PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Capira che non ci vuole nulla ad impostare una determinata reazione alla variabile "tempo di travestimento".Discorso diverso è impostare reazioni diverse ad ogni nostra minima azione, con la PS3 è roba impossibile.

Per quanto riguarda Tess ed Ellie...sei sicuro che ti abbiano sgamato per colpa loro?

Perchè io sono arrivato a

Quando Tess muore
e fin'ora non le hanno mai sgamate.
mannaggia i quote :tragic:

io sono indietro.. ancora non ci sono arrivato a quel punto...

Cmq all'inizio

Dopo che sei uscito fuori con tess e ellie e ti scoprono , c'è un pezzo dove ci sono 5/6 soldati.. ecco
In quel posto mi sgamavano sempre per colpa di loro due..

In TLOU non ti puoi neanche travestire, come fai a confrontarla?:rickds:
Ma appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spiegatemi che senso ha confrontarli se sono due giochi COMPLETAMENTE diversi, di due generi diversi, con gameplay diversi, intenzioni diverse. Cioè non so... :rickds: Ripeto, l'unica cosa che hanno in comune è che in entrambi puoi accucciarti e prendere alle spalle i nemici, basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lasciamo stare il voto, il gioco a difficile è troppo facile, questo è il problema principale.I nemici sono stupidi,una IA troppo scarsa.
Vabbè, sono nabbo io allora dato che a difficile sono morto 20 volte, ed un combattimento contro nemici umani l'ho dovuto ripetere almen 4 volte.

---------- Post added at 15:40:53 ---------- Previous post was at 15:40:05 ----------

scusa gli zombi cosa sono? sono infetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sono non morti, per l'esattezza.

O morti che risorgono, nelle prime concezioni.

fino ad ora è stato un corridoio invece, su questo concordo con notteincubo.magari più avanti lascia livelli leggermente più grandi ed esplorabili.
Mah le ambientazioni mi sono sembrate molto grandi, certo la strada é una ma se uno tira dritto si perde tutto il bello, ripeto a Lincoln puoi entrare in 5-6 edifici, ognuno ha un sacco di stanze e si sviluppa su due piani, ma forse dovete ancora arrivare a quel punto. Se come inizio intendi nella ZQ allora si, é. Abbastanza guidato il percorso

ma quanto è pucciosa ellie? ma online voi giocate' io minimo un ora al giorno la passo ( per non finirmi presto il single) e online mi piace, difficile anche camperare e su questo ne sono soddisfatto:predicatore: è davvero un gioco di squadra

oddio i boxari quanto mi fanno pena, che entrano qui e sparano a zero su un gioco che veramente è un signor gioco...

sono tanti i pro...quindi non mi perdo nello scriverli perche finirei domani...pero descrivo l'unico contro che mi ha lasciato un po spiazzato.

la IA l'ho vista al top ad arkham city e lo stealth li è fatto veramente da paura....su the last of us purtroppo no,ci sono carenze e "stupidaggini"...ho platinato entrambi gli arkham (e per chi li ha giocati lo capisce che sono molto difficili,sopratutto le sfide del city) quindi in fatto di stealth non sono l'ultimo arrivato, ma gli infetti li trovo veramente insensati...puoi fare tutte le tattiche che vuoi ma anche se sei invisibile loro si girano e ti rincorrono e sembra come che è inutile che fai tattiche.

altra nota,che si collega a quella sopra, da un gioco da 10 mi aspetto che i cadaveri si possono spostare...

jack95,tu che ti vedo in forma sul rispondere ai bug...ma è risolto anche quello del reset console quando si esce dal gioco?

mannaggia i quote :tragic:io sono indietro.. ancora non ci sono arrivato a quel punto...

Cmq all'inizio

Dopo che sei uscito fuori con tess e ellie e ti scoprono , c'è un pezzo dove ci sono 5/6 soldati.. ecco
In quel posto mi sgamavano sempre per colpa di loro due..
Oh, mi dispiace, non mi sono reso conto che il quote mostrasse gli spoiler.

Si, mi ricordo quella parte.

Quella dove ci nascondiamo dietro al bancone, nell'edificio diroccato. Anch'io sono stato sgamato due volte, ma penso perchè non ero completamente nascosto dall'oggetto, dato che Ellie e Tess occupavano tutto lo spazio.

allora come sempre si vuole il gioco perfetto..

io voglio un gioco con 1 trama degna di essere chiamata tale da non so piu quanto tempo...1 survival vero(non una specie di re5-re6 che per me sono action...)voglio un gioco che fa tanto "vecchio style"(i cari rumori di sottofondo degli oggetti che si muovo ecc di sh1-2-3 e re1-2-3) dove sono finiti?

voglio un gioco che per una volta non sia solo rush correre sparare e vivere... che sono tutti i giochi di questa gen perlopiu(dead space per me nn è tanto survival... horror si )

questo gioco queste cose le offrira? posso passare sopra ad 1 calo di frame... o un ia non sempre da 10... valuto il complesso....nel complesso è quello che cerco?

Ma non è solo perché ci sono gli zombie (che tecnicamente neanche sono zombie quelli di TLOU) allora vuol dire che è un survival horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSeguendo questo ragionamento anche Plants Vs. Zombies è un survival horror, idem Walking Dead della Telltale :rickds:

In ambito filmico allora, anche solo perché ci sono gli zombie, "Benvenuti a Zombieland" è un Horror :unsisi:
a parte che ormai fanno gli zombi tutti strani come per esempio i resident evil 4 e 5, cmq l'importante è che è un gran gioco e che la gente rimanga soddisfatta dall' acquisto fatto, compreso me , cmq il film da te menzionato a vederlo sembra comico però non so se è etichettato come horror comico o commedia, vabbè sennò andiamo troppo ot

Se ti travesti (e i nemici ti guardano in faccia da vicino) anche se 6 travestito, dopo un pò ti riconoscono.Non è superiore già questo?

Qui a TLOU mi sembra un pò random, capita spesso che ti sgamano (se 6 nascosto bene, per colpa di tess o ellie)

E magari naltra volta, non ti sgamano per nulla se gli passano davanti...
Si ma i travestimenti sono semi-inutili in tanti casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, mi dispiace, non mi sono reso conto che il quote mostrasse gli spoiler.
Si, mi ricordo quella parte.

Quella dove ci nascondiamo dietro al bancone, nell'edificio diroccato. Anch'io sono stato sgamato due volte, ma penso perchè non ero completamente nascosto dall'oggetto, dato che Ellie e Tess occupavano tutto lo spazio.

No bhè, io ero chiaramente nascosto xD Però poi si vedeva il soldato che appunto sparava a Tess, perchè era visibile :rickds:
Cmq vabbè tranquillo... non è successo nulla.. :bah!:

Ma lasciamo stare il voto, il gioco a difficile è troppo facile, questo è il problema principale.I nemici sono stupidi,una IA troppo scarsa.
Ma stupidi per quale motivo? Quali sono le loro routine sbagliate? E qual'è secondo te un'IA migliore?

oddio i boxari quanto mi fanno pena, che entrano qui e sparano a zero su un gioco che veramente è un signor gioco...
sono tanti i pro...quindi non mi perdo nello scriverli perche finirei domani...pero descrivo l'unico contro che mi ha lasciato un po spiazzato.

la IA l'ho vista al top ad arkham city e lo stealth li è fatto veramente da paura....su the last of us purtroppo no,ci sono carenze e "stupidaggini"...ho platinato entrambi gli arkham (e per chi li ha giocati lo capisce che sono molto difficili,sopratutto le sfide del city) quindi in fatto di stealth non sono l'ultimo arrivato, ma gli infetti li trovo veramente insensati...puoi fare tutte le tattiche che vuoi ma anche se sei invisibile loro si girano e ti rincorrono e sembra come che è inutile che fai tattiche.

altra nota,che si collega a quella sopra, da un gioco da 10 mi aspetto che i cadaveri si possono spostare...

jack95,tu che ti vedo in forma sul rispondere ai bug...ma è risolto anche quello del reset console quando si esce dal gioco?
Grande difetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, parlando seriamente, penso che sia perchè abbiano voluto rendere più normale, quindi più limitato, Joel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non ho nemmeno questo gioco e non gli darei neanche 6

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vabbè , apparte gli scherzi ... Ritengo che la perfezione in campo ludico possa essere espressa solo dalla soggettività ... Ad esempio io penso che 10 se lo meriti an GT5 perchè mi ha fatto provare delle sensazioni uniche ed è veramente ben curato ;p Secondo me in questa discussione si sta scemando sul ridicolo ... Che pensate che un gioco da 10 vi faccia giocare in realtà virtuale o vedere i nemici che in base a dove li colpite barcollino in maniera differente ??? Dai su , facciamo un pò i seri :nfox: Vi è piaciuto il gioco ? Si ? Bene allora potete supportare il 10 ; non vi è piaciuto ??? CAMBIATE TOPIC :l4gann:

Si ma i travestimenti sono semi-inutili in tanti casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto e non è vicino al reale questo?

Se tu ti travesti (cambiandoti solo d'abito) , la faccia resta sempre quella :pffs:

Il voto più corretto è quello di Gamespot, 8.

Le altre rece sono prezzolate ed han gonfiato molto i voti come al solito.

Lo sto giocando a difficile e non mi pare tanto difficile.

E lo trovo anche ripetitivo e senza questa grande IA.

Ultima modifica da un moderatore:
No, parlando seriamente, penso che sia perchè abbiano voluto rendere più normale, quindi più limitato, Joel.
per spostare un cadavere mica serve hulk....è una feature importantissima per lo stealth,senza questa si perde molto in fatto di tattica.

Se non stai attento a difficile muori spesso xD

Sulla difficoltà non ho nulla da dire , e sicuramente è un gioco superiore a 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Appunto e non è vicino al reale questo?Se tu ti travesti (cambiandoti solo d'abito) , la faccia resta sempre quella :pffs:
Si, ma è abbastanza semplice creare una reazione efficace e credibile alla sola variabile "tempo trascorso da travestito".

Ben diverso è creare pattern comportamentali differenti ad ogni nostra minima variazione nel gameplay.

---------- Post added at 15:49:05 ---------- Previous post was at 15:48:13 ----------

per spostare un cadavere mica serve hulk....è una feature importantissima per lo stealth,senza questa si perde molto in fatto di tattica.
Si, per un soldato, però.

Hai mai provato a spostare un corpo inerme? Non è proprio semplice.

---------- Post added at 15:49:41 ---------- Previous post was at 15:49:05 ----------

Come no, uno che ha l'ID Xbox live e cita Gamespot, guardacaso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro