PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
uk solo inglese russo e un altra lingua se non erro... Comunque il gioco merita, e vista l aridità del periodo ti direi di prenderlo al volo se puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
P.s. Prima volta che scrivo dal cellulare D:
Eh infatti ho visto che su shopto hanno messo come lingua per la versione uk solo l'inglese, il russo e il polacco.

e visto che su sottocostosempre.it è in offerta a 38 euro + 5 di contrassegno... l'ho preso da li
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

anche se per me nessun periodo è di aridità visto che sono sommerso di giochi da finire :rickds:

Ma tanto visto che è un titolo da recuperare per forza in pal ita, preferisco prenderlo adesso visto che tanto so benissimo che per trovarlo a 30 euro dovrei aspettare per lo meno un anno.

Tutta la serie Uncharted non è multi 5 , quindi penso valga lo stesso per TLOU :bah!:

solo il primo uncharted se non sbaglio era anche multi 5
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi chiedo del senso di questa cosa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guardate il problema dei giudizi anche negativi, non sono i giudizi in sè, è che sono afrettati... la grafica è ingiudicabile se non si fanno almeno 10 ore di gioco perchè le ambientazioni cambiano tantissimo e alcune hanno un impatto che si mangia uncharted a mani basse... certo che è sempre roba di questa generazione...

e stessa cosa l'ia... all'inizio non vedi tutte le situazioni... ti sembra stealth il gioco e dopo poco c'è una fase horror... allora ti sembra horror e ti diventa tps... etc.. etc... con nemici che hanno piccole differenze, armi diverse andando avanti...

io raramento ho visto un gioco così profondo e così semplcie allo stesso tempo... anche uncharted era così...

questi ND sono avanti a tutti a sviluppare giochi, ma nettamente avanti....

non riesci a smettere di giocare... non mi meraviglia che qualche nerd come abbiamo nel forum stesse a giocare 10 ore di fila mentre la findanzata chissà cosa faceva in giro...

La zona dove sono arrivato oggi,perche è cosi bella????:kaname: :sbav:

Perche sto gioco è cosi bello???perche prima o poi finirà??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dopo di che che farò della mia vità???

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto aspettando stasera per iniziarlo per bene,così da darmi l'atmosfera giusta.:morris82:

Finito! Ieri notte una sessione di 7 ore non riuscivo a staccarmi lol. Finale immenso.
Mamma mia, sette ore di seguito.Sarà dura staccarsi.

Quanto ti è durato?

sono uno dei pochi pirla che si sta godendo il gioco in tutta tranquillità invece di venire qua a scannarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leggo che i pochi che l'hanno già terminato parlano di un gran finale, bene bene...

che ossessione quel maledetto 10, non finirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque io sono a 10 ore e mi segna 60%, e sono andato spedito nelle prime 2 o 3 ore (ad esempio credevo che durante le fasi stealth non ci fosse molto da esplorare, mi sono accorto che non è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif)

comunque io sono a 10 ore e mi segna 60%, e sono andato spedito nelle prime 2 o 3 ore (ad esempio credevo che durante le fasi stealth non ci fosse molto da esplorare, mi sono accorto che non è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif)
Sbagliato, io è dall'inizio del gioco che vado ad esplorare per trovare informazioni, libri, fogli, qualsiasi cosa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbagliato, io è dall'inizio del gioco che vado ad esplorare per trovare informazioni, libri, fogli, qualsiasi cosa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma pure io... però ad esempio in una sezione

nella metropolitana
ho evitato gli infetti in maniera stealth e leggendo dopo ho scoperto che ci stava pure una cassaforte in quelle stanze... dopo quelle 2 o 3 ore ho rallentato di brutto il ritmo anche durante i combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia, non vedo l'ora che sia lunedì così mi tolgo di mezzo l'esame e mi posso finalmente tuffare nell'universo di The Last of Us :kappe:

:ivan:

risposta

c'è un generatore al piano di sotto

Grazie!

Ma avevo visto dopo che dovevo per forza attivarlo per poi scappare di sopra. Praticamente l'ho attivato e ho iniziato a correre, mi son scontrato col tizio in quarto stadio, l'ho aggirato e tirato due Molotov e son riuscito a scappare :rickds:

Mi sono staccato poco fa dopo altre 2 ore e mezzo, stanotte continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.. sono arrivato proprio al punto della demo dell'E3 2012, quando l'hanno mostrato la prima volta.

E' di una emozione pazzesca vedere come Joel ed Ellie si avvicinino sempre di più ad ogni pezzo di strada che percorrono.

L'affetto di un padre che ritrova in Ellie la figlia persa all'inizio della catasfrofe, viverlo in questa situazione poi è ancor più toccante.

ma pure io... però ad esempio in una sezione
nella metropolitana
ho evitato gli infetti in maniera stealth e leggendo dopo ho scoperto che ci stava pure una cassaforte in quelle stanze... dopo quelle 2 o 3 ore ho rallentato di brutto il ritmo anche durante i combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo stealth ti fa risparmiare risorse,ma ovviamente ti permette di prenderne di meno...è un'altra cosa bella di questo gioco fare un carneficina per poter esplorare una stanza che magari è vuota,o passare oltre e poi mangiarsi le mani???

Comunque si vede lontano un miglio che si sono ispirati a The Walking Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem ma leggendo una guida mi sono accorto che ho missato parecchie cose e mi pare strano dato che cercavo ogni centimetro di zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vabbè oramai continuo cosi e poi quando lo ricomincio a survivor mi metto con la guida in mano e prendo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oddio, io l'ho cominciato a Difficile e mi rimangio quel che ho detto sull'IA dei nemici. Mi ammazzano sempre gli infetti, sono troppo forti, infatti ho messo normale senno rimanevo bloccato nello stesso punto.

Comunque sono arrivato dove

Muore tess
Sono ancora all'inizio vero? :morristend:

Non vorrei finirlo tutto d'un fiato.

Comunque si vede lontano un miglio che si sono ispirati a The Walking Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuramente e alla fine è anche giusto così,quel fumetto è un capolavoro del genere è impossibile fare una storia di questo tipo e non prenderne qualche spunto...

10 va benissimo.. il prolbema dei ND inizia ad essere che sono così bravi che la gente inzia ad avere aspettative insostenibili... qui si è generato un fenomento strano... un hype mostruoso... per una volta ripagato... cosa che io non avrei creduto su questi livelli... e però ancora non basta... gli si chiede di fare un salto di generazione con una macchina vecchia... i miracoli...

Amazon mi ha mandato il codice per il DLC "sights and sounds pack" ma il gioco non mi è ancora arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

comunque dopo tutte le varie run sono curioso di farne una a normale (vedo che molti lo stanno giocando così) per valutare l'IA a quel livello di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me ricorda tantissimo 28 Giorni Dopo nell'ambientazione di Io sono Leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono al 50% del gioco e stanotte gli dedicherò un after, se lo merita questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Incontrati i primi infetti, abbastanza tosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema del gioco è che a difficile è semplice [cit.]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro