PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Nn ci credo ieri ci ho giocato 7h e oggi riparto dall'inizio.....save a **** caxxo, ok rigiocare un titolo, ma nn cosi,ma porc c cccccc

detto fatto proprio.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 

---------- Post added at 12:02:59 ---------- Previous post was at 12:01:04 ----------

un altro.

ma ragazzi, veramente, in quella sezione ci saranno state 3 stanzette, come avete fatto a perderla?

bastava guardarsi intorno.
Questo se parti dal concetto che stealth = ammazzare gli infetti silenziosamente. Io in quella sezione non ne ho ammazzato neanche uno:asd:

rega ma a voi è capitato questo? una volta giocato onlie a the last of us, faccio esci dal gioco dalla console e la console mi si impalla e fa due bip e si riavvia. se gioco offline no.
Mi è capitato 2 volte, ma offline.

Brutta mossa, rischi di attirare i clicker. Basta scavalcare i bancone e arrivare di alto, lentamente. Poi lo afferri e lo strangoli.

no, non attiri nessun clicker, almeno non con il mattone.

ovvio che se lo tiri mentre il clicker sta passando li, quello si gira.

Brutta mossa, rischi di attirare i clicker. Basta scavalcare i bancone e arrivare di alto, lentamente. Poi lo afferri e lo strangoli.

al primo tentativo ci ho provato ma mi ha visto, poi ho lanciato il mattone sempre dentro la stanza dall'altro lato e non ha attirato fortunatamente gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo se parti dal concetto che stealth = ammazzare gli infetti silenziosamente. Io in quella sezione non ne ho ammazzato neanche uno:asd:
perchè io ne ho ammazzato qualcuno?

no, almeno non i clicker, solo il runner.

Ultima modifica:
rega ma a voi è capitato questo? una volta giocato onlie a the last of us, faccio esci dal gioco dalla console e la console mi si impalla e fa due bip e si riavvia. se gioco offline no.
Capita spesso anche a me, devo ricordarmi di tornare al menu della PS3 ogni volta... non credo sia salutare farla spegnere con i bip :wush:

no, non attiri nessun clicker, almeno non con il mattone.

ovvio che se lo tiri mentre il clicker sta passando li, quello si gira.

al primo tentativo ci ho provato ma mi ha visto, poi ho lanciato il mattone sempre dentro la stanza dall'altro lato e non ha attirato fortunatamente gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho fatto una volta, volevo allontanare il runner e ho attirato il clicker che passava di la. Me ne sono subito pentito.

Comunque ho editato il post di prima. Maledetta tastiera.

---------- Post added at 12:11:55 ---------- Previous post was at 12:11:11 ----------

Capita spesso anche a me, devo ricordarmi di tornare al menu della PS3 ogni volta... non credo sia salutare farla spegnere con i bip :wush:
I bip capitava un sacco di volte anche quando giocavo a Fallout 3. Freezava e dovevo resettarla.

Tanto vale reiniziare da capo col doppiaggio eng e in mod sopravvissuto :the: sapete dove trovo qualche info in piu su questa difficolta o solo semplicemente pii difficile?

Mi è capitato 2 volte, ma offline.
anche offline lo fa? oddio, naughy dogs non è che ne fa bella figura....è grave che un gioco di questo calibro ha questo problema che per me molto grave.

a sto punto non ci gioco piu e aspetto la patch...

riguardo il gioco...con gli umani mi piace da impazzire e mi ricorda arkham city, con gli infetti lo trovo un po stupido poiche:

quelli con la vista praticamente ti vedono sempre, poi anche fare tutto bene e andargli dietro nell'ombra piu assoluta ma tanto si girano e ti vengono adosso

quelli ciechi solo con la pistola si possono uccidere ve?

consigli per gli infetti?

E come hai fatto a passare?

Il clicker stava porprio davanti alla porta, quando dicevo a Tess di salire per prendere la scala mi segnalava il Clicker... l'ho dovuto uccidere con la pistola perche avevo finito i coltelli per uccidere gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Tanto vale reiniziare da capo col doppiaggio eng e in mod sopravvissuto
the.gif
sapete dove trovo qualche info in piu su questa difficolta o solo semplicemente pii difficile?
Bisogna finire il gioco prima di cominciarlo a difficoltà sopravvissuto :sasa:

Ultima modifica:
perchè io ne ho ammazzato qualcuno?no, almeno non i clicker, solo il runner.
Il fatto è che non riesco ad esplorare con calma pensando che devo analizzare completamente l'ambiente circostante per fare attenzione ai nemici che stanno intorno. A questo punto mi è stato utile quello che hai detto, farò attenzione continuando. Cioè ero convinto che durante le sezione stealth/combattimento non si trovasse praticamente nulla a parte roba utile al combattimento:asd:

che poi non ci puoi fare nulla, perche esci dal gioco è obbligatorio farlo lol....e come dici tu non è salutare e difatti aspetto patch.

E come hai fatto a passare?
Il clicker stava porprio davanti alla porta, quando dicevo a Tess di salire per prendere la scala mi segnalava il Clicker... l'ho dovuto uccidere con la pistola perche avevo finito i coltelli per uccidere gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Lanci una bottiglia per attirarlo lontano e hai tutto il tempo di portare la scala al suo posto fino a quando non ritorna:asd:

anche offline lo fa? oddio, naughy dogs non è che ne fa bella figura....è grave che un gioco di questo calibro ha questo problema che per me molto grave.

riguardo il gioco...con gli umani mi piace da impazzire e mi ricorda arkham city, con gli infetti lo trovo un po stupido poiche:

quelli con la vista praticamente ti vedono sempre, poi anche fare tutto bene e andargli dietro nell'ombra piu assoluta ma tanto si girano e ti vengono adosso

Per i clicker puoi usare i coltelli attaccando da dietro oppure il bastone/tubo :unsisi:

L'ho fatto una volta, volevo allontanare il runner e ho attirato il clicker che passava di la. Me ne sono subito pentito.

Comunque ho editato il post di prima. Maledetta tastiera.

anche io inizialmente volevo prenderlo normalmente essendo uno di quelli che sono ancora in fase di trasformazione, quindi si accorge di poco e nulla.

però avvicinandomi, mi son reso conto che gli ero quasi in fronte, allora ho preferito usare il mattone.

Grazie mille ragazzi per la risposta, lo prenderò sicuramente allora!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Continuato ancora un pò,ho superato la parte dell'E3,più quella dopo che per chi aveva visto il video al tempo sa bene cosa c'era dopo....tensione a pacchi!

Sembrava un fan service per gli amanti dei vecchi Silent Hill/Resident Evil :pffs:

Comunque mi sono fermato al filmato dove

Ellie uccide qualcuno per la prima volta,e così viene fuori che la scena finale del trailer era montata apposta per ingannare la massa :pffs:
Comunque Il Cattivo,potresti dare le tue opinioni sul gioco senza spoiler?:morris82:

E per chiunque l'abbia finito può dire quanti capitoli ci sono?

Grazie ;p

Bho, io c'ho provato, però me lo segnalava sempre :wush:

Lanci prima una bottiglia in modo da attirarlo distante, poi prendi un mattone e lo attiri ancora più lontano.

---------- Post added at 12:21:43 ---------- Previous post was at 12:19:29 ----------

A me lo ha fatto 2 volte, solo offline, e solo il giorno prima del D1.

Per gli infetti, evita a tutti i costi il campo visivo dei runner, prendendoli da dietro e strangolandoli. ovvio che dvei avvicinarti accovacciato senza fare rumore. I Clicker se puoi evitali, o al massimo arriva da dietro, molto lentamente, e finiscili con un coltello. La pistola non cacciarla proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro