PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho dei giochi fisici, però, odio quel rumore stile aereo che decolla...soffrivo ogni volta che inserivo horizon, ora ho goduto non poco per God of war ragnarok, apri la play, X e parte...sognavo lo stesso per spiderman 2 ma codice in vendita niente...tsk...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
È una cosa che devi superare.

Ho dei giochi fisici, però, odio quel rumore stile aereo che decolla...soffrivo ogni volta che inserivo horizon, ora ho goduto non poco per God of war ragnarok, apri la play, X e parte...sognavo lo stesso per spiderman 2 ma codice in vendita niente...tsk...

Puoi risolvere guardandoti i videogiochi su YouTube.
Su Spazio alcuni fanno così. :eucube:

Puoi risolvere guardandoti i videogiochi su YouTube.
Su Spazio alcuni fanno così. :eucube:
Fra starfield fuori dai tga e la riproposizione di questo gioco woke altro che sali per farlo rinvenire

Molto interessante la modalità in cui ci si può godere il gameplay stellare evitando la storia. Per 10€ si può fare.

Ma cosa sarebbe stata figa la mod rog like in coop stile cod zombie? :lebron:
Yep, coordinare l'azione stealth in due che manco i Navy Seals.
Chissà perché non ci hanno pensato, in fin dei conti l'IA è abbastanza evoluta da fare il culo anche a due giocatori. :asd:

Contento per l’annuncio ! Già giocato e finito al lancio ma una bella seconda run con calma tra qualche anno con una versione migliorata me la farò volentieri :pokidance:

Idem non sopporto più quel rumore e ho chiuso con il fisico

Secondo me due o tre anni e vedremo il terzo capitolo
Oh Cristo spero di no… che poi ok glielo compro anche al day one però sarebbe veramente uno spreco vederli sulla stessa IP senza proporre nulla di nuovo (intendo nuove IP) da 10 anni.. se prima mi tirano fuori un nuovo progetto e poi fanno uscire Parte 3 gli perdono tutto, anche ste remastered.

certo che l'annuncio su yt con 68k di dislike fa pensare...mi sa che iniziano a tirare un po' la corda
Si dei quali buon parte gente a cui non è mai fregato un cazzo del gioco, altri che lo odiano per i temi e altri che lo odiano per CW. Ma sticazzi dei dislike, quello che conta è come andrà commercialmente.

No return praticamente è una modalità survival orda quindi? Quello che molti chiedevano da tempo (me compreso) immemore, praticamente da quando è uscito il primo nel 2013 :asd: Come aprono i preorder odino la wolf sul direct :eucube:

Non lo prenderò senza factions 2 e quindi il tanto desiderato multiplayer. Errore grosso chiedere 10€ per l'upgrade. Sarebbe logico boicottare il gioco per chi lo ha già giocato su PS4 come il sottoscritto.
Perdonami, ma non seguo il tuo ragionamento.. e non capisco quale sarebbe la logica nel boicottarlo..
Cosa c'entra faction2, che tra l'altro aveva o detto sarebbe stato un titolo a se? E i 10 euro perchè sarebbe un grosso errore? Il titolo è già stato pubblicato a suo tempo su ps4, se ora ne hanno creato una versione ps5 sicuramente ci hanno dedicato tempo e risorse, quindi 10 euro mi sembra il minimo. Tra l'altro quasi ogni titolo, fin dall'uscita delle console nextgen, ha un prezzo di 10 euro maggiore per le versioni nextgen.
Personalmente l'avrei acquistato l'upgrade a 10 euro anche solo con i miglioramenti tecnici, il fatto che ci siano anche nuovi contenuti è una bella ciliegina..
Io l'ho giocato in versione ps4, non vedo l'ora di rigiocarlo in versione ps5.

Yep, coordinare l'azione stealth in due che manco i Navy Seals.
Chissà perché non ci hanno pensato, in fin dei conti l'IA è abbastanza evoluta da fare il culo anche a due giocatori. :asd:
Speriamo inseriscono successivamente questa possibilità, sarebbe interessante..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro