PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
ecco ora mi stanno facendo male, molto male a difficile, ma quanti cavolo di cliker c sono?maledetti, e ho solo 3 munizioni:bruniii:

cmq a difficile e senza listen secondo me è perfetto, non sai quanti infetti ci sono, t li vedi uscire ovunque

che roba..sono arrivato

ad incontrare ellie

a 35 anni posso dire di aver visto e di aver addirittura interagito con ***.....

nd da oscar:predicatore:

Ragazzi, una cosa. Ieri leggevo del bug dei salvataggi, chi mi può spiegare meglio la situazione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Più che altro per sapere se posso iniziarlo tranquillamente o se mi conviene aspettare qualche tipo di patch e/o altro. Non mi sono informato troppo sull'argomento.

Edit@: Visto adesso il titolo, perfetto allora... domani si comincia.

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente ho superato quella parta odiosa con bill che mi stava facendo passare la voglia di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E neanche hanno spiegato il motivo per cui Ellie è immune :unsisi:, non penso sia messo così a caso....

Non si è scoperto nulla di nulla e quello imho non è un finale, per il resto un titolo stupendo (Quando ellie gli da la foto di lui con la figlia mi è ritornato il magone xD). Ripeto che secondo me era meglio un capitolo auto-conclusivo che spiegava tutto, ma ormai non esistono più questo tipo di giochi xD

Io ti direi, setta difficile. Ci sto giocando ora, con tutti gli aiuti disattivati (compreso il fatto dell'udito, non mi piace sta funzione) e c'è da giocarsela, si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA normale, da come ho letto, ci sono parecchie munizioni...

Insomma, dipende se ti piace giocare con un po' più di impegno oppure tranquillamente.
Mi basta che il gioco sia impegnativo quel tanto che basta per potermi godere in tranquillita trama, atmosfera, ambientazioni ecc. ecc. Insomma che mi tenga attivo il cervello non che mi faccia bestemmiare dalla rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque di horror non ha niente sto gioco, per l'I.A. è come negli altri giochi, nulla di apocalittico (Giocato a difficile)

Cmq state confondendo l'IA e le routine nemiche con le loro abilità e capacità. L'IA vera si manifesta quando i nemici ti scoprono e in quel caso questa è migliore di quella di Hitman, gioco che ho appena finito proprio prima di iniziare TLOUS. In Hitman puó sembrare migiore perchè i nemici li hanno fatti con una vista e una capacità di sgamarti addirittura superiore a quella della realtà, ma entrambe hanno le loro pecche. In questo gioco li hanno fatti volutamente piú ciechi di Absolution per.non rendere la fase stealth troppo frustrante.

Francamente cmq pure io mi aspettavo di piú, l'IA amica è veramente pessima e spesso manco si nascondono, vanno a urtare i nemici e questi cmq non li scoprono!

Mi basta che il gioco sia impegnativo quel tanto che basta per potermi godere in tranquillita trama, atmosfera, ambientazioni ecc. ecc. Insomma che mi tenga attivo il cervello non che mi faccia bestemmiare dalla rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, ho già fatto un po' di trama.. e per ora, basta stare attenti il giusto dai.. (però immagino che dopo aumenterà di sicuro)

Quindi credo di si: difficile, ti terrà si impegnato, ma lancerai fuori dalla finestra il joypad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Io per ora sto andando con calma, e riesco a godermi il tutto...)

...per ora :rickds:

infatti mi sembra un azzardo consigliare subito il difficile.Se poi ce la possibilita di cambiare difficolta dal menu di pausa allora si puo anche provare.Beh io non ho il gioco ma sembra proprio di si.Diciamo che secondo la mia linea di pensiero non e tanto realistico che un uomo senza munizioni sopraviva accerchiato da 10 clicker.Infatti non reputo le difficolta alte realistiche tranne in quei casi in qui le difficolta sono ben studiare.Tipo esempio la difficolta veterano nei cod e da ufo soldati che ritornano in vita e super esperti che fanno deviare i proiettili per prenderti sempre in testa.Mentre per fare un esempio la difficolta di hitman (loso non c'entra nulla con tlou) l'ho trovata appagante e costruita meglio!

Cmq state confondendo l'IA e le routine nemiche con le loro abilità e capacità. L'IA vera si manifesta quando i nemici ti scoprono e in quel caso questa è migliore di quella di Hitman, gioco che ho appena finito proprio prima di iniziare TLOUS. In Hitman puó sembrare migiore perchè i nemici li hanno fatti con una vista e una capacità di sgamarti addirittura superiore a quella della realtà, ma entrambe hanno le loro pecche. In questo gioco li hanno fatti volutamente piú ciechi di Absolution per.non rendere la fase stealth troppo frustrante.Francamente cmq pure io mi aspettavo di piú, l'IA amica è veramente pessima e spesso manco si nascondono, vanno a urtare i nemici e questi cmq non li scoprono!
Sei il fratello di Nemesi Divina? :rickds:

Cristo ma perchè mettiamo in mezzo Hitman?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tutta questa idiozia dell'IA non l'ho vista, o magari ancora non si è manifestata, non ne ho idea. ;p

infatti mi sembra un azzardo consigliare subito il difficile.Se poi ce la possibilita di cambiare difficolta dal menu di pausa allora si puo anche provare.
Non so, per me difficile può andare bene.. alla fine non è una difficoltà disumana.. :rickds:

Poi ovvio, può dipendere anche dalle abilità del giocatore!

ma per caso a difficile aumenta anche il numero di nemici ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non ne ho la minima idea.

Ma me lo dite come fate a stare al 35% dopo 9 o 10 ore? :rickds: io sto al 97% in 10 ore e 40 min a difficile (ormai l'ho quasi finito) e sto andando veramente piano :rickds:

infatti mi sembra un azzardo consigliare subito il difficile.Se poi ce la possibilita di cambiare difficolta dal menu di pausa allora si puo anche provare.
Infatti secondo me è sempre una scelta sbagliata fare subito a difficile,io la prima volta un gioco me lo voglio godere e mi voglio impegnare ma anche rilassare..poi dalla 2° run in poi mi concentro sul gameplay e mi impegno molto di più,e sono anche più spinto a rigiocarlo con difficoltà più alte !

Se fai la prima run già a difficile,estremizzi gia il gameplay e poi una volta finito si hanno meno stimoli imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma me lo dite come fate a stare al 35% dopo 9 o 10 ore? :rickds: io sto al 97% in 10 ore e 40 min a difficile (ormai l'ho quasi finito) e sto andando veramente piano :rickds:
Perchè io il gioco me lo godo lentamente quando merita ,esploro tutto senza correre....non ci trovo proprio gusto a andare avanti velocemente ..

Più ci vado lento più il gioco mi piace,più corro meno mi piace !

C.azzo ma perchè non hanno messo una modalità cooperativa nel multiplayer? Cavoli sarebbe stata la modalità cooperativa multiplayer migliore mai creata di tutti i videogiochi usciti fino ad ora con sto setting. Gameplay, situazioni ed equipaggimento sparso da trovare nelle mappe per sopravvivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Infatti secondo me è sempre una scelta sbagliata fare subito a difficile,io la prima volta un gioco me lo voglio godere e mi voglio impegnare ma anche rilassare..poi dalla 2° run in poi mi concentro sul gameplay e mi impegno molto di più,e sono anche più spinto a rigiocarlo con difficoltà più alte !Se fai la prima run già a difficile,estremizzi gia il gameplay e poi una volta finito si hanno meno stimoli imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè io il gioco me lo godo lentamente quando merita ,esploro tutto senza correre....non ci trovo proprio gusto a andare avanti velocemente ..

Più ci vado lento più il gioco mi piace,più corro meno mi piace !
Ma pure io sto facendo così :rickds: anzi solo per lui e Bioshock Infinite sto andando così piano

Sei il fratello di Nemesi Divina? :rickds:
Cristo ma perchè mettiamo in mezzo Hitman?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tutta questa idiozia dell'IA non l'ho vista, o magari ancora non si è manifestata, non ne ho idea. ;p

Non so, per me difficile può andare bene.. alla fine non è una difficoltà disumana.. :rickds:

Poi ovvio, può dipendere anche dalle abilità del giocatore!

Non ne ho la minima idea.
Ho letto che nelle.pagine precedenti veniva nominato hitman per paragonare l'IA e quindi ho voluto dire la mia. E poi nelle fasi incui devi fronteggiare gli umani sono molto simili quindi il confronto non è fuori luogo. A me i compagni corrono jn giro come degli idioti andando addirittura a sbattere contro i nemici che peró manco se ne accorgono, mo non so se abbiamo duenverdioni diverse del gioco. Questo cmq succde negli spazi chiusi e molto stretti.

E cmq vi do un consiglio: essendo moderatori potreste evitare uscire in cui perculate e deridete gli interventi degli altri untenti.

Sono andato avanti. Sono a

Pittsburg credo si chiami, quando vieni assalito da quei maniaci da due soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora la trama è in una fase di stallo, in certi momenti sapevo già come sarebbe andata, in altri mi aspettavo qualcosa in piu. L'unica cosa che mi ha sorpreso veramente tanto è stato

NON APRITE SPOILERRR WOWOWO

il contagio anche di Tess. Il suo momento, il suo viso, la sua espressione prima che i soldati sfondassero.

Poi mi sta piacendo molto come stanno crescendo durante il corso dell'avventura questi personaggi. Ellie è fantastica.. i movimenti del viso son qualcosa di pazzesco, e anche il doppiaggio è fatto bene, e quando mi parla o dice qualcosa me lo trasmette DAVVERO, non sembra che tutto fa parte di un copione..

Le fasi stealth infine a volte mi lasciano perplesso. O meglio, sono io che IN OGNI situazione cerco uno spiraglio in stealth, anche quando magari è a dir poco impossibile.. ma forse con la listen sarebbe 20 volte piu facile. Però per ora la lascio disattivata, almeno la prima run.

Il corpo a corpo invece mi piace davvero tanto, soprattutto quando ho spranghe in mano :pffs:

PER ORA da me non avrà un 10, ma spero di andare avanti e dovermi mangiare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi qui leggo che il bug è stato fixato ma stamattina un mio amico ha dovuto ricominciare il gioco d'accapo

Io l'ho appena preso e lo comincio domani

Mi assicurate che non avrò lo stesso problema?

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

raga un oretta insieme al multy quando? m ritrovo in squadra sempre gente incapate ce si lancia sparata stile kamikaze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro