PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che una versione PS5 con un po' di potenziamento grafico e soprattutto un supporto serio al Dual Sense sarebbe veramente gradita. Ogni tanto mi viene voglia di farmi un'altra run... ma aspetto pazientemente questo eventuale DC.
Anch'io non ho ancora fatto la run a realismo perché sto aspettando la versione DC. Ad ogni modo sono d'accordo con pnt23, l'annuncio della nuova versione insieme a Faction non è da escludere.

Resta la cosa più next gen uscita fino ad oggi, secondo solo a Horizon FW forsee
Nn ci sta partita con forbiden w, anche io avevo un ricordo diverso una volta avviato dopo horizon fw e raganrok si vede che e' un gioco only ps4 tecnicamente.

Va detto pero che lato ia e animazioni si e' ancora oggi il gioco piu next gen del mercato

Nn ci sta partita con forbiden w, anche io avevo un ricordo diverso una volta avviato dopo horizon fw e raganrok si vede che e' un gioco only ps4 tecnicamente.

Va detto pero che lato ia e animazioni si e' ancora oggi il gioco piu next gen del mercato

Mah più che altro a livello di risoluzione sopratutto delle texture. Per il resto rimane tutt'oggi Clamoroso con la C maiuscola. A livello d'animazioni, di cutscene e di regia per me è ancora il top.

Mah più che altro a livello di risoluzione sopratutto delle texture. Per il resto rimane tutt'oggi Clamoroso con la C maiuscola. A livello d'animazioni, di cutscene e di regia per me è ancora il top.
Proprio nn solo risoluzione texture, anche la qualita di queste, I dettagli a schermo ormai scarni rispetto a quelle due produzioni, gli shader, illuminazione ecc ecc

Primeggia solo lato ia e animazioni

Proprio nn solo risoluzione texture, anche la qualita di queste, I dettagli a schermo ormai scarni rispetto a quelle due produzioni, gli shader, illuminazione ecc ecc

Primeggia solo lato ia e animazioni

Si dicevo in confronto ai recenti giochi in generale. Contro FW non c'è partita per chiunque, quasi un gioco PS6 :rickds:

Resta la cosa più next gen uscita fino ad oggi, secondo solo a Horizon FW forsee
10€ c'è anche fisico nei vari unieuro/mediaworld se preferite il fisico al digitale

Grazie ma alla fine l ho preso dd, tanto le dimensioni da scaricare sono le stesse?

L ho iniziato, bellissimo tanta roba, lato animazioni e grafica veramente il top

Me lo sbatto che FW ha migliori effetti e risoluzione su PS5 (che poi che paragone è? Visto che Part 2 non ha una versione per la 5) se poi recitazione, animazioni, regia, combat system e art direction sono penosi (forse non in senso assoluto ma in confronto a Last of Us indubbiamente)
Post automatically merged:

Anche questo come narrazione sembra un film assurdo, e' strano però che hanno scontato così tanto una perla del genere
evidentemente dopo tutto questo tempo non stava vendendo più... o stanno preparando il campo alla DC

Me lo sbatto che FW ha migliori effetti e risoluzione su PS5 (che poi che paragone è? Visto che Part 2 non ha una versione per la 5) se poi recitazione, animazioni, regia, combat system e art direction sono penosi (forse non in senso assoluto ma in confronto a Last of Us indubbiamente)

Intendi per FW? :shrek: Penosi.... :shrek::shrek::shrek::shrek:

Post automatically merged:

evidentemente dopo tutto questo tempo non stava vendendo più... o stanno preparando il campo alla DC

Mi sembra strano che non vende, sarà più la seconda ipotesi

In realtà TLOU 2 è finito spesso in offerta a quella cifra, anche GameStop lo propose a 9,99 euro e se ricordo bene fu in occasione del calendario dell'avvento. Parliamo comunque di un gioco uscito nel 2020, quasi quattro anni fa, quindi è pure normale trovarlo ogni tanto in offerta e a quel prezzo.

In realtà TLOU 2 è finito spesso in offerta a quella cifra, anche GameStop lo propose a 9,99 euro e se ricordo bene fu in occasione del calendario dell'avvento. Parliamo comunque di un gioco uscito nel 2020, quasi quattro anni fa, quindi è pure normale trovarlo ogni tanto in offerta e a quel prezzo.

Si, anche perché normale costa 39€

Che poi non è una roba fuori di testa, se togliamo nintendo i giochi che non vanno in sconto spesso si contano sulla dita di una mano xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro