Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma tanto per sapere, non ho toccato e mai visto più di un video del multi ma i personaggi principali (Joel, Ellie ecc.) sono giocabili nel multiplayer o si usano solo dei personaggi da personalizzare?
che palle, se ripenso alla storia mi viene una tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non poteva essere infinito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
che palle, se ripenso alla storia mi viene una tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non poteva essere infinito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Magari nella nuova generazione aumenteranno anche le longevità dei titoli, o metteranno un numero di modalità e contenuti che ora come ora ci sogniamo. O almeno spero
no, non ora almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stavo semplicemente ripensando alla trama e mi è venuta una tristezza immane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non avrei mai pensato che un gioco potesse suscitare una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma poi càzzo, Ellie e Joel sono fantastici, i migliori protagonisti di sempre insieme a John Marston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque questo gioco mi sta facendo troppo voglia di continuarlo,per fortuna adesso esco,però ho una voglia di continuare che non vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io comunque ci giocherò un paio d'ore al giorno, ho intenzione di godermelo al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Qualcuno ha già provato il multiplayer? Impressioni?
C'è ancora gente a cui dà fastidio che il gioco abbia preso 10.. bah, se gli piace rodersi il fegato -.-
incontrare Robert, che tra parentesi, è un fottuto pazzo paranoico:pffs:, molto emozionante la sessione a testa in giù anche se era fatta simile a quella di TR
, comunque da questo punto in poi sono catsi....credi di avere fatto una bella scorta di armi e roba varia, insomma, ti senti piuttosto sicuro, e poi ti arrivano 4-5-6 ti questi così, non puoi proprio affrontarli tutti.
Un conto è se riesci a evitarli ma se ti corrono incontro e sei spalle al muro ti prende il panico, sensazione che mi produce spesso questo gioco.
E infatti ho capito che l'approccio qui è "Se puoi non sparare colpi, non uccidere, ma passa inosservato", e mi sono accorto che uso sempre poche bottiglie e mattoni per confondere le idee ai Clicker che tra l'altro se ti si avvicinano troppo ti attaccano comunque, rumore o no.
Il problema che mi pongo è:"Passo inosservato ok, ma magari nell'area c'è qualcosa da trovare e non posso esplorare facendo anche attenzione ai clicker e runner, quindi...che approccio usare?Sprecare munizioni o no?"
Narrazione spettacolare, anche il doppiaggio in italiano spettacolare, non solo per Joel e Ellie ma anche per i 2 comprimari che per adesso ho incontrato!
Ma solo a me le texture mi sembrano a volte un po salvate e con una definizione abbastanza bassa? Secondo me quelle di uncharted 3 son superiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque questo gioco mi sta facendo troppo voglia di continuarlo,per fortuna adesso esco,però ho una voglia di continuare che non vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, quando scriverai di più e con qualche motivazione, allora risponderò in maniera dettagliata.
Ma tanto per sapere, non ho toccato e mai visto più di un video del multi ma i personaggi principali (Joel, Ellie ecc.) sono giocabili nel multiplayer o si usano solo dei personaggi da personalizzare?
Dovremmo creare un topic apposito, così da organizzarci per giocare tra di noi.Almeno non rischiamo di incappare nei ragazzi che pensano di giocare a COD e si fanno sgamare correndo per la mappa.
Per me non c'è nessun problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma, per chi ha provato il multi: si usano i personaggi del titolo oppure uno creato da zero? (o entrambi, non so)
Uno da zero, ma ho notato che non è selezionabile il genere. Insomma, scegli il vestiario, ma non la carnagione o il colore dei capelli, nè tantomeno il sesso.
Io sono a quasi 8 ore di gioco,ed al 35% a normale,cosi si gioca un titolo del genere,io esploro tutto ogni angolo,mi godo ogni attimo di questa meraviglia :tragic::tragic:
la percentuale si riferisce alla storia vero??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no, non ora almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stavo semplicemente ripensando alla trama e mi è venuta una tristezza immane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non avrei mai pensato che un gioco potesse suscitare una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma poi càzzo, Ellie e Joel sono fantastici, i migliori protagonisti di sempre insieme a John Marston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Favolosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, tra i miglir personaggi di questa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Domandina veloce ragazzi: a normale è la solita passeggiatina sull'erbetta o è effettivamente una difficoltà normale? Perchè se no setto difficile subito e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domandina veloce ragazzi: a normale è la solita passeggiatina sull'erbetta o è effettivamente una difficoltà normale? Perchè se no setto difficile subito e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ti direi, setta difficile. Ci sto giocando ora, con tutti gli aiuti disattivati (compreso il fatto dell'udito, non mi piace sta funzione) e c'è da giocarsela, si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A normale, da come ho letto, ci sono parecchie munizioni...
Insomma, dipende se ti piace giocare con un po' più di impegno oppure tranquillamente.
Uno da zero, ma ho notato che non è selezionabile il genere. Insomma, scegli il vestiario, ma non la carnagione o il colore dei capelli, nè tantomeno il sesso.