PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
ho giocato un po' al mediaworld di turno, una ventina di minuti. il semplice impatto grafico è devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 

boh, i naughty riescono a spremere la console come nessun altro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sul gioco non mi pronuncio visto che ho fatto giusto un puzzle ambientale e uno scontro a fuoco agli inizi del gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimo che c'è il selettore per il doppiaggio. per questo il gioco guadagna tantissimi punti.

peccato solo che pare che la versione uk non pare essere multi 5 :tragic:
Tutta la serie Uncharted non è multi 5 , quindi penso valga lo stesso per TLOU :bah!:

forum
esprimere il proprio pare... IL PROPRIO

non ho detto che vale per te e per gli altri...

rileggi bene e utilizza meno cagata....te lo dice un 30 enne padre di 2 figli.
ti consiglio di utilizzare un bell'IMHO la prossima volta,te lo dice un 25 enne padrone di un bel pastore tedesco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho giocato un po' al mediaworld di turno, una ventina di minuti. il semplice impatto grafico è devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 

boh, i naughty riescono a spremere la console come nessun altro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sul gioco non mi pronuncio visto che ho fatto giusto un puzzle ambientale e uno scontro a fuoco agli inizi del gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimo che c'è il selettore per il doppiaggio. per questo il gioco guadagna tantissimi punti.

peccato solo che pare che la versione uk non pare essere multi 5 :tragic:
uk solo inglese russo e un altra lingua se non erro... Comunque il gioco merita, e vista l aridità del periodo ti direi di prenderlo al volo se puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.s. Prima volta che scrivo dal cellulare D:

Ultima modifica da un moderatore:
ti consiglio di utilizzare un bell'IMHO la prossima volta,te lo dice un 25 enne padrone di un bel pastore tedesco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
segnalato

non utilizzo ne imho ne emo ne dtt...parlo italiano che mi piace di più

Ultima modifica:
ma per quanto riguarda i fumetti si sa se è prevista la loro uscita anche in italia???

---------- Post added at 17:31:38 ---------- Previous post was at 17:30:56 ----------

per cosa???per averti dato un consiglio??? 

---------- Post added at 17:33:47 ---------- Previous post was at 17:31:38 ----------

segnalato
non utilizzo ne imho ne emo ne dtt...parlo italiano che mi piace di più
allora usa un per me,seconde me ecc. scegli tu...

Ultima modifica da un moderatore:
A parte l'essere incappata nel bug salvataggi (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) il gioco è bellissimo per ambientazione, caratterizzazione personaggi e atmosfera.

Il prologo mi ha fatto rigare il volto, letteralmente. Uno degli intro più impattanti che abbia mai visto in un videogioco.

L'unica nota un pò stonata è l'IA che a volte ha dei comportamenti un pò strani e routine non sempre all'altezza. Per il resto magnifico.

Dopo la prima run a normale, mi butto sotto coi livelli di difficoltà maggiori, sto gioco va giocato almeno due-tre volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che è hanno detto di non scannarsi e non scrive più nessuno? Basta argomentare e usare modi più gentili eh xP

ragazzi sara stato domandato,ma sapete se qualcuno fa qualche prezzo scontato o promo?

Sono nel punto dopo la demo dell'E3
Quando sono senza Ellie e devo attivare un generatore che attira quattromila infetti :tragic:
spettacolo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voglio anche il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok, sono appena arrivato dove

si ammazza Robert
e che dire se non: fantastico.

Mi ha preso veramente parecchio, lo sto giocando anche molto lentamente, giusto per gustarlo al meglio. Nel senso, non so se sono il solo, ma vado in giro camminando, cercando oggetti, foglietti sparsi, munizioni, e altra roba.

Per il resto, lo trovo bellissimo il modo per approcciarsi al combattimento; puoi sparare apertamente senza un perchè (sempre considerando le tue scorte) oppure accovacciarti e cercare un metodo alternativo senza sprecare i tuoi oggetti.

Riguardo le ambientazioni, sono ben dettagliate e molto inerenti alla trama del gioco, così come tutti i personaggi e chi li circonda.

Per il sonoro, idem, tiene il ritmo perfettamente in qualsiasi fase, per come sto sentendo, e tutte con temi azzeccatissimi.

Spettacolare anche la grafica, credo che ormai siamo al massimo di questa console (si, assieme ad Uncharted e GOW) e non credo si potrà superare tanto facilmente.

Niente, per il resto è difficile staccarsi, e i cagnacci - come al solito - sanno far giocare, non c'è proprio nulla da fare. Fossero tutte così..

Alla fine del gioco, farò altri complimentoni ai ND e vedrò se ci saranno altri fattori positivi (sicuramente) o aggiungere i negativi (molto difficile). ;p

ma normalmente sarei d'accordo che a valutare un gioco entrano in conto moitli fattori soggettivi... ma non quando hai giochi di questa qualità... qui si tratta solo di guardare e riconoscere il merito...

io uso sempre un trucco quanto un gioco non mi piace, abbasso il livello...

l'ultimo metro a diffcile non mi piaceva... ho messo normale e ho potuto godere della trmaa senza che mi infastidissereo alcune cose nel gameplay...

Finito! Ieri notte una sessione di 7 ore non riuscivo a staccarmi lol. Finale immenso.

Ho fatto tutto dannatamente stealth ma...

Non va la card magnetica :tragic::tragic::tragic: Devo riprovare o devo prenderne un'altra? Ovviamente l'altra sarà dove è pieno di infetti :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro