Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo se parti dal concetto che stealth = ammazzare gli infetti silenziosamente. Io in quella sezione non ne ho ammazzato neanche unodetto fatto proprio.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
---------- Post added at 12:02:59 ---------- Previous post was at 12:01:04 ----------
un altro.
ma ragazzi, veramente, in quella sezione ci saranno state 3 stanzette, come avete fatto a perderla?
bastava guardarsi intorno.
Mi è capitato 2 volte, ma offline.rega ma a voi è capitato questo? una volta giocato onlie a the last of us, faccio esci dal gioco dalla console e la console mi si impalla e fa due bip e si riavvia. se gioco offline no.
Brutta mossa, rischi di attirare i clicker. Basta scavalcare i bancone e arrivare di alto, lentamente. Poi lo afferri e lo strangoli.
Brutta mossa, rischi di attirare i clicker. Basta scavalcare i bancone e arrivare di alto, lentamente. Poi lo afferri e lo strangoli.
perchè io ne ho ammazzato qualcuno?Questo se parti dal concetto che stealth = ammazzare gli infetti silenziosamente. Io in quella sezione non ne ho ammazzato neanche uno![]()
Capita spesso anche a me, devo ricordarmi di tornare al menu della PS3 ogni volta... non credo sia salutare farla spegnere con i bip :wush:rega ma a voi è capitato questo? una volta giocato onlie a the last of us, faccio esci dal gioco dalla console e la console mi si impalla e fa due bip e si riavvia. se gioco offline no.
no, non attiri nessun clicker, almeno non con il mattone.
ovvio che se lo tiri mentre il clicker sta passando li, quello si gira.
al primo tentativo ci ho provato ma mi ha visto, poi ho lanciato il mattone sempre dentro la stanza dall'altro lato e non ha attirato fortunatamente gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I bip capitava un sacco di volte anche quando giocavo a Fallout 3. Freezava e dovevo resettarla.Capita spesso anche a me, devo ricordarmi di tornare al menu della PS3 ogni volta... non credo sia salutare farla spegnere con i bip :wush:
anche offline lo fa? oddio, naughy dogs non è che ne fa bella figura....è grave che un gioco di questo calibro ha questo problema che per me molto grave.Mi è capitato 2 volte, ma offline.
E come hai fatto a passare?Questo se parti dal concetto che stealth = ammazzare gli infetti silenziosamente. Io in quella sezione non ne ho ammazzato neanche uno![]()
Bisogna finire il gioco prima di cominciarlo a difficoltà sopravvissuto :sasa:Tanto vale reiniziare da capo col doppiaggio eng e in mod sopravvissutosapete dove trovo qualche info in piu su questa difficolta o solo semplicemente pii difficile?![]()
Il fatto è che non riesco ad esplorare con calma pensando che devo analizzare completamente l'ambiente circostante per fare attenzione ai nemici che stanno intorno. A questo punto mi è stato utile quello che hai detto, farò attenzione continuando. Cioè ero convinto che durante le sezione stealth/combattimento non si trovasse praticamente nulla a parte roba utile al combattimentoperchè io ne ho ammazzato qualcuno?no, almeno non i clicker, solo il runner.
che poi non ci puoi fare nulla, perche esci dal gioco è obbligatorio farlo lol....e come dici tu non è salutare e difatti aspetto patch.Capita spesso anche a me, devo ricordarmi di tornare al menu della PS3 ogni volta... non credo sia salutare farla spegnere con i bip :wush:
E come hai fatto a passare?
Il clicker stava porprio davanti alla porta, quando dicevo a Tess di salire per prendere la scala mi segnalava il Clicker... l'ho dovuto uccidere con la pistola perche avevo finito i coltelli per uccidere gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Per i clicker puoi usare i coltelli attaccando da dietro oppure il bastone/tuboanche offline lo fa? oddio, naughy dogs non è che ne fa bella figura....è grave che un gioco di questo calibro ha questo problema che per me molto grave.
a sto punto non ci gioco piu e aspetto la patch...
riguardo il gioco...con gli umani mi piace da impazzire e mi ricorda arkham city, con gli infetti lo trovo un po stupido poiche:
quelli con la vista praticamente ti vedono sempre, poi anche fare tutto bene e andargli dietro nell'ombra piu assoluta ma tanto si girano e ti vengono adosso
quelli ciechi solo con la pistola si possono uccidere ve?
consigli per gli infetti?
L'ho fatto una volta, volevo allontanare il runner e ho attirato il clicker che passava di la. Me ne sono subito pentito.
Comunque ho editato il post di prima. Maledetta tastiera.
Bho, io c'ho provato, però me lo segnalava sempre :wush:Lanci una bottiglia per attirarlo lontano e hai tutto il tempo di portare la scala al suo posto fino a quando non ritorna
Bho, io c'ho provato, però me lo segnalava sempre :wush:
A me lo ha fatto 2 volte, solo offline, e solo il giorno prima del D1.anche offline lo fa? oddio, naughy dogs non è che ne fa bella figura....è grave che un gioco di questo calibro ha questo problema che per me molto grave.
a sto punto non ci gioco piu e aspetto la patch...
riguardo il gioco...con gli umani mi piace da impazzire e mi ricorda arkham city, con gli infetti lo trovo un po stupido poiche:
quelli con la vista praticamente ti vedono sempre, poi anche fare tutto bene e andargli dietro nell'ombra piu assoluta ma tanto si girano e ti vengono adosso
quelli ciechi solo con la pistola si possono uccidere ve?
consigli per gli infetti?