PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sono certo un fan sfegatato di tlou, druckman o dello sfruttamento abbastanza selvaggio dell'ip MA le polemiche lette su sto aggiornamento mi sembrano veramente il solito pretesto per creare controversie dove non ci sono. Un'opzione in più, pure interessante per chi magari vuole rigiocare il titolo. I borbottii su di me hanno avuto l'effetto contrario: prossimamente spendo i 10 euro per l'aggiornamento e finito ds2 mi faccio un'altra run.

Alla fine comunque la Collector sul direct.playstation.com non è più tornata disponibile, incredibile :rickds:

Ma l'upgrade coi dieci euro quanto "boost" grafico da al gioco? Nei primi giorni in cui avevo ps5 l'avevo messo su e mi sembrava già "upgradato" per bene rispetto a ps4, coi 60 fps.

Ma l'upgrade coi dieci euro quanto "boost" grafico da al gioco? Nei primi giorni in cui avevo ps5 l'avevo messo su e mi sembrava già "upgradato" per bene rispetto a ps4, coi 60 fps.

Nulla per cui strapparsi i capelli, lo consiglierei giusto per i caricamenti più veloci e le nuove modalità.

Vabbè vuol dire che la collector la prenderò altrove..pagherò un po di più ma pazienza. Sony vergognosa cmq. L'hanno shadow droppato ed è durato meno di 1 ora

Questa nuova modalità a me sembra più accanimento terapeutico che un supportare il gioco.
Perché dovrei rigiocarmelo in una modalità il cui scopo è snaturare completamente la narrazione originale che è il punto centrale del gioco?

Perché, meravigliosa storia e trama a parte, è sempre uno spettacolo, dal "semplice" lato del gamplay, guidare dei personaggi con tali animazioni e feedback dei colpi

Ehhh ieri sera l'ho provato un paio di orette in modalità cronologica e devo ammettere che....alla fine è meglio così :asd:
Almeno per i miei gusti. La costruzione drammatica del racconto è meno erratica, certi eventi "respirano" di più e riescono a calarti con maggior facilità nei panni delle protagoniste. Chiaro che è una soluzione un pò rabberciata rispetto all'originale (anche solo per la forza cinematografica dell'apertura nell'ordine originale) ma sono contento di rigiocarmelo in quest'ordine inedito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro