PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fazioni credo a questo punto sia stato messo in stand by o comunque pesantemente rallentato sia per sviluppare il remake che per questa director's cut della parte 2 su PS5.
Ultimamente i naughty dogs mi stanno dando l' impressione di spremere solo ciò che hanno sotto già sotto mano più che procedere oltre!!
Factions 2 è finito nell’oblio per la sua stessa insostenibilità come GaaS

Factions 2 è finito nell’oblio per la sua stessa insostenibilità come GaaS

Ok ma quanto meno mettere in cantiere un nuovo progetto magari?!?!? che sia pure un Uncharted 5 o The last of US 3 se proprio non una nuova ip!!
Comunque la si vede stanno in ogni caso annaspando su riedizioni e nulla di nuovo ultimamente, non li vedo nel loro periodo creativo migliore in questa gen.
E mi dispiace visto che li ammiro!!

Ok ma quanto meno mettere in cantiere un nuovo progetto magari?!?!? che sia pure un Uncharted 5 o The last of US 3 se proprio non una nuova ip!!
Comunque la si vede stanno in ogni caso annaspando su riedizioni e nulla di nuovo ultimamente, non li vedo nel loro periodo creativo migliore in questa gen.

Ma è in cantiere un nuovo progetto, l'hanno pure detto loro....

Ah ma che siano in una situazione “scomoda”
penso che sia sotto gli occhi di tutti, ad ogni modo tranquillo che Tlou3, o una nuova IP, sono in cantiere :asd:

Considerate che una remastered+ la fanno comunque con un team ridotto (sicuramente più piccolo del T1X Team)... Però sì che questo non sia il periodo creativamente più florido dello studio penso sia innegabile. Si spera che i 2 nuovi progetti sblocchino la situazione (anche se potrebbero volerci anni prima di sentirne parlare).

Nel 2025 potrei iniziare a pensare che siano uno studio finito se non annunciano nulla di nuovo
Nel 2020 hanno rilasciato un gioco da 93 di meta
Non è che sto discorso lo si fa per loro che sono 400 anime e non lo si fa per studi da 2000 persone.
Cioè R$ ha rilasciato RDR2 nel 2018 e poi anche loro via di remaster, però mi sembra che nessuno dica nulla, anzi tutti belli gasati per GTA6 nel 202X :hmm:

A questo punto non potrebbero puntare su una collection 1+2?
No no, devono venderli singolamente a 80€ ed è giusto così.

I polli vanno spennati il più possibile. Se trovi sti poveretti che invece di pagare un gioco 20€ (che è il prezzo a cui si trovano sia la remastered del primo che il secondo) preferiscono pagarli il quadruplo, perché non approfittarne?

Se fossy in Sony su Ps6 venderei fin dal lancio i giochi a 90€ :sisi:

Nel 2025 potrei iniziare a pensare che siano uno studio finito se non annunciano nulla di nuovo
Non è che sto discorso lo si fa per loro che sono 400 anime e non lo si fa per studi da 2000 persone.
Cioè R$ ha rilasciato RDR2 nel 2018 e poi anche loro via di remaster, però mi sembra che nessuno dica nulla, anzi tutti belli gasati per GTA6 nel 202X :hmm:
Premesso che se muore ND c'è un grosso problema e sarebbe gravissimo, ma a parte ciò, proprio non ci sono le basi per pensare siano morti :asd: Se parti da Uncharted gli anni di uscita dei giochi sono: 2007, 2009, 2011. Poi TLOU 2013, Remastered 2014, Uncharted 4 nel 2016, quello stand alone 2017, tre anni dopo (2020) TLOU 2. Remake TLOU 2022. Due anni dopo ancora pare uscirà TLOU 2 remastered o quel che sarà. Nel mentre stanno facendo faction (che non è cancellato mi sembra).
Insomma...il momento è così, ci stanno i remake/remastered ovunque, è normale.

Possiamo anche trovare una via di mezzo tra il: si gode e il ND è morta.
E' chiaro che un prossimo titolo richieda i canonici 5-6 anni dal precedente. Nulla di assurdo o vergognoso, ma è chiaro che se nel mentre abbiamo TLOUR, TLOU2R, Factions (forse...), e il prossimo titolo (supponiamo) fosse TLOU3, un pizzico di stanca dell'utenza e delle prospettive creative penso sia legittima.

Allo stesso modo se Cory stesse facendo GoW3, invece di una nuova IP e nel mentre stessero facendo il Remake di GoW2018, GoWR Upgrade, e GoWMulti penso opererebbe la stessa frustrazione.

Premesso
che i rumor valgono poco e nulla al momento.

Di Rockstar ci si lamenta un giorno sì e l'altro pure e pure lì ci stanno quelli che mettono le mani avanti per non sentirsi in colpa nell'aver comprato la terza versione di GTA V a prezzo pieno
Ognuno con i soldi fa ciò che vuole ma chi spende 160 Euro tra TLOU Remake e il possibile Remaster del 2 oppure ha speso più di 200 Euro per GTA V in tre generazioni dovrebbe farsi un serio esame di coscienza su quanto bruci soldi in operazioni che andrebbero sabotate per far capire a Sony, Rockstar o chi per loro che i remaster/remake inutili di giochi retrocompatibili non dovrebbero esistere nè ora nè mai

Di Rockstar ci si lamenta un giorno sì e l'altro pure e pure lì ci stanno quelli che mettono le mani avanti per non sentirsi in colpa nell'aver comprato la terza versione di GTA V a prezzo pieno
Ognuno con i soldi fa ciò che vuole ma chi spende 160 Euro tra TLOU Remake e il possibile Remaster del 2 oppure ha speso più di 200 Euro per GTA V in tre generazioni dovrebbe farsi un serio esame di coscienza su quanto bruci soldi in operazioni che andrebbero sabotate per far capire a Sony, Rockstar o chi per loro che i remaster/remake inutili di giochi retrocompatibili non dovrebbero esistere nè ora nè mai
Quello che dici non c'entra nulla con il mio discorso, a me dei remaster fregacazzi.

PS: vale anche per l'eventuale remake di AC4 Black Flag, costa 10 Euro ed è retrocompatibile... A che serve un remake?

Gesù

Urca è riemerso il rumor :asd: Dopo tipo un anno :asd:

E pare esserci anche qualche contenuto extra quindi. Forse potrebbero pescare anche dal cut content, vai a sapere... In sto senso il termine DC avrebbe un suo senso.

A sto punto mi aspetto sia "il TLOU" dell'anno prossimo :asd:
Zaza ma la Director's Cut su PC conta per la scommessa di tre anni fa o no? :hmm:

Possiamo anche trovare una via di mezzo tra il: si gode e il ND è morta.
E' chiaro che un prossimo titolo richieda i canonici 5-6 anni dal precedente. Nulla di assurdo o vergognoso, ma è chiaro che se nel mentre abbiamo TLOUR, TLOU2R, Factions (forse...), e il prossimo titolo (supponiamo) fosse TLOU3, un pizzico di stanca dell'utenza e delle prospettive creative penso sia legittima.

Allo stesso modo se Cory stesse facendo GoW3, invece di una nuova IP e nel mentre stessero facendo il Remake di GoW2018, GoWR Upgrade, e GoWMulti penso opererebbe la stessa frustrazione.

Premesso che i rumor valgono poco e nulla al momento.

Beh si anche R$ va avanti con GTA e RDR da quanto, 20 anni?
Non mi pare siano in stanca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro