PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Una medium aveva due sorelle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però fatevi un favore, smettetela di pensare al gioco in funzione del 10 presa da Spazio, fate finta che il gioco non sia stata recensito dal sito, e giocatelo per quello che è, non per confutare o comunque vedere se questo gioco si meriti davvero o meno il 10, perché altrimenti davvero vi rovinate il gioco :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Però fatevi un favore, smettetela di pensare al gioco in funzione del 10 presa da Spazio, fate finta che il gioco non sia stata recensito dal sito, e giocatelo per quello che è, non per confutare o comunque vedere se questo gioco si meriti davvero o meno il 10, perché altrimenti davvero vi rovinate il gioco :stema:
Il rovescio della medaglia, si creano tanteee aspettative.

Guarda se non è da 10 è da 9.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque devo ancora finirlo, ma per il momento la penso così :sasa:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io gli ho dato 9,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, in questa generazione ho dato solo due 10 (NIER & Metal Gear Solid 4), potevo darlo anche a questo, ma un paio di cosa mi hanno impedito il mexxo voto in più, sono piccolezze comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mio *** devo uscire da questo thread perche ad ogni elogiamentomi si rode il fegato.

Dovevano consegnarmelo venerdi ma non è arrivato, ci tenevo a giocarci nel week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quando arriva di una cosa son sicuro, cuffie 5.1 a palla, chiudo tutto e mi immergo fino a notte fonda,voglio farmelo durare minimo 25 ore.

Infatti è davvero brutto giocare in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

"Dai vediamo se riesco a trovare il difetto per poter dire che i recensori hanno esagerato con i voti" ...ma quando te lo godi il gioco così?!

Mio *** devo uscire da questo thread perche ad ogni elogiamentomi si rode il fegato.
Dovevano consegnarmelo venerdi ma non è arrivato, ci tenevo a giocarci nel week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quando arriva di una cosa son sicuro, cuffie 5.1 a palla, chiudo tutto e mi immergo fino a notte fonda,voglio farmelo durare minimo 25 ore.
Pensa che io ho il gioco ancora incellophanato sul mio scaffale, perchè mi sono imposto di iniziarlo lunedì dopo che avrò dato un esame all'università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Beh, ho già fatto un po' di trama.. e per ora, basta stare attenti il giusto dai.. (però immagino che dopo aumenterà di sicuro)Quindi credo di si: difficile, ti terrà si impegnato, ma lancerai fuori dalla finestra il joypad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Io per ora sto andando con calma, e riesco a godermi il tutto...)

...per ora :rickds:
Vabbè allora se mai inizio a normale, se vedo che è troppo moscio cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie per la disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il rovescio della medaglia, si creano tanteee aspettative.
il rovescio della medaglia è solo il farsi condizionare da un numero e non riuscire a valutare un gioco astraendosi dalla media di Metacritic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il corpo a corpo non lo trovate un po' sgravo? Se ti trovi insieme ad un altro, oltre a Ellie e quindi i nemici non si concentrano tutti su di te puoi anche cavartela contro 3-4 runner a suon di button smashing del pulsante quadrato. Naturalmente se i nemici aumentano e ci sono di mezzo pure dei Clicker per cavartela te la devi sudare e sprecare munizioni e oggetti.

Per quanto riguarda i cechkpoint praticamente ad ogni passo, sarà che vengo da una run ad esperto ad Hitman Absolution dove se sbagli devi rifare tutto il livello da capo, ma ogni tanto ci vuole pure un gioco che non renda l'esperienza troppo stressante. Magari potevano dare la possibilità di levarli per chi vuole una sifda più ardua.

Devo dire che cmq le ultime sessioni di gioco le ho fatte un po' male e sono decisamente a corto di munizioni e materiali che potevo utilizzare meglio.

Non so a che tempo di gioco sto e a che percentuale (dove si vede?), ma forse è meglio non saperlo e godersi il gioco come viene, però per ora è veramente una bella esperienza, diversa da ogni tipo di produzione vista sin ora. Per questo ritengo pure sia inutile cercare di catalogarlo: survivial, horror, tps, stealth, action non c'è un termine giusto per definirlo, unisce elementi di ognuno per creare un genere tutto suo.

Qualcuno per favore riesce a spiegarmi in cosa consiste il multiplayer ma soprattutto se in multi ci sono spoiler di ambientazioni della storia/nemici?

Qualcuno per favore riesce a spiegarmi in cosa consiste il multiplayer ma soprattutto se in multi ci sono spoiler di ambientazioni della storia/nemici?
Si, il multy riprendere ambientazioni del singolo modificate un po'. Non mi pare ci siano spoiler sui nemici in quanto i personaggi utilizzati sono tutti inventati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spoilera solo qualche ambientazione, ma niente per quanto riguarda trama.

La 12 settimane è una sopravvivenza dove in ogni round si ha una sola vita e vince chi resiste fino all'ultimo!

Il problema di molti è che tendono ad analizzare un videogioco fino a vivisezionarlo nel più piccolo dei dettagli. Se fai così entri in un meccanismo che non ti fa vedere l'interezza del prodotto... e l'interezza in questo caso dice "qualità"(che in uno può significare capolavoro e in qualcun'altro un buon gioco)

Spoiler pesante trama

ci sono rimasto malissimo quando muoiono sam e henry :tragic: più che altro quando, dopo il dialogo, sam alza i pantaloni e si guarda il morso :tragic:

per ora sono a 8 ore di gioco e sono fermo dopo quella scena, a quanto sarò? Metà?

Ultima modifica:
Spoiler pesante trama

ci sono rimasto malissimo quando muoiono sam e henry :tragic: più che altro quando, dopo il dialogo, sam alza i pantaloni e si guarda il morso :tragic:
anche io ci sono rimasto un po' di medda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler pesante trama

per ora sono a 8 ore di gioco e sono fermo dopo quella scena, a quanto sarò? Metà?
Si più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il problema di molti è che tendono ad analizzare un videogioco fino a vivisezionarlo nel più piccolo dei dettagli. Se fai così entri in un meccanismo che non ti fa vedere l'interezza del prodotto... e l'interezza in questo caso dice "qualità"(che in uno può significare capolavoro e in qualcun'altro un buon gioco)
Si infatti così facendo qualsiasi gioco diventa uno schifo XD

Ok essere critici ma non bisogna fidarsi e saper riconoscere di essere davanti a un grande gioco , anche se ha qualche difettuccio o se non è il proprio genere

Cioè dai piace a me che non ero per nulla convita dato che non è il genere di giochi che amo di più e invece per ora mi piace molto!!!

è nei dettagli che si annida il diavolo e che fanno diventare un buon prodotto un capolavoro................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro