PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Cioe il marco polo faceva il pre order 50€ + 3 mesi di plus, e ora lo carcate a 50/60 l'edizione liscia? (E vi sembra un buon prezzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vabbe ma mica tutti hanno il marco polo vicino casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioe il marco polo faceva il pre order 50€ + 3 mesi di plus, e ora lo carcate a 50/60 l'edizione liscia? (E vi sembra un buon prezzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma la newsletter del marco polo serve a vendere solo lavatrici?Io sono andato un paio di volte sul sito ma non ho visto nulla della promo.Se nel 2013 non si aggiornano i siti boh aspettiamo il 2040.Per email a me arriva solo pubblicità di lavatrici e altre minchiate.

Infatti il marco polo exper e ad 1 ora e 10 di macchina,con tanto di mega rotonda con la coda fissa di 1km tutti i giorni,ma almeno pubblicizzare l'offerta tramite mail no?

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe ma mica tutti hanno il marco polo vicino casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah giusto nn ci avevo pensato, sara xke ne ho 2 nella mia cittadella che lo davo x scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (xó nn ho mw)

---------- Post added at 09:54:40 ---------- Previous post was at 09:52:35 ----------

Ma la newsletter del marco polo serve a vendere solo lavatrici?Io sono andato un paio di volte sul sito ma non ho visto nulla della promo.Se nel 2013 non si aggiornano i siti boh aspettiamo il 2040.Per email a me arriva solo pubblicità di lavatrici e altre minchiate.
Infatti il marco polo exper e ad 1 ora e 10 di macchina,con tanto di mega rotonda con la coda fissa di 1km tutti i giorni,ma almeno pubblicizzare l'offerta tramite mail no?
Xo nella zona offerte qui sul forum lo abbiamo detto piu volte, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vabbe a me dispiace x voi che spendete 60 sacchi quando potevate risparmiare, la prossima volta dovremo far girare megloo la voce!!!!!

anche io 0 marcopolo, ho oslo gamestop nelle vicinanze e imiei mediaworld euronics comet ecc fanno dei prezzi osceni (70 euro) io di solito comro su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

alcuni l'hanno gia finito ^_^ io vado cosi piano perche voglio che non finisca mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cammino non corro mai,solo nei casi in cui si è costretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah giusto nn ci avevo pensato, sara xke ne ho 2 nella mia cittadella che lo davo x scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (xó nn ho mw) 

---------- Post added at 09:54:40 ---------- Previous post was at 09:52:35 ----------

Xo nella zona offerte qui sul forum lo abbiamo detto piu volte, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vabbe a me dispiace x voi che spendete 60 sacchi quando potevate risparmiare, la prossima volta dovremo far girare megloo la voce!!!!!
Tranqui i 60 sacchi me li tengo in tasca aspetto che si abbassa,tanto il mercatino tra 1 mese sarà pieno di usati in vendità.I negozi avranno tante di quelle copie in abbondanza nei magazzini che magari tra 1 mese per vendere subito la merce rimasta fanno delle promo.

giocato stanotte la prima ora e mezza ( sono arrivato a

quella specie di stazione dove si trova la prima molotov)
, che dire? intro fenomenale, primi 40/50 minuti piuttosto noiosi ma poi si è carburato a razzo....lo scontro con le prime

guardie con i fucili con la torcia mi ha fatto venire un ansia tremenda, per non parlare del primo cilcker nel palazzo :pffs:
, grafica incredibile, Joel che alza il braccio quando viene colpito da uno schizzo d'acqua, il rivolo di sangue che gocciola sul braccio, i versi e le urla dei nemici, i movimenti, tutto perfetto.....unica nota negativa: l'audio a volte troppo basso tanto da non far sentire le parole dei protagonisti....a parer mio fino ad ad ora 9,5 come voto a mani basse......

raga ecco a voi il mio gameplay stupido , include il mio primo scontro in TLOU XD

AVVERTO: la qualità è pessima avendo per registrare gli strumenti di mia nonna XD ma tanto l ho fatto così tanto per farvi fare due risate XD C'era un pezzo che volevo tagliare ma purtroppo moviemaker ha deciso di non fungermi più :bah!:

In due parti sempre perché movie maker non mi fungeva XD

parte 1

http://www.youtube.com/watch?v=H4iDBzMTYts

parte 2

http://www.youtube.com/watch?v=nkW7qddMmcc

ps: mi sn accorta ora che nel 2 l audio è un po ritardato O__O vabbè XD

Ma non diciamo sciocchezze ragazzi!!! I cali di framerate sono tanti. Ma proprio parecchi. E certo che si notano!! altroché. Se negate questo allora lasciamo stare qualunque discussione. Se invece la smettete di fare i fanboy dovete ammettere che ci sn parecchi punti in cui il gioco sta ben al di sotto dei 30fps. E che cavolo, mi sembra di essere tornato sul thread di AC3 dove c'erano fanboy che osavano venirti a dire che "no, AC3 non ha cali di framerate. Io non ne ho visti". No, dico: ASSASSIN'S CREED 3. Uno dei giochi con il framerate più scandaloso della storia (soprattutto su ps3).

Il gioco é bello? Dopo 3 ore di game play posso dire ASSOLUTAMENTE SI: bellissimo.

Ha cali di framerate? ASSOLUTAMENTE SI. Svariati.

