PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Il voto più corretto è quello di Gamespot, 8.
Le altre rece sono prezzolate ed han gonfiato molto i voti come al solito.

Lo sto giocando a difficile e non mi pare tanto difficile.

E lo trovo anche ripetitivo e senza questa grande IA.
guarda caso ve? A te cosa piace? Scommetto Halo :rickds:

Sono a sei ore e mezza di gioco e sono sempre più soddisfatto di questo titolo! Ellie è fantastica e insieme a Joel è uno dei personaggi videoludici migliori mai creati. Hanno una caratterizzazione incredibile! Il gameplay poi da molte soddisfazione, i nemici fanno il possibile per dar fastidio. Se lanci una bottiglietta solo uno va a vedere e gli altri si guardano attorno. Gli infetti sono inquietanti al punto giusto e la storia mi sta piacendo molto anche se sto ancora aspettando qualche evento degno di nota. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif imho il dieci ci sta tutto, e non perchè è un gioco perfetto ma perchè è il massimo che si può trovare ora. Altro che Resident Evil, Crysis, Assassins' Creed ecc questo gioco è troppo coinvolgente e soprattutto divertente. Torno a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ciao raga, riemergo dalle ombre per costatare che in parte ve l'avevo detto per quanto riguarda le recensioni uber bombate, e non parlo del voto, ma della minimizzazione dei problemucci del titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSaltando questa cosa a piè pari, vorrei chiedervi il vosto parere complessivo sull'opera, visto che ho intenzione di prenderla magari da Zavi con un megamonday, magari anche ad una trentina di euro (confermata la multilingua ?).

Personalmente credo si tratti di uno dei migliori giochi su Ps3, guardando in maniera complessiva. Il canto del cigno, se così si suol dire.

Insomma, pregi e difetti di questo lavoro ?
Non capisco, per me le recensioni non sono bombate per niente e sono già un pezzo avanti nel gioco, non capisco a cosa ti riferisci.

Giudizio complessivo per adesso ottimo, gameplay ragionato e sensazione di perenne difficoltà, level design ottimo e eterogeno, sonoro da 11 imho.

Non credo proprio sia multilingua ma non ne ho la conferma.

Non solo è uno dei migliori giochi di PS3 ma è tranquillamente uno dei 5 giochi migliori della gen, nettamente più avanti a tutti gli Uncharted per dire, sempre imho.

è meglio alan wake lolololololol

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ma è abbastanza semplice creare una reazione efficace e credibile alla sola variabile "tempo trascorso da travestito".Ben diverso è creare pattern comportamentali differenti ad ogni nostra minima variazione nel gameplay.

Forse ancora io sono troppo indietro per vedere tutte queste sfaccettature ? :morristend:

Che comportamenti differenti ci sono?

Puoi farmene qualche esempio sotto spoiler? thanks

Grande difetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo, parlando seriamente, penso che sia perchè abbiano voluto rendere più normale, quindi più limitato, Joel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dai però, è in grado di picchiarsi con una decina di soldati, ma non di trascinare un corpo dietro a un mobile?

a me non da fastidio, però se parliamo di normalità....

Ultima modifica:
Si, ma è abbastanza semplice creare una reazione efficace e credibile alla sola variabile "tempo trascorso da travestito".Ben diverso è creare pattern comportamentali differenti ad ogni nostra minima variazione nel gameplay.

---------- Post added at 15:49:05 ---------- Previous post was at 15:48:13 ----------

Si, per un soldato, però.

Hai mai provato a spostare un corpo inerme? Non è proprio semplice.

---------- Post added at 15:49:41 ---------- Previous post was at 15:49:05 ----------

Come no, uno che ha l'ID Xbox live e cita Gamespot, guardacaso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho anche la PS3 con relativo ID PSN solo che non ricordo qui come si aggiunge

Pensavo vi avessero ucciso tutti nel "Signore degli anelli" e invece....

Comunque dimmi, tu che hai l'ID boxaro, a che punto del gioco sei arrivato?

Mettimelo sotto spoiler, io sto giocando da 6 ore , confrontiamo le nostre idee!

Come no, uno che ha l'ID Xbox live e cita Gamespot, guardacaso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

guarda caso ve? A te cosa piace? Scommetto Halo :rickds:

è meglio alan wake lolololololol
Certo che boh, non è che ce fate na bella figura ad attaccare uno solo perchè non ha l'ID ps3 sul forum e perchè lui ha detto che il voto giusto sarebbe 8; pare che le critiche siano vietate, pare che uno non possa esprimere un suo parere senza che venga perculato solo perchè ha l'icsobcs al posto della pleistescion.

Io al posto vostro c'avrei chiesto il motivo del perchè dice che il voto giusto è 8, al posto di prenderlo per il ****

E si mo' attaccatemi dandomi del retrotalebano, non ho la ps3, non capisco niente, torna a giocare a pacman etc etc

Forse ancora io sono troppo indietro per vedere tutte queste sfaccettature ? :morristend:Che comportamenti differenti ci sono?

Ma infatti ce ne sono, ma non molti. E' un IA che varia i propri percorsi di ronda, e pianifica strategie di attacco complesse, ma non è ancora minimamente paragonabile alla mente umana, proprio perchè impossibile fare come nella frase da te evidenziata, sopratutto su una PS3.

il doppiaggio italiano è fatto molto bene, perchè leggo di molte lamentele in proposito?
in molti sono partiti prevenuti e lo hanno giocato in inglese, io l'ho giocato in italiano e sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai però, è in grado di picchiarsi con una decina di soldati, ma non di trascinare un corpo dietro a un mobile?a me non da fastidio, però se parliamo di normalità....
Quello è un mio pensiero.

Avrebbero potuto inserire una barra per la stanchezza. Ma ora stiamo parlando di dettagli.

Certo che boh, non è che ce fate na bella figura ad attaccare uno solo perchè non ha l'ID ps3 sul forum e perchè lui ha detto che il voto giusto sarebbe 8; pare che le critiche siano vietate, pare che uno non possa esprimere un suo parere senza che venga perculato solo perchè ha l'icsobcs al posto della pleistescion.
Io al posto vostro c'avrei chiesto il motivo del perchè dice che il voto giusto è 8, al posto di prenderlo per il ****

E si mo' attaccatemi dandomi del retrotalebano, non ho la ps3, non capisco niente, torna a giocare a pacman etc etc
Appunto, il motivo. Se tu commenti, come utente, ma non motivi, uno non ti può prendere sul serio, non credi?

Forse ancora io sono troppo indietro per vedere tutte queste sfaccettature ? :morristend:Che comportamenti differenti ci sono?

Considera che comunque non hai praticamente visto nulla dell'IA, più avanti ci saranno i primi combattimenti interessanti. E nonostante questo non penso ancora di aver visto nulla.

in molti sono partiti prevenuti e lo hanno giocato in inglese, io l'ho giocato in italiano e sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io sono stato uno di quelli che lo criticava nella demo, ma ho voluto iniziarlo cmq in italiano, e mi piace moltissimo

cmq ma joel quanti anni ha?

io sono stato uno di quelli che lo criticava nella demo, ma ho voluto iniziarlo cmq in italiano, e mi piace moltissimo

cmq ma joel quanti anni ha?
Bella domanda, io direi almeno 45, forse più....

Per il clan ovviamente ci sono anch'io, anche se vorrei capire...devo far parte di quale fazione per entrare nel clan??

Ma stupidi per quale motivo? Quali sono le loro routine sbagliate? E qual'è secondo te un'IA migliore?
Gli infetti vedenti: alcuni stanno fermi solo per farsi uccidere, in un zona al buio ne ho quasi urtato uno e questo stava fermo.

Gli umani: dormono, ne uccidi uno gli altri sentono i rumori arrivano e non si riparano,tu stai nascosto e loro vengono direttamente dove sei nascosto

per farsi prendere a pugni,non c'è bisogno di usare le armi.

I clickers: se ti scoprono basta scappare e non ti trovano più, e dovrebbe essere il contrario, se scappi loro dovrebbero seguirti fino a

quando non ti acchiappano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro