Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma no!oggi ho reiniziato il gioco a difficile...
Solo io ho notato che
Tess si è bombata tutti i tizi all'accampamento delle Luci fuori città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eccoci alla fiera del bug di tlou. Non aprite lo spoiler se non siete arrivati alla fine del capitolo in bianco. Chi vuole intendere intenda, gli altri in camper :wush: Scusate la scarsa qualità e se non faccio molto, registravo con una mano e giocavo con l'altra.I video sono solo dei bug più estesi, molti si stabilizzavano. (sono riferiti solo alle ultime 2 delle 7 giocate da me compiute).
Come potete vedere arrivato alla città di Bill, al punto in cui si finisce sottosopra, la porta da aprire è sparita e, una volta entrato, le ombre hanno girato vorticosamente per un po per poi stabilizzarsi...
http://www.youtube.com/watch?v=xbuwEciVKWc&feature=youtu.be
Di seguito potete vedere all'università un joel infetto in mezzo alle spore senza maschera [video=youtube;zBGrBG-pAuM]
considrando che praticamente quasi tutto il gioco può essere affrontato in modo furtivo, non mi stupiscoL'ho appena finito a sopravvissuto e l'ho trovato molto ma molto più facile del distruttivo du uncharted 2
Beh qui puoi scegliere se agire in modo stealth oppure sparando a tutti a differenza di UnchyL'ho appena finito a sopravvissuto e l'ho trovato molto ma molto più facile del distruttivo du uncharted 2
No, nessun collezionabile, mi pare ci fosse giusto un pò di nastroArrivato al 69%.
Ho saltato una casa:
Avete presente in quel quartiere dove c'è il cecchino appostato? C'era una casa sulla destra guardando da davanti sula strada,solo che non ci sono entrato.Pensavo mi lasciasse entrare dopo,invece nada:cutscene e il gioco ha cambiato zona.
Vabbè,c'era qualcosa di importante dentro? Qualche collezionabile?
Uff,per fortuna.Grazie.No, nessun collezionabile, mi pare ci fosse giusto un pò di nastro![]()
Mi pare che ci fossero anche 2 o 3 nemici pronti ad accopparti. Quindi si, fortuna.Uff,per fortuna.Grazie.
si lo so ma io intendo anche quando spari a qualcuno la differenza tra la modalità normale a sopravvissuto non si sente.almeno x me è cosìBeh qui puoi scegliere se agire in modo stealth oppure sparando a tutti a differenza di Unchy![]()
Eccoci alla fiera del bug di tlou. Non aprite lo spoiler se non siete arrivati alla fine del capitolo in bianco. Chi vuole intendere intenda, gli altri in camper :wush: Scusate la scarsa qualità e se non faccio molto, registravo con una mano e giocavo con l'altra.I video sono solo dei bug più estesi, molti si stabilizzavano. (sono riferiti solo alle ultime 2 delle 7 giocate da me compiute).
Come potete vedere arrivato alla città di Bill, al punto in cui si finisce sottosopra, la porta da aprire è sparita e, una volta entrato, le ombre hanno girato vorticosamente per un po per poi stabilizzarsi...
http://www.youtube.com/watch?v=xbuwEciVKWc&feature=youtu.be
Di seguito potete vedere all'università un joel infetto in mezzo alle spore senza maschera [video=youtube;zBGrBG-pAuM]
E perché sì, l'acne viene per quei motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora sono degli incompetenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi hanno lavorato su per 3 anni e mezzo.Non può essere stato rushato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be un po di bug sono capitati pure a me,in un paio ho dovuto pure riavviare la console. Spero che venga rilasciata una patch perché è davvero un peccato :(ma i bug capitati a Demoniac non sono stati accusati praticamente da nessuno neanche su Neogaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon cominciamo a mettere in discussione un lavoro miracoloso da parte di ND per le sfortune capitate praticamente ad un solo utente in quasi tutto il web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I bug ci sono, Doc. Non nascondiamo il bimbo deforme per non vergognarci :tragic:ma i bug capitati a Demoniac non sono stati accusati praticamente da nessuno neanche su Neogaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon cominciamo a mettere in discussione un lavoro miracoloso da parte di ND per le sfortune capitate praticamente ad un solo utente in quasi tutto il web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif