Domino Hurley
Divinità
il 10 se l'è meritato, è maledettamente belloGrazie mille
Ma questo gioco è da 10 oppure il voto è stato gonfiato?
inviato da Crypton con il mio nokia 3310
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 10 se l'è meritato, è maledettamente belloGrazie mille
Ma questo gioco è da 10 oppure il voto è stato gonfiato?
inviato da Crypton con il mio nokia 3310
Il rovescio della medaglia, si creano tanteee aspettative.Però fatevi un favore, smettetela di pensare al gioco in funzione del 10 presa da Spazio, fate finta che il gioco non sia stata recensito dal sito, e giocatelo per quello che è, non per confutare o comunque vedere se questo gioco si meriti davvero o meno il 10, perché altrimenti davvero vi rovinate il gioco :stema:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io gli ho dato 9,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, in questa generazione ho dato solo due 10 (NIER & Metal Gear Solid 4), potevo darlo anche a questo, ma un paio di cosa mi hanno impedito il mexxo voto in più, sono piccolezze comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGuarda se non è da 10 è da 9.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque devo ancora finirlo, ma per il momento la penso così :sasa:
Infatti è davvero brutto giocare in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPerò fatevi un favore, smettetela di pensare al gioco in funzione del 10 presa da Spazio, fate finta che il gioco non sia stata recensito dal sito, e giocatelo per quello che è, non per confutare o comunque vedere se questo gioco si meriti davvero o meno il 10, perché altrimenti davvero vi rovinate il gioco :stema:
Pensa che io ho il gioco ancora incellophanato sul mio scaffale, perchè mi sono imposto di iniziarlo lunedì dopo che avrò dato un esame all'università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMio *** devo uscire da questo thread perche ad ogni elogiamentomi si rode il fegato.
Dovevano consegnarmelo venerdi ma non è arrivato, ci tenevo a giocarci nel week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quando arriva di una cosa son sicuro, cuffie 5.1 a palla, chiudo tutto e mi immergo fino a notte fonda,voglio farmelo durare minimo 25 ore.
Vabbè allora se mai inizio a normale, se vedo che è troppo moscio cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh, ho già fatto un po' di trama.. e per ora, basta stare attenti il giusto dai.. (però immagino che dopo aumenterà di sicuro)Quindi credo di si: difficile, ti terrà si impegnato, ma lancerai fuori dalla finestra il joypad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(Io per ora sto andando con calma, e riesco a godermi il tutto...)
...per ora
il rovescio della medaglia è solo il farsi condizionare da un numero e non riuscire a valutare un gioco astraendosi dalla media di Metacritic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl rovescio della medaglia, si creano tanteee aspettative.
Si, il multy riprendere ambientazioni del singolo modificate un po'. Non mi pare ci siano spoiler sui nemici in quanto i personaggi utilizzati sono tutti inventati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQualcuno per favore riesce a spiegarmi in cosa consiste il multiplayer ma soprattutto se in multi ci sono spoiler di ambientazioni della storia/nemici?
Spoilera solo qualche ambientazione, ma niente per quanto riguarda trama.Qualcuno per favore riesce a spiegarmi in cosa consiste il multiplayer ma soprattutto se in multi ci sono spoiler di ambientazioni della storia/nemici?
anche io ci sono rimasto un po' di medda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpoiler pesante trama
ci sono rimasto malissimo quando muoiono sam e henry :tragic: più che altro quando, dopo il dialogo, sam alza i pantaloni e si guarda il morso :tragic:
Si più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSpoiler pesante trama
ci sono rimasto malissimo quando muoiono sam e henry :tragic: più che altro quando, dopo il dialogo, sam alza i pantaloni e si guarda il morso :tragic:
per ora sono a 8 ore di gioco e sono fermo dopo quella scena, a quanto sarò? Metà?
Si infatti così facendo qualsiasi gioco diventa uno schifo XDIl problema di molti è che tendono ad analizzare un videogioco fino a vivisezionarlo nel più piccolo dei dettagli. Se fai così entri in un meccanismo che non ti fa vedere l'interezza del prodotto... e l'interezza in questo caso dice "qualità"(che in uno può significare capolavoro e in qualcun'altro un buon gioco)
è nei dettagli che si annida il diavolo e che fanno diventare un buon prodotto un capolavoro................Il problema di molti è che tendono ad analizzare un videogioco fino a vivisezionarlo nel più piccolo dei dettagli. Se fai così entri in un meccanismo che non ti fa vedere l'interezza del prodotto... e l'interezza in questo caso dice "qualità"(che in uno può significare capolavoro e in qualcun'altro un buon gioco)