PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
oggi ho reiniziato il gioco a difficile...

Solo io ho notato che

Tess si è bombata tutti i tizi all'accampamento delle Luci fuori città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

oggi ho reiniziato il gioco a difficile...
Solo io ho notato che

Tess si è bombata tutti i tizi all'accampamento delle Luci fuori città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma no!

si è fatta bombare vuoi dire! :rickds:

Eccoci alla fiera del bug di tlou. Non aprite lo spoiler se non siete arrivati alla fine del capitolo in bianco. Chi vuole intendere intenda, gli altri in camper :wush: Scusate la scarsa qualità e se non faccio molto, registravo con una mano e giocavo con l'altra.I video sono solo dei bug più estesi, molti si stabilizzavano. (sono riferiti solo alle ultime 2 delle 7 giocate da me compiute).

Come potete vedere arrivato alla città di Bill, al punto in cui si finisce sottosopra, la porta da aprire è sparita e, una volta entrato, le ombre hanno girato vorticosamente per un po per poi stabilizzarsi...

http://www.youtube.com/watch?v=xbuwEciVKWc&feature=youtu.be

Di seguito potete vedere all'università un joel infetto in mezzo alle spore senza maschera [video=youtube;zBGrBG-pAuM]

la tua copia è infetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque più che torcia umana direi donna invisibile...

Ultima modifica:
L'ho appena finito a sopravvissuto e l'ho trovato molto ma molto più facile del distruttivo du uncharted 2
considrando che praticamente quasi tutto il gioco può essere affrontato in modo furtivo, non mi stupisco

L'ho appena finito a sopravvissuto e l'ho trovato molto ma molto più facile del distruttivo du uncharted 2
Beh qui puoi scegliere se agire in modo stealth oppure sparando a tutti a differenza di Unchy :unsisi:

Arrivato al 69%.

Ho saltato una casa:

Avete presente in quel quartiere dove c'è il cecchino appostato? C'era una casa sulla destra guardando da davanti sula strada,solo che non ci sono entrato.Pensavo mi lasciasse entrare dopo,invece nada:cutscene e il gioco ha cambiato zona.

Vabbè,c'era qualcosa di importante dentro? Qualche collezionabile?

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato al 69%.
Ho saltato