Non é una tragedia.
Ma quale fanboy, a me il gioco non ha mai rallentato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci ho giocato solo un'oretta.. ma devo dire che mi ha colpito veramente tanto.

Abbiamo un intro spettacolare, un gameplay fantastico e un'interazione ottima tra i personaggi ( sopratutto mi è piaciuta la vena comica che si viene a creare anche nelle situazioni più critiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Tutto bello, tutto fantastico.. MA.

Il "ma" sta nell'IA dei personaggi secondari.

Non so se vi è capitato una situazione del genere:

Vi sono clicker dappertutto, cerchi qualche modo per scamparla e.... Ellie e Tess gironzolano per la stanza senza un minimo di attenzione, facendo perdere tutta la tensione del momento. D'altro canto, tu, con il minimo movimento sbagliato, ti ritrovi nell'altro mondo ( e quì si bilanciano le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ho incappato anche in 2 bug strani:

Uno dei due, non mi faceva camminare, nè usare la pistola ---> riavvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro, invece, mi è capitato alla fine di un'arrampicata... morto all'improvviso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, sono "piccoli" bug.. spero risolvano al più presto!

Si ma se rimanevano immobili sarebbe stato irrealistico e non ti sarebbero potuti essere subito di aiuto se ti facevi scoprire .Ripeto è un IA non sarà mai perfetta e in base a ciò che potevano fare hanno fatto un ottima scelta a mio parere , che non rovina l esperienza di gioco come sarebbe stato invece per compagni visibili!

I difetti di gioco ce ne sono intendiamoci ma per me sono altri.

Comunque come vi sembra il multy? Io ho fatto una partita ieri ma il fatto della listen mode per me rovina tutto : uno non può usare lo stealth ne fuggire perché i nemici t vedono sempre! Per me questa cosa l ha rovinato rendendolo peggio di COD! Inoltre parti in gruppo e in gruppo ti conviene rimanere , invece secondo me era bella una modalità con tutti sparpagliati , senza listen , che dovevi arrangiarti con risorse e armi che trovavi sarebbe stato qualcosa di nuovo e di divertente
La listen mode nemica la puoi eludere rimanendo ferma.

A me le parti in gruppo piacciono, sono molto strategiche.

La listen mode nemica la puoi eludere rimanendo ferma.A me le parti in gruppo piacciono, sono molto strategiche.
a me non sembrano per nulla trategiche dato che il gruppo nemico ti vede appena ti muovi XD e se sei in gruppo qualcuno del tuo gruppo si muove per forza, se non sei in gruppo sei fottuto perché i nemici sono sempre in gruppo XD per me senza listen sarebbe stato molto più strategico

Non posso dire nemmeno che sia il gioco che spreme meglio la ps3 perchè per ora Uncharted 3 è migliore a livello grafico.
Io avrei i miei dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, ma dite che la statuetta del Gamestop li vale i 100€ che costa?

P.S.

Dopo ieri mattina e stamattina spese a giocare, affermo che il gioco è veramente a livelli incredibili!!! stupendo!!!

a me non sembrano per nulla trategiche dato che il gruppo nemico ti vede appena ti muovi XD e se sei in gruppo qualcuno del tuo gruppo si muove per forza, se non sei in gruppo sei fottuto perché i nemici sono sempre in gruppo XD per me senza listen sarebbe stato molto più strategico
Si, sono capitato nel gruppo di bimbiminkia che corrono avanti e indietri facendosi localizzare dal radar. Inutile dire che in quelle partite devi obbligatoriamente uscire e fare di nuovo il matchmaking.

La listen mode ti localizza solo se ti muovi, ed utilizzabile solo per 2-3 secondi massimo.

Leggi il titolo del topic :morris82:
Scusate ma dal telefono non l'avevo notato il titolo del topic, cmq velocissimi a fixare, neanche il tempo di lamentarsi per bene !

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

giocato stanotte la prima ora e mezza ( sono arrivato a
quella specie di stazione dove si trova la prima molotov)
, che dire? intro fenomenale, primi 40/50 minuti piuttosto noiosi ma poi si è carburato a razzo....lo scontro con le prime

guardie con i fucili con la torcia mi ha fatto venire un ansia tremenda, per non parlare del primo cilcker nel palazzo :pffs:
, grafica incredibile, Joel che alza il braccio quando viene colpito da uno schizzo d'acqua, il rivolo di sangue che gocciola sul braccio, i versi e le urla dei nemici, i movimenti, tutto perfetto.....unica nota negativa: l'audio a volte troppo basso tanto da non far sentire le parole dei protagonisti....a parer mio fino ad ad ora 9,5 come voto a mani basse......
L'audio credo sia volutamente cosi se stai distante dai protagonisti li senti bassi e comunque se non usi un impianto ma le casse della tv nelle opzioni prova a mettere altoparlante grande(e magari attiva pure i sub cosi non perdi niente dei discorsi).

Preso ieri, lo inizio appena finisco Fire Emblem su 3ds, cioè a brevissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per ora ho scaricato la patch e visto la schermata di avvio. Ho già da fare i primi complimentissimi. Tanto più in un titolo così "cinematografico", lode ETERNA a ND per aver pensato alla possibilità di settare la lingua separatamente per dialoghi e scritte a schermo/sub.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro