B
BRADIPODOC
Offline
a normale è ottima... hai molte munizioni... e quando hai ripulito esplori meglio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh detta così questa difficoltà non mi ispira troppo:wush:a normale è ottima... hai molte munizioni... e quando hai ripulito esplori meglio...
Capirai hai quattro stanze in più vuote, che non servono a un emerito visto che devi andare nella direzione segnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifun conto è il perseguire il lato narrativo, un conto è far livelli che si riducono ad un passaggio unico, per quanto si possa decidere come andare avanti.e in questo caso ti cito Hitman, non è un gioco di ruolo, che dal punto di vista del gameplay e svolgimento delle varie missioni è particolarmente libero, non è un corridoio.
'azzz... se è così, è tipo Shadows Of The Damned, cioè:Oggi lo cominciò a sopravvissuto spero sia molto più difficile che a difficile. E normale che definendolo mi ha dato solo il trofeo x la difficoltà difficile e non facile e normale?
No non è normale, a me li ha dati, con un pò di ritardo ma me li ha dati, non mi dire che sei uscito senza aspettare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi lo cominciò a sopravvissuto spero sia molto più difficile che a difficile. E normale che definendolo mi ha dato solo il trofeo x la difficoltà difficile e non facile e normale?
No :none:, scalano, a me ne ha dati tre ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif'azzz... se è così, è tipo Shadows Of The Damned, cioè:
- una run facile = trofeo
- una run normale = trofeo
e via dicendo.
Beh dai, a me sta bene, se il gioco piace non sarà di certo un problema.
E vabè, aspetta e basta allora, non è un gioco per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNoioso.
Son quasi sicuro che killzone e gow mi divertiranno di più, in attesa di gta5.
Se volevo uno stealth game mi prendevo hitman o splinter cell.
No :none:, scalano, a me ne ha dati tre ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, allora è strano.Oggi lo cominciò a sopravvissuto spero sia molto più difficile che a difficile. E normale che definendolo mi ha dato solo il trofeo x la difficoltà difficile e non facile e normale?
Non è uno stealth puro!Noioso.
Son quasi sicuro che killzone e gow mi divertiranno di più, in attesa di gta5.
Se volevo uno stealth game mi prendevo hitman o splinter cell.
Già,deluso anchio,speravo ci fossero più sezioni sparabum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNoioso.
Son quasi sicuro che killzone e gow mi divertiranno di più, in attesa di gta5.
Se volevo uno stealth game mi prendevo hitman o splinter cell.
Vabbè dai, non è il suo genere, lasciamolo tornare ai suoi FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon è uno stealth puro!
Se lo consideri tale, credo che tu non abbia ben presente lo spirito del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai la febbra?!?:gururoll:Noioso.
Son quasi sicuro che killzone e gow mi divertiranno di più, in attesa di gta5.
Se volevo uno stealth game mi prendevo hitman o splinter cell.
Non è innovativo per quanto riguarda il gameplay, ma a livello di trama è fantastico. In parte è ovviamente una cosa soggettiva, ma non si può oggettivamente negare l'altissima qualità registica dell'intro o di certe cutscene.Si ma cmq se notate, molti che lo stanno "criticando" lo reputano un grande gioco, solo si dice che non ha un innovazione a tal punto da dire che è un gioco innovativo.
Che poi penso che certa gente si iscriva apposta per spalargli m*rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci spreco neanche tempo, chi scrive due parole a casaccio va considerato il giusto.
Hai acchiappato un altro spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCome mai io sono ad oltre 4 ore di gioco... e sono dietro rispetto a quel punto..?? :morris82:
C'è ancora gente a cui dà fastidio che il gioco abbia preso 10.. bah, se gli piace rodersi il fegato -.-Che poi penso che certa gente si iscriva apposta per spalargli m*rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il contrario... io il ritmo non me lo aspettavo così lento e riflessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh,era ovvio che non si basa sull'azione frenetica vera e propria.:morristend: