- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
Eh infatti ho visto che su shopto hanno messo come lingua per la versione uk solo l'inglese, il russo e il polacco.uk solo inglese russo e un altra lingua se non erro... Comunque il gioco merita, e vista l aridità del periodo ti direi di prenderlo al volo se puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
P.s. Prima volta che scrivo dal cellulare D:
e visto che su sottocostosempre.it è in offerta a 38 euro + 5 di contrassegno... l'ho preso da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
anche se per me nessun periodo è di aridità visto che sono sommerso di giochi da finire

Ma tanto visto che è un titolo da recuperare per forza in pal ita, preferisco prenderlo adesso visto che tanto so benissimo che per trovarlo a 30 euro dovrei aspettare per lo meno un anno.
Tutta la serie Uncharted non è multi 5 , quindi penso valga lo stesso per TLOU![]()
solo il primo uncharted se non sbaglio era anche multi 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi chiedo del senso di questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif