PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
ma sei il suo avvocato???:rickds:cmq certo che lo può fare e io ho detto la mia opinione personale al suo parere e cioè che non aggiungeva nulla alla discussione,dato che le emozioni per forza di cose non sono cose oggettive,lo posso fare???
Guarda che non sono io ad aver tirato fuori il paragone a silent hill. Io rispondevo a bradipo che dice in questo gioco c'è tutto ed è meglio di tutto: uncharted, silent hill, alan wake ecc... Non le ho scritte io 'ste cose.

sono giochi che non mirano a farti provare le stesse emozioni.Io credo che dipenda anche molto da come siamo fatti, ci sono giochi che ci ispirano più di altri, malgrado poi oggettivamente non siano i migliori.

Per dire, personalmente il genere TPS non è il mio preferito, ma TLOU mi suscita forti emozioni , non so spiegarlo.

Intuisco in tante cose che i ND hanno proposto qualcosa di diverso dal solito,soprattutto dal loro solito.
completamente d'accordo con quanto hai detto...

ma perchè state ancora con i giochi di 20 anni fa... che se li ricaricate non vi dicono più nullla... siamo noi che siamo cambiati, che per essere stupiti abbiamo bisogno dell'impossbile...
questo ci riesce...

trasmette più tensione questo gioco senza essere un horror che gli ultimi 3 silent hill e gli ultimi 3 resident evil messi assieme... se avesse voluto avrebbe potuto anche fare paura, ma il suo intento non è quello... è trasmettere uno stato di normalità malata... sopravvivenza...

secondo me potete pure smettere se non vi piace un gioco del genere...

io ogni tanto ci penso, perchè è fatica che me ne paiccia uno... ma un giorno che un gioco del genere non lo apprezzo vendo tutto...

allora venivo qui nel topic ed erano tutti hyppati, io dicevo; ma chi vi dice che è valido? aspettate... e mi cacciavate via come un animale... adesso esce e l'hyppato sono io che non ho manco seguito che roba era? ve li rovinate così i giochi...
A me da solo fastidio sentirlo idolatrare senza possibilità di critica.

Non è questione di giochi vecchi o nuovi. A me per ora questo gioco non ha fatto innamorare, me lo sto gustando ma non mi strappo i capelli, peccato perchè nell'intro mi sembrava di essere li. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho apprezzato tantissimi giochi di questa gen, non sono affatto un nostalgico.

scusatemi e..ma vi devo ricordare la scena iniziale del primo silent hill? quanti di voi si aspettavano che in realtà quei primi minuti di gioco erano tutto dentro un sogno del nostro personaggio?

cioè trovatemi una cosa del genere su tlu...dai su siamo realisti ....

Ultima modifica:
Guarda che non sono io ad aver tirato fuori il paragone a silent hill. Io rispondevo a bradipo che dice in questo gioco c'è tutto ed è meglio di tutto: uncharted, silent hill, alan wake ecc... Non le ho scritte io 'ste cose.
per lui sarà così,non avevo letto il commento di bradipo,anche perché questo topic in 5 min fa tre pagine! 

---------- Post added at 16:59:44 ---------- Previous post was at 16:58:42 ----------

scusati e..ma vi devo ricordare la scena iniziale del primo silent hill? quanti di voi si aspettavano che in realtà quei primi minuti di gioco erano tutto dentro un sogno del nostro personaggio?
cioè trovatemi una cosa del genere su tlu...dai su siamo realisti ....
ma che centra silent hill???giuro non lo capisco...

Si stanno facendo discussioni su pareri soggettivi.. Mi sembra una perdita di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La qualità del gioco è innegabile, poi sta al giocatore decidere se il gioco si merita il 10 o no. Il mio gioco preferito di sempre è Silent Hill 2 eppure TLOU mi emoziona e mi sta piacendo tantissimo e per me è meritato il 10. Ma è ovvio che ci sia qualcuno a cui il 10 sembra un esagerazione. Arrivare a discutere su cosa pensiamo è inutile, imho, se io la penso in un modo difficilmente cambio idea pur dopo una discussione di tre ore.. Anche facendo e amando filosofia certi tipi di discussioni li ritengo semplicemente inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tutto imho ovviamente xD

Esattamente , poi ovviamente ci sono cose visibili da tutti! :morristend:
certo l'i.a. non è perfetta, ma cosa è perfetto?

Il gioco qualche pecca ce l'ha, certamente, ma il livello del gioco complessivo è davvero eccellente.

Che importa il 10, io vedo e gioco, e per me sta nei primi 5 posti di tutta la gen. su console.

Se venderà bene(lo spero), vedremo forse un TLOU2 su PS4, e partendo da questo come base, mi spaventa già l'idea di come miglioreranno il tutto!!

Ultima modifica da un moderatore:
per lui sarà così,non avevo letto il commento di bradipo,anche perché questo topic in 5 min fa tre pagine! 

---------- Post added at 16:59:44 ---------- Previous post was at 16:58:42 ----------

Non oso immaginare GTA V il giorno prima dell'uscita ed il day one...

Oppure MGS V o FF XV ... :morris82:

Ma mi spiegate da dove cazz escono questi confronti tra The Last Of Us e Silent Hill ? :rickds:

2 giochi che in teoria non c'entrano molto su di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se dobbiamo fare il giochetto delle emozioni, trovami un punto in SH che può far emozionare quanto il boss finale di MGS4 dopo aver vissuto tutto la saga :unsisi:

Peccato che anche un confronto tra MGS4 e Silent Hill non c'entra un'emerita fava :rickds:

I giochi possono dare più o meno emozioni a seconda di chi li gioca, uno può far emozionare molti di più TLOU che non Silent Hill, idem il contrario, ed entrambi possono emozionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me da solo fastidio sentirlo idolatrare senza possibilità di critica. Non è questione di giochi vecchi o nuovi. A me per ora questo gioco non ha fatto innamorare, me lo sto gustando ma non mi strappo i capelli, peccato perchè nell'intro mi sembrava di essere li. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho apprezzato tantissimi giochi di questa gen, non sono affatto un nostalgico.
vabbè ma che questo gioco ha dei difetti,per me non gravi,è evidente,mi riferisco alla IA!le critiche sono sempre ben accette,quando generano una discussione costruttiva è sbagliatissimo difendere un titolo per partito preso!

certo l'ai.a. non è perfetta, ma cosa è perfetto?Il gioco qualche pecca ce l'ha, certamente, ma il livello del gioco complessivo è davvero eccellente.

Che importa il 10, io vedo e gioco, e per me sta nei primi 5 posti di tutta la gen. su console.

Se venderà bene(lo spero), vedremo forse un TLOU2 su PS4, e partendo da questo come base, mi spaventa già l'idea di come miglioreranno il tutto!!
Si ma cmq se notate, molti che lo stanno "criticando" lo reputano un grande gioco, solo si dice che non ha un innovazione a tal punto da dire che è un gioco innovativo.

Non oso immaginare GTA V il giorno prima dell'uscita ed il day one...Oppure MGS V o FF XV ... :morris82:
li sarà inutile anche solo provare a creare una discussione:rickds:

non sono io ad aver uscito dal cappello silent hill....ma visto che ne parlavate ho sottolineato che silent hill a livello di atmospera è di un altro pianeta

Ma mi spiegate da dove cazz escono questi confronti tra The Last Of Us e Silent Hill ? :rickds:2 giochi che in teoria non c'entrano molto su di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se dobbiamo fare il giochetto delle emozioni, trovami un punto in SH che può far emozionare quanto il boss finale di MGS4 dopo aver vissuto tutto la saga :unsisi:

Peccato che anche un confronto tra MGS4 e Silent Hill non c'entra un'emerita fava :rickds:
:rickds:

Un confronto tra più giochi , generi diversi, lo si può fare tranquillamente secondo me, le emozioni che proviamo giocando ad un determinato gioco.. vanno oltre al GENERE.

Ultima modifica:
non sono io ad aver uscito dal cappello silent hill....ma visto che ne parlavate ho sottolineato che silent hill a livello di atmospera è di un altro pianeta
Questo è appunto soggettivo per ogni persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per te è cosi, per latri potrebbe essere bellamente il contrario, cosi come sempre superiore l'atmosfera di Silent Hill, ma trovare comunque quella di TLOU quasi allo stesso livello :stema:

Sono arrivato al punto in cui (non aprite lo spoiler se non lo avete giocato per ALMENO 3 ore)...

... Con Ellie scappo nella metropolitana, vado avanti verso quella che sembra l'unica via ed Ellie non può avanzare perché non sa nuotare, cosa si deve fare?

Edit: Risolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi spiegate da dove cazz escono questi confronti tra The Last Of Us e Silent Hill ? :rickds:2 giochi che in teoria non c'entrano molto su di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giochi possono dare più o meno emozioni a seconda di chi li gioca, uno può far emozionare molti di più TLOU che non Silent Hill, idem il contrario, ed entrambi possono emozionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scusami ma mi sa che non ti è molto chiaro il discorso

si parla di giochi che emozionano e non di chi ha il pen più grande...

nei giochi citati da te mgs 4 e silent hill ci sono emozioni a go go ....ma in tlu a parte l'intro ..mi indichi il punto dove hai detto.." O cacchio questo non me lo aspettavo! "

certo l'i.a. non è perfetta, ma cosa è perfetto?Il gioco qualche pecca ce l'ha, certamente, ma il livello del gioco complessivo è davvero eccellente.

questa cosa di passare già dal suo probabile secondo capitolo ad un altra macchina,può essere un fattore devastante,dato che potremmo trovarci un gioco profondamente migliorato.Scampando il pericolo,per me inevitabile che c'è stato con l'uscita di uncharted 3 in cui il secondo capitolo,aveva già detto tutto o quasi...

Sono arrivato al punto in cui (non aprite lo spoiler se non lo avete giocato per ALMENO 3 ore)...
... Con Ellie scappo nella metropolitana, vado avanti verso quella che sembra l'unica via ed Ellie non può avanzare perché non sa nuotare, cosa si deve fare?

usa quella specie di zattera di legno per farla salire su e trasportarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro