PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma tanto per sapere, non ho toccato e mai visto più di un video del multi ma i personaggi principali (Joel, Ellie ecc.) sono giocabili nel multiplayer o si usano solo dei personaggi da personalizzare?

che palle, se ripenso alla storia mi viene una tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non poteva essere infinito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Stai provando la difficoltà survival? :(

che palle, se ripenso alla storia mi viene una tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non poteva essere infinito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Magari nella nuova generazione aumenteranno anche le longevità dei titoli, o metteranno un numero di modalità e contenuti che ora come ora ci sogniamo. O almeno spero :rickds:

Stai provando la difficoltà survival? :(
no, non ora almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stavo semplicemente ripensando alla trama e mi è venuta una tristezza immane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non avrei mai pensato che un gioco potesse suscitare una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma poi càzzo, Ellie e Joel sono fantastici, i migliori protagonisti di sempre insieme a John Marston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque questo gioco mi sta facendo troppo voglia di continuarlo,per fortuna adesso esco,però ho una voglia di continuare che non vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque ci giocherò un paio d'ore al giorno, ho intenzione di godermelo al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Qualcuno ha già provato il multiplayer? Impressioni?

C'è ancora gente a cui dà fastidio che il gioco abbia preso 10.. bah, se gli piace rodersi il fegato -.-
Bello ma c'è un bug che blocca la telecamera in un punto, ovvero non segue il tuo personaggio, mié capitato 4 volte su 10 partite

33% di completamento sarò a poco più di 6 ore.

Sono arrivato a

incontrare Robert, che tra parentesi, è un fottuto pazzo paranoico:pffs:, molto emozionante la sessione a testa in giù anche se era fatta simile a quella di TR
, comunque da questo punto in poi sono catsi....credi di avere fatto una bella scorta di armi e roba varia, insomma, ti senti piuttosto sicuro, e poi ti arrivano 4-5-6 ti questi così, non puoi proprio affrontarli tutti.

Un conto è se riesci a evitarli ma se ti corrono incontro e sei spalle al muro ti prende il panico, sensazione che mi produce spesso questo gioco.

E infatti ho capito che l'approccio qui è "Se puoi non sparare colpi, non uccidere, ma passa inosservato", e mi sono accorto che uso sempre poche bottiglie e mattoni per confondere le idee ai Clicker che tra l'altro se ti si avvicinano troppo ti attaccano comunque, rumore o no.

Il problema che mi pongo è:"Passo inosservato ok, ma magari nell'area c'è qualcosa da trovare e non posso esplorare facendo anche attenzione ai clicker e runner, quindi...che approccio usare?Sprecare munizioni o no?"

Narrazione spettacolare, anche il doppiaggio in italiano spettacolare, non solo per Joel e Ellie ma anche per i 2 comprimari che per adesso ho incontrato!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo a me le texture mi sembrano a volte un po salvate e con una definizione abbastanza bassa? Secondo me quelle di uncharted 3 son superiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque questo gioco mi sta facendo troppo voglia di continuarlo,per fortuna adesso esco,però ho una voglia di continuare che non vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, azzecca proprio.

Però 15 ore sono poche. Non voglio finirlo tutto d'un botto.

Caro Mod.Io argomento man mano.

A spezzoni ed un po' alla volta.

Chi avrà la pazienza di leggermi vedrà...
Bene, quando scriverai di più e con qualche motivazione, allora risponderò in maniera dettagliata.

Ma tanto per sapere, non ho toccato e mai visto più di un video del multi ma i personaggi principali (Joel, Ellie ecc.) sono giocabili nel multiplayer o si usano solo dei personaggi da personalizzare?
Si, mi accodo pure io su questo multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soprattutto, ci siamo con il clan, dopo che abbiamo finito la storia?

Finitoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avrei preferito un capitolo auto-conclusivo però D: Non si è scoperto nulla di sti infetti D:

Bene, quando scriverai di più e con qualche motivazione, allora risponderò in maniera dettagliata.

Si, mi accodo pure io su questo multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soprattutto, ci siamo con il clan, dopo che abbiamo finito la storia?
Dovremmo creare un topic apposito, così da organizzarci per giocare tra di noi.

Almeno non rischiamo di incappare nei ragazzi che pensano di giocare a COD e si fanno sgamare correndo per la mappa.

Dovremmo creare un topic apposito, così da organizzarci per giocare tra di noi.Almeno non rischiamo di incappare nei ragazzi che pensano di giocare a COD e si fanno sgamare correndo per la mappa.
Per me non c'è nessun problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma, per chi ha provato il multi: si usano i personaggi del titolo oppure uno creato da zero? (o entrambi, non so)

Per me non c'è nessun problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma, per chi ha provato il multi: si usano i personaggi del titolo oppure uno creato da zero? (o entrambi, non so)
Uno da zero, ma ho notato che non è selezionabile il genere. Insomma, scegli il vestiario, ma non la carnagione o il colore dei capelli, nè tantomeno il sesso.

Lol i nuovi iscritti per fare flame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dispiace per ***, ma da oggi è il mio idolo sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono a quasi 8 ore di gioco,ed al 35% a normale,cosi si gioca un titolo del genere,io esploro tutto ogni angolo,mi godo ogni attimo di questa meraviglia :tragic::tragic:

la percentuale si riferisce alla storia vero??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no, non ora almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stavo semplicemente ripensando alla trama e mi è venuta una tristezza immane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non avrei mai pensato che un gioco potesse suscitare una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma poi càzzo, Ellie e Joel sono fantastici, i migliori protagonisti di sempre insieme a John Marston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Favolosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, tra i miglir personaggi di questa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domandina veloce ragazzi: a normale è la solita passeggiatina sull'erbetta o è effettivamente una difficoltà normale? Perchè se no setto difficile subito e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domandina veloce ragazzi: a normale è la solita passeggiatina sull'erbetta o è effettivamente una difficoltà normale? Perchè se no setto difficile subito e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ti direi, setta difficile. Ci sto giocando ora, con tutti gli aiuti disattivati (compreso il fatto dell'udito, non mi piace sta funzione) e c'è da giocarsela, si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A normale, da come ho letto, ci sono parecchie munizioni...

Insomma, dipende se ti piace giocare con un po' più di impegno oppure tranquillamente.

Uno da zero, ma ho notato che non è selezionabile il genere. Insomma, scegli il vestiario, ma non la carnagione o il colore dei capelli, nè tantomeno il sesso.
Diavolo, così poco? Macchediavolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finitoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avrei preferito un capitolo auto-conclusivo però D: Non si è scoperto nulla di sti infetti D:

E neanche hanno spiegato il motivo per cui Ellie è immune :unsisi:, non penso sia messo così a caso....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro