PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
A me sembri un pò troppi hyppato tu, "non ha nessun difetto":asd:. Ma per favore. E' arrivato il gioco perfetto.:pffs: Ma daltronde sui forum è sempre così, nei primi giorni con l'entusiasmo dell'acquisto, i giochi vengono sempre idolatrati. Dopo un paio di settimane, col senno di poi, si leggono critiche più oggettive.

Persino quell'aborto di dead island veniva idolatrato nei primi giorni.

E' un bel gioco e per ora e questo nessuno lo mette in dubbio. Ma in alcune recensioni si parlava di svolta videoludica e io questa non la vedo, vedo un bel gioco e basta.

Asfalta tutto? C'è silent hill?!? Ma dove? Silent hill mi ha fatto provare sensazioni che questo gioco non vede nemmeno con il cannocchiale.
Magari perché vogliono originare tutto tranne che le medesime sensazioni?:unsisi: Ma le pensate le cose prima di scriverle?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
silent hill è un horror questo gioco non lo è,ha solo qualche fase che strizza l'occhio al genere,nulla di più...
Il genere non centra nulla con il provare certe emozioni.

Si possono provare forti emozioni con qualsiasi tipo di gioco.

Dipende dal videogiocatore che lo gioca.

Magari perché vogliono originare tutto tranne che le medesime sensazioni?:unsisi: Ma le pensate le cose prima di scriverle?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma avete letto il commento che ho quotato prima di attaccarvi tutti a una frase? :bah!:

Per esempio Ico moltissime persone dicono che sia un capolavoro , che ti regala forti emozioni.

A me sinceramente non mi ha dato nulla :rickds:

Magari rigiocandolo oggi cambio idea.

Il genere non centra nulla con il provare certe emozioni.Si possono provare forti emozioni con qualsiasi tipo di gioco.

Dipende dal videogiocatore che lo gioca.
le emozioni che ti danno due giochi diversi,di generi diversi sono per forza di cosa diverse e soggettive... 

---------- Post added at 16:41:29 ---------- Previous post was at 16:40:58 ----------

Una cosa è sicura, senza listen negli spazi bui fa na paura cane boiaaaa :rickds:
si ti crea una discreta ansia:rickds:

le emozioni che ti danno due giochi diversi,di generi diversi sono per forza di cosa diverse e soggettive... 

---------- Post added at 16:41:29 ---------- Previous post was at 16:40:58 ----------

si ti crea una discreta ansia:rickds:
Ovvio, infatti Notte ha scritto: Silent hill mi ha fatto provare sensazioni che questo gioco non vede nemmeno con il cannocchiale. :pffs:

Ma avete letto il commento che ho quotato prima di attaccarvi tutti a una frase? :bah!:
si nella parte prima te la prendevi con lhype iniziale,che c'è da discutere è vero!spesso i giochi appena usciti vengono esaltati o criticati più del dovuto,solo tra qualche mese potremmo parlarne in modo oggettivo e vedere se sarà stata una svolta videoludica o no...

Voglio citare la fine della recensione di spazio:

Disintegra le barriere narrative dei videogiochi, proponendo una campagna strutturata con una maestria incredibile, supportata da meraviglie tecniche e brillanti trovate di game design. Non importa quale sia il suo media di appartenenza o chi sia l'autore, chiunque deciderà di affrontare tematiche di questo tipo dovrà confrontarsi con questo capolavoro in futuro, e difficilmente uscirà con le ossa integre dal confronto.
Ecco io tutto questo non lo riscontro. Vedo un'ottimo gioco, confezionato bene, ma niente di innovativo o geniale.

Lo stesso Uncharted 3 mi sembra osare di più, perchè è il prodotto che finora ha saputo legare meglio il media film con il media videogioco. Questo approccio in last of us invece è molto più "tradizionale": parte il filmato, poi si prosegue per una buona sezione di gioco, fino al prossimo evento e relativo filmato.

Non vedo niente che scardina e riscrive i videogiochi come finora li abbiamo concepiti, vedo, e lo scrivo in grassetto, UN BEL GIOCO.

Ovvio, infatti Notte ha scritto: Silent hill mi ha fatto provare sensazioni che questo gioco non vede nemmeno con il cannocchiale. :pffs:
nessuno lo mette in dubbio,ma a me che me frega???qua qualcuno stava dicendo che per tutti questo è il gioco che da più emozioni???non mi sembra,l'ho vista una frase che non aggiunge nulla alla discussione e che non centrava nulla con quello di cui si stava parlando...

ma perchè state ancora con i giochi di 20 anni fa... che se li ricaricate non vi dicono più nullla... siamo noi che siamo cambiati, che per essere stupiti abbiamo bisogno dell'impossbile...

questo ci riesce...

trasmette più tensione questo gioco senza essere un horror che gli ultimi 3 silent hill e gli ultimi 3 resident evil messi assieme... se avesse voluto avrebbe potuto anche fare paura, ma il suo intento non è quello... è trasmettere uno stato di normalità malata... sopravvivenza...

secondo me potete pure smettere se non vi piace un gioco del genere...

io ogni tanto ci penso, perchè è fatica che me ne paiccia uno... ma un giorno che un gioco del genere non lo apprezzo vendo tutto...

allora venivo qui nel topic ed erano tutti hyppati, io dicevo; ma chi vi dice che è valido? aspettate... e mi cacciavate via come un animale... adesso esce e l'hyppato sono io che non ho manco seguito che roba era? ve li rovinate così i giochi...

nessuno lo mette in dubbio,ma a me che me frega???qua qualcuno stava dicendo che per tutti questo è il gioco che da più emozioni???non mi sembra,l'ho vista una frase che non aggiunge nulla alla discussione e che non centrava nulla con quello di cui si stava parlando...
E'? E scusa Notte cosa stà dicendo di cosi tanto offtopic ???

Stà esprimendo un suo parare personale :morristend:

Mo uno non può dire un parere personale sul gioco? :rickds:

io dico questo

ci siamo hyppati

le varie testate giornalistichi ci hanno fatto hyppare

i vari trailer e foto ci hanno fatto hyppare

e adesso siamo qui

con 3 tipologie di videogiocatori...

la 1 è quella degli adolescenti che si è avvicinata da troppo poco tempo a questo mondo e vendendo tlu stanno li per li per svenire

poi ci sta la 2 che sono i cosi detti fanboy che guardando il gioco come fosse un'investimento e devono per forza di cose promuoverlo e difenderlo a spada tratta

e infine la 3 quelli che il gioco piace ...ma non è 10 ...non è esente da difetti e si poteva fare meglio.

ma perchè state ancora con i giochi di 20 anni fa... che se li ricaricate non vi dicono più nullla... siamo noi che siamo cambiati, che per essere stupiti abbiamo bisogno dell'impossbile...
questo ci riesce...

trasmette più tensione questo gioco senza essere un horror che gli ultimi 3 silent hill e gli ultimi 3 resident evil messi assieme... se avesse voluto avrebbe potuto anche fare paura, ma il suo intento non è quello... è trasmettere uno stato di normalità malata... sopravvivenza...

io ogni tanto ci penso, perchè è fatica che me ne paiccia uno... ma un giorno che un gioco del genere non lo apprezzo vendo tutto...

allora venivo qui nel topic ed erano tutti hyppati, io dicevo; ma chi vi dice che è valido? aspettate... e mi cacciavate via come un animale... adesso esce e l'hyppato sono io che non ho manco seguito che roba era? ve li rovinate così i giochi...
Evidentemente perchè , certi giochi del passato sono ancora vivi oggi e sono ancora "superiori" a molti titoli attuali???

E poi la tensione che ti trasmette TLOU a te, magari ad altri non la trasmette.

A me devo dire, che me la stà trasmettendo.

E'? E scusa Notte cosa stà dicendo di cosi tanto offtopic ???Stà esprimendo un suo parare personale :morristend:

Mo uno non può dire un parere personale sul gioco? :rickds:
ma sei il suo avvocato???:rickds:cmq certo che lo può fare e io ho detto la mia opinione personale al suo parere e cioè che non aggiungeva nulla alla discussione,dato che le emozioni per forza di cose non sono cose oggettive,lo posso fare???

sono giochi che non mirano a farti provare le stesse emozioni.

Io credo che dipenda anche molto da come siamo fatti, ci sono giochi che ci ispirano più di altri, malgrado poi oggettivamente non siano i migliori.

Per dire, personalmente il genere TPS non è il mio preferito, ma TLOU mi suscita forti emozioni , non so spiegarlo.

Intuisco in tante cose che i ND hanno proposto qualcosa di diverso dal solito,soprattutto dal loro solito.

questo ci riesce...

scusami ma cosa ti ha stupito ti ha fatto emozionare cosi tanto ? no perchè io sinceramente non mi sono sorpreso o emozionato di nulla...anzi spesso mi sono ritrovato ad immaginare quello che sarebbe successo da li a poco indovinando 10 volte su 10.....e questo non è un bene per un gioco

ma sei il suo avvocato???:rickds:cmq certo che lo può fare e io ho detto la mia opinione personale al suo parere e cioè che non aggiungeva nulla alla discussione,dato che le emozioni per forza di cose non sono cose oggettive,lo posso fare???
Avvocato Yusuke piacere. :pffs:

Allora stiamo a discutere di un problema che non esiste? :rickds:

TLOU è anche questo.

io dico questo
ci siamo hyppati

le varie testate giornalistichi ci hanno fatto hyppare

i vari trailer e foto ci hanno fatto hyppare

e adesso siamo qui

con 3 tipologie di videogiocatori...

la 1 è quella degli adolescenti che si è avvicinata da troppo poco tempo a questo mondo e vendendo tlu stanno li per li per svenire

poi ci sta la 2 che sono i cosi detti fanboy che guardando il gioco come fosse un'investimento e devono per forza di cose promuoverlo e difenderlo a spada tratta

e infine la 3 quelli che il gioco piace ...ma non è 10 ...non è esente da difetti e si poteva fare meglio.
e non essere fanboy ma ritenerlo comunque per ora(devo ancora finirlo)il miglior gioco uscito in questa generazione ci sta come categoria???oppure se mi piace da impazzire,so per forza un bimbominkia???

sono giochi che non mirano a farti provare le stesse emozioni.Io credo che dipenda anche molto da come siamo fatti, ci sono giochi che ci ispirano più di altri, malgrado poi oggettivamente non siano i migliori.

Per dire, personalmente il genere TPS non è il mio preferito, ma TLOU mi suscita forti emozioni , non so spiegarlo.

Intuisco in tante cose che i ND hanno proposto qualcosa di diverso dal solito,soprattutto dal loro solito.
Esattamente , poi ovviamente ci sono cose visibili da tutti! :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro