notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 881
Non per fare il pignolo ma anche come dettaglio grafico U3 è un'atra cosa. Mi viene in mente la città nel flashback di nate giovane, oppure i vicoli di londra di notte, alcuni scorci sui tetti, la parte sulla nave, il deserto. Rimasi a bocca aperta davanti a quel gioco, non credevo che la ps3 arrivasse a tanto. Questo non mi ha dato lo stesso effetto, pur essendo una top grafica.Uncharted 3 gli da anche la paga, però The Last Of Us comunque muove più cose con ambienti più grandi mi sembra, e nonostante questo ha comunque un dettaglio grafico molto alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque The Last Of Us non deve mettere paura come Dead Space, perché non è un Horror come lo può essere il primo Dead Space, ma deve mettere appunto tensione :sasa:
Sul fatto paura è vero, non è fatto per crearla, la tensione me l'ha messa in alcuni punti quando ti rincorrono, ma a livello di paura anche dead space 3 me l'ha fatta provare, nonostante sia più sparacchino. Qui se ti muovi bene i nemici puoi anche non affrontarli, in ds no, devi affrontarli, non puoi fuggire. Ma mi rendo conto che è un discorso che alla fine c'entra poco, solo che si accusa sempre il gioco visceral di essere troppo sparatutto ma non è certo quello a determinare paura o tensione.
Ultima modifica da un moderatore: