PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La fiducia in ND tornerà anche nei più scettici appena vedremo qualcosa della nuova IP single player a cui sta lavorando il team guidato da Druckmann.

2024 è l'anno giusto per vedere qualcosina da loro e da Balrog.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma è quello del Tweet della pagina precedente, ip Sci-fi?

si sa quanto costerà la retail?
Non ancora ma vedendo che l'upgrade sta a 10€ e di listino la versione ps4 di tlou 2 viene 39,99 direi che questa remastered a meno di grosse sorprese andrà a 49,99

Onestamente, visto che costa solo 10€ per me è tutto grasso che cola. Starsi a lamentare del perché e del per come non siano usciti altri titoli ND mi pare non dico inutile, ma poco correlato a quest'operazione. Non è che se non avevamo questo remake/Director Cut/Quello che è avevamo la nuova IP già pronta. Almeno non credo.

Onestamente, visto che costa solo 10€ per me è tutto grasso che cola. Starsi a lamentare del perché e del per come non siano usciti altri titoli ND mi pare non dico inutile, ma poco correlato a quest'operazione. Non è che se non avevamo questo remake/Director Cut/Quello che è avevamo la nuova IP già pronta. Almeno non credo.
Togli pure il non credo, non è di certo la forza lavoro messa a fare questo che avrebbe fatto già uscire altro.

Per chi già possiede la versione PS4, direi che per 10€ non vale nemmeno la pena porsi delle domande: si acquista l'upgrade e basta (io così farò).

E ma i 10 euro sono una ladrata. C'è più lavoro qua che nelle operazioni RDR e MGS messe insieme...

Assolutamente....................secondo me l' upgrade a 10€ è onesto, anzi potevano pure lucrarci di più (ma meglio così :sisi: ) già solo la nuova modalità aggiunta vale abbondantemente i 10€!!
Non dimentichiamoci che in Mortal kombat 1 con 10€ ci compri una fatality, e c'è chi li sborsa pure e ho detto tutto :facepalm:

Visto che dentro ci sta pure una nuova modalità io non mi sarei lamentato neanche se lo avvessero proposto a 20 euro. Vendere tutta sta roba a 10 euro è quasi un regalo.

È solo la dicitura remastered ad aver creato il solito chiacchiericcio di lamentele :asd: Con 10€ hai la nuova modalità e i miglioramenti, quasi fosse un dlc, mentre per chi non l'ha mai toccato se lo prende diretto per ps5

Non potevano chiamarla dc come le altre? Avevano preso sto vocabolo per dare un taglio autoriale e cinematografico..

Scrivo arabo? Senza la "remaster" non puoi più caricare i salvataggi del gioco versione ps4 su ps5
Se giochi il gioco in versione PS4 su PS4 o PS5 puoi usare comunque gli stessi salvataggi, perché il gioco è sempre quello. Li puoi pure trasferire con una chiavetta USB visto che sono save PS4. Credo che puoi dormire sonni tranquilli :asd:

Se giochi il gioco in versione PS4 su PS4 o PS5 puoi usare comunque gli stessi salvataggi, perché il gioco è sempre quello. Li puoi pure trasferire con una chiavetta USB visto che sono save PS4. Credo che puoi dormire sonni tranquilli :asd:
Boh...ho sentito sta roba su un video su youtube...mi sembrava troppo assurdo

Cmq io non ho la ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro