D
den
Ieri sera ho provato anche un pò il multi e devo dire che mi sta piacendo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno gia' risolto tutto.... tu nn devi fare niente... era un problema legato alla raccolta delle statistiche lato server...Come si fixa il bug dei salvataggi?
Ha alcuni elementi survival, non è puro. tali elementi sono però molto accentuati alla difficoltà Difficile.ciao a tutti! volevo chiedervi : questo gioco risulta essere un survival puro? oppure ha solo qualche elemento survival? vi chiedo questo perché a me i survival puri(dead space per citarne uno) non mi fanno impazzire, a prescindere dalla qualità del gioco che è altissima e lo riconosco. Un'altra domanda, sono in maggior numero gli scontri con gli infetti o gli scontri e incontri con gli umani?
Yup, era pure sorvegliata dal Runner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrovata la cassaforte nellanon sono uscito da li finchè non ho trovato la combinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero ce ne siano altre.metro con i primi clicker?
lo domandi? pensi che qualcuno non l'abbia trovata? è un livello grande quanto un garage, per forza che la trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrovata la cassaforte nellanon sono uscito da li finchè non ho trovato la combinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero ce ne siano altre.metro con i primi clicker?
Se per te Dead Space è survival puro allo questo non è puro, è purissimociao a tutti! volevo chiedervi : questo gioco risulta essere un survival puro? oppure ha solo qualche elemento survival? vi chiedo questo perché a me i survival puri(dead space per citarne uno) non mi fanno impazzire, a prescindere dalla qualità del gioco che è altissima e lo riconosco. Un'altra domanda, sono in maggior numero gli scontri con gli infetti o gli scontri e incontri con gli umani?
Io non l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngGiocato per un altra oretta, sono arrivato..
..dopo la parte del museo
Per ora tutto bello, niente da dire, però l'IA amica fa di tutto per rendersi fastidiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Yup, era pure sorvegliata dal Runner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No wait, quale cassaforte?lo domandi? pensi che qualcuno non l'abbia trovata? è un livello grande quanto un garage, per forza che la trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No wait, quale cassaforte?Ma parlate della sezione stealth con migliaia di clicker? Io quella sezione l'ho fatta completamente stealth, come avete fatto a beccare la cassaforte:morris82:
Quindi posso scaricare la patch senza rischi?;phanno gia' risolto tutto.... tu nn devi fare niente... era un problema legato alla raccolta delle statistiche lato server...
No wait, quale cassaforte?Ma parlate della sezione stealth con migliaia di clicker? Io quella sezione l'ho fatta completamente stealth, come avete fatto a beccare la cassaforte:morris82: È gia tanto se mi sono guardato intorno troppo a lungo
Io non l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngin compenso ho attirato 5 clicker in un punto e li ho incendiati con una molotov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No wait, quale cassaforte?Ma parlate della sezione stealth con migliaia di clicker? Io quella sezione l'ho fatta completamente stealth, come avete fatto a beccare la cassaforteÈ gia tanto se mi sono guardato intorno troppo a lungo![]()
detto fatto proprio.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNo wait, quale cassaforte?Ma parlate della sezione stealth con migliaia di clicker? Io quella sezione l'ho fatta completamente stealth, come avete fatto a beccare la cassaforte:morris82: È gia tanto se mi sono guardato intorno troppo a lungo
un altro.Io non l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngin compenso ho attirato 5 clicker in un punto e li ho incendiati con una molotov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
usi un mattone per allontanare il runner da davanti la cassaforte, poi lo uccidi stealth