- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Messaggi
- 23,800
- Reazioni
- 8,496
Offline
Sembra quasi che la bordata ricevuta con Factions abbia inceppato tutto l'ingranaggio. Mah...
Non esageriamo mo xD la remastered mica l’hanno decisa ieri eh…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra quasi che la bordata ricevuta con Factions abbia inceppato tutto l'ingranaggio. Mah...
Beh ma è sicuramente così. Non so se si sia inceppato l’ingranaggio ma di sicuro ha sconvolto tutti i piani che avevano. Sono sicuro che avevano programmato l’uscita di Factions tra il 2023 e il 2024. Più precisamente: presentazione nel 2023 e release nel 2024. Ora forse sono concentrati sui due progetti single player ma sanno benissimo che non saranno pronti prima di 3/4 anni. Cosa fare in questo tempo nel frattempo? La prima cosa che viene in mente è riproporre Parte 2 per la current gen con qualche piccola miglioria, giusto per rimanere comunque sul mercato.Sembra quasi che la bordata ricevuta con Factions abbia inceppato tutto l'ingranaggio. Mah...
Stanno anche su altro da tempoMa la discussione su Factions il gioco congelato o cancellato non c' era ?Non voglio credere che dopo The Last of Us part 2 abbiano perso anni a sviluppare un gioco che probabilmente non uscirà mai !
Avrebbero potuto fare Part 3 in tutto questo tempo !
Ma poi a questo punto fatelo uscire ! Potrebbe sempre avere successo o rientrare dei costi![]()
Beh ma è sicuramente così. Non so se si sia inceppato l’ingranaggio ma di sicuro ha sconvolto tutti i piani che avevano. Sono sicuro che avevano programmato l’uscita di Factions tra il 2023 e il 2024. Più precisamente: presentazione nel 2023 e release nel 2024. Ora forse sono concentrati sui due progetti single player ma sanno benissimo che non saranno pronti prima di 3/4 anni. Cosa fare in questo tempo nel frattempo? La prima cosa che viene in mente è riproporre Parte 2 per la current gen con qualche piccola miglioria, giusto per rimanere comunque sul mercato.
Lavorare su più progetti non vuol dire dividere in proporzione il personale, anzi.Secondo me invece uno dei due single p e' gia avanti ed esce 2025.
Uno studio come n dog oggi puo lavorare tranquillamente su piu progetti, fino a tre per ammissione di Niel druckman quindi pensare che n dog fosse tutta sull online di last e' totalmente sbagliato. Il grosso sara stato sul gioco del presidente druckamn com'e ovvio vista l'importanza dell autore
Sarà stato per CoD Vanguard forse.Io devo ancora capire a cosa stava lavorando Derek Philips (padre di Abby) con la tuta da mocap il 19 Ottobre 2020. Per essere già al mocap vuol dire che a qualsiasi cosa stessero lavorando erano in fase piuttosto avanzata. Avrei giurato fosse un DLC all’epoca, e mi sembrava troppo presto per Factions.. forse la nuova IP?
Ah ok quindi niente a che vedere con ND. Allora nienteSarà stato per CoD Vanguard forse.
Lavorare su più progetti non vuol dire dividere in proporzione il personale, anzi.
Nel 99% dei casi quando non si hanno studi separati semplicemente il personale viene spostato da un progetto ad un altro a seconda della fase in cui lo stesso si trova.
Questo porta quindi quasi sempre ad avere la maggior parte del personale sul progetto in uscita, e solo una piccola o piccolissima parte sui progetti in fase embrionale o iniziale.
Già stanno volando insulti a profusione e non è manco stato ufficializzato, immagina quando uscirà sul serio.devono solo capire quando rilasciarla per non ricevere troppi insulti xD
Non è che uno fa una cosa allora rimane tale, anche il tuo esempio è proprio consono.Non e assolutamente detto
Dipende da un sacco di fattori. Molte sh han orproio due team interni separati e ovviamente alla bisogna uno si dedica piu a uno che all altro ma nn per questo il team dell altro progetto e' piccolo o solo nelle fasi iniziali.
O pensate che spiderman 2 insomianc lo ha fatto solo in due anni perche prima erano si ratchet?
Esattamente, ma siccome tre anni fa ha sfornato un capolavoro allora non si può toccare per alcuni.. guai a dire che ND sta attraversando un momento di difficoltà e riassetto. Ha sfornato un 93 di meta nel 2020, bisogna stare zitti.Mi spiace dirlo ma in tutto questo per me ND sta dimostrando tanta debolezza come studio, per gestione e parte creativa.
Se poi il prossimo gioco main sarà banalmente ancora The Last of Us 3...per quanto mi riguarda la delusione sarà maggiore a prescindere da quello che sarà, capolavoro o no.
Risoluzione, texute migliorate, hdr, penso si limitino a questo.Ma cosa potrebbe proporre come “remastered”? Su PS5 va già a 60 fps, non vedo che migliorie potrebbero apportare tali da giustificare un ulteriore esborso da parte dei giocatori.