PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Joel non avrà fatto palestra ma: 1) è un uomo e mettiamola come vogliamo ma di base hai più forza, poi ci son le eccezioni ofc 2)ha dovuto comunque sopravvivere in quel mondo per anni e anni non è un culo grasso seduto sul divano a mangiare popcorn.
Non hai capito il discorso.

Ah, non è che ha 20 anni eh!! :asd: aggiungiamoci anche questo piccolo particolare
Post automatically merged:

Ripeto, schiva che pesi poco con uno zaino che pesa quanto te sulle spalle. Se è irrealistico Joel che schiva lo sono altrettanto gli altri :asd:
1706035041837.jpeg

Dio mio che borsone pesante, sembra mia moglie quando parte per le vacanze con 30 trolley

Ultima modifica:

Ah, non è che ha 20 anni eh!! :asd: aggiungiamoci anche questo piccolo particolare

Visualizza allegato 12145

Dio mio che borsone pesante, sembra mia moglie quando parte per le vacanze con 30 trolley
Peso fucile Bolt action: 3.5 kg
Peso fucile a pompa: 2,9 kg
Peso pistola semiautomatica: 1,3 kg
Peso revolver: 2 kg
Peso arco più freccia: 1 kg circa
Peso mattone: 2 Kg
Peso 3 molotov: 2 kg circa
Peso 3 granate stordenti: 1,2 kg circa
Peso 3 mine: 1.5 kg circa
Peso mitraglietta silenziata: 2 kg
Peso 3 medikit: 1 kg circa

Totale: 20 e passa kg che é il peso massimo di un trolley grande di tua moglie da imbarcare :asd: voglio vederla con quello sulla schiena fare i balletti di Ellie :sard:

Peso fucile Bolt action: 3.5 kg
Peso fucile a pompa: 2,9 kg
Peso pistola semiautomatica: 1,3 kg
Peso revolver: 2 kg
Peso arco più freccia: 1 kg circa
Peso mattone: 2 Kg
Peso 3 molotov: 2 kg circa
Peso 3 granate stordenti: 1,2 kg circa
Peso 3 mine: 1.5 kg circa
Peso mitraglietta silenziata: 2 kg
Peso 3 medikit: 1 kg circa

Totale: 20 e passa kg che é il peso massimo di un trolley grande di tua moglie da imbarcare :asd: voglio vederla con quello sulla schiena fare i balletti di Ellie :sard:
Certo tutti in uno zainetto, ci stanno sicuro

Tutto molto bello ma… se fosse giocabile Bill, con quella panza riuscirebbe a schivare? :draper:

Se può farlo Drake Ciambella può farlo chiunque :ahsisi:

No.
Infatti è una questione già discussa in passato. Penso abbiano voluto mantenerlo uguale al remake come gameplay.

Ma li c'era un motivo. Qua no :asd: a meno che non avessero paura che qualcuno dicesse "eh ma nel 2 schivaaaah" :sard:

Visualizza allegato 12145

Il discorso l'abbiamo capito tutti, si ha la sua età ma se è forte come dimostra può benissimo schivare come gli altri pg, è solo una scelta stupida di ND in questo caso per farlo diverso dagli altri.

No.
Infatti è una questione già discussa in passato. Penso abbiano voluto mantenerlo uguale al remake come gameplay.

Ma nel remake ci sta che sia così, avrebbero dovuto totalmente ristudiare il design del gioco e la posizione dei nemici, avrebbe richiesto molto più lavoro e tempo (anche se il gioco è stato venduto a prezzo pieno).

No.

Ah grazie, quindi ciao ciao Krando

Il discorso l'abbiamo capito tutti, si ha la sua età ma se è forte come dimostra può benissimo schivare come gli altri pg, è solo una scelta COERENTE di ND in questo caso per farlo diverso dagli altri.

Ma nel remake ci sta che sia così, avrebbero dovuto totalmente ristudiare il design del gioco e la posizione dei nemici, avrebbe richiesto molto più lavoro e tempo (anche se il gioco è stato venduto a prezzo pieno).
ok così si ragiona, bravo

Può strisciare almeno? Se non può allora l’hanno voluto mantenere 100% uguale al remake part 1 per qualche sorta di senso di continuità tutto loro :asd:

Ma hanno tolto la vibrazione del pad quando i personaggi parlano con l'ultimo aggiornamento? Perché non vibra il pad anche se ho attivo questa mod. Mi piaceva un sacco.

Come non detto funziona ancora, non so per quale motivo prima non andava.

Ma hanno tolto la vibrazione del pad quando i personaggi parlano con l'ultimo aggiornamento? Perché non vibra il pad anche se ho attivo questa mod. Mi piaceva un sacco.

Come non detto funziona ancora, non so per quale motivo prima non andava.
Sarà stato un bug temporaneo. Roba che ricaricando si risolve.

Comunque curioso come questa remastered sia passata da 93 a 91 a livello di meta rispetto l'originale mentre part 1 da 95 a 88.

Dite tutta colpa del prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro