiglio pe goderti appieno il titolo: usa tutto quello che hai :asd:
Usa lo stealth per una prima pulita e poi vai in rage mode.
Mettila così, più Rambo (1) meno Solid Snake :sisi:

Per adesso tutto bellissimo e anche il ritmo lo trovo perfetto ma sto ancora a circa 16 ore. Ad avere un ritmo sballato nel giocarlo sono io ahimè. Credo invece che pptrei aumentare il livello di difficoltà. Mi sono trovato piu volte con zaino pieno e quindi impossibilitato a raccogliere risorse e/o munizioni.
Secondo me come difficoltà bisogna tenere conto di come si è giocato il primo tlou e aumentare di uno :sisi:

Tutto a difficile ma IA nemica (sia combat che stealth) settata al massimo.
Come dice Pliskin, tira giù il piombo senza preoccuparti troppo dello stealth. Ok la soddisfazione di ripulire le aree e massimizzare le risorse, ma la bellezza delle fucilate nelle gambe è impareggiabile.

Come dice Pliskin, tira giù il piombo senza preoccuparti troppo dello stealth. Ok la soddisfazione di ripulire le aree e massimizzare le risorse, ma la bellezza delle fucilate nelle gambe è impareggiabile.
Sisi ma ho costantemente l’ansia di trovarmi senza nulla ??

Comunque ho proseguito ancora un pochino.
appena fatta fuori Nora dentro l’ospedale e prosegue la caccia ad Abby. Fighissima la scena della tipa che giocava alla psvita con la musichetta che rimane di sottofondo. Adesso appena rientrato al cinema/teatro dagli altri tutta ancora tremolante e sotto shock. In settimana si riprende da un flashback risalente a due anni prima. In ogni caso ho avuto la conferma che volevano uccidere Joel per la questione firefly e cura teoricamente non trovata causa del salvataggio in extremis di Ellie a fine primo Tlou. Immaginavo fosse legato a questo ma fino all’incontro con Nora non era esplicitamente chiaro.

Sisi ma ho costantemente l’ansia di trovarmi senza nulla ??

Comunque ho proseguito ancora un pochino.
appena fatta fuori Nora dentro l’ospedale e prosegue la caccia ad Abby. Fighissima la scena della tipa che giocava alla psvita con la musichetta che rimane di sottofondo. Adesso appena rientrato al cinema/teatro dagli altri tutta ancora tremolante e sotto shock. In settimana si riprende da un flashback risalente a due anni prima. In ogni caso ho avuto la conferma che volevano uccidere Joel per la questione firefly e cura teoricamente non trovata causa del salvataggio in extremis di Ellie a fine primo Tlou. Immaginavo fosse legato a questo ma fino all’incontro con Nora non era esplicitamente chiaro.
La scena
dove la tizia gioca alla PsVita è magistrale e brutale, Ellie è un po' stronzetta

Prenditi una pausa dalla vita e prosegui sto gioco.

Gioca almeno a Difficile, poi ci saranno sempre sezioni di gioco contro nemici che ti proscugheranno le risorse.

What the fuck is happening!! Shiiitt
dopo aver ucciso i due amici di Abby di cui lei incinta, si ritorna alla base , apriamo l porta e mi trovo Abby che uccide a freddo Jesse e Tommi a terra…lei incazzatissima… e cosa fanno? Mi fanno giocare con LEI tramitw flashback…ma che caZz :rickds: non voglio giocare con lei :rickds:

dopo aver ucciso i due amici di Abby di cui lei incinta, si ritorna alla base , apriamo l porta e mi trovo Abby che uccide a freddo Jesse e Tommi a terra…lei incazzatissima… e cosa fanno? Mi fanno giocare con LEI tramitw flashback…ma che caZz :rickds: non voglio giocare con lei :rickds:
Per ora.. vedrai ora inizia il gioco secondo Naughty Dog :iwanzw:

Eeeh, nessuno lo voleva arrivati a quel punto :asd: la cosa che fa più male? Il gameplay di Abby è quello che maggiormente ricorda il gameplay del primo TLOU. Vedrai andando avanti :asd:
Post automatically merged:

Ma quanto dura? Sto già a quasi 21 ore di gioco..vorrei non finisse mai :asd:
Se vai con questo ritmo arrivi tranquillamente a 40 :asd: non vorrei ricordare male, ma la mia prima run a Sopravvissuto mi duro circa 45 ore. Ricordo che giravo ogni angolo di ogni area almeno due volte per non perdermi pezzi :asd:

A che difficoltà lo stai giocando? Provalo ad alzarlo a Sopravvissuto, poi ne riparliamo:rickds:
Giocato tutto a Sopravvissuto con le cuffie alle orecchie, è stata un'esperienza talmente intensa che non la dimenticherò più
"Eh ma i giochi Sony sono dei film interattivi!!!11"

Eccoci. Faremo sicuramente una bella discussione alla fine di tutto

C’ho un hype tremendo. Poi ieri ho proseguito ancora un pochino.
alla fine sono delle brave persone. Padre di Abby compreso…mi é dispiaciuto…lei incazzata nera ma comprensibile onestamente. Minchia che impressione quando ho scoperto che il cane che ho uccido é lo stesso con cui ci giocsvo xon la palla. Tutta una questione di situazioni non piacevoli ma boh…vediamo come prosegue. Adesso sono a Seattle giorno 1 con Abby. A pelle mi vien da pensare che mi facciano fare i giorni con il suo gruppo fino all’incontro con Ellie. Ma magari mi sbaglio.

Per concludere trovo il ritmo perfetto.

C’ho un hype tremendo. Poi ieri ho proseguito ancora un pochino.
alla fine sono delle brave persone. Padre di Abby compreso…mi é dispiaciuto…lei incazzata nera ma comprensibile onestamente. Minchia che impressione quando ho scoperto che il cane che ho uccido é lo stesso con cui ci giocsvo xon la palla. Tutta una questione di situazioni non piacevoli ma boh…vediamo come prosegue. Adesso sono a Seattle giorno 1 con Abby. A pelle mi vien da pensare che mi facciano fare i giorni con il suo gruppo fino all’incontro con Ellie. Ma magari mi sbaglio.

Per concludere trovo il ritmo perfetto.
Te vai avanti e pensa a sterminare tutto quello che incontri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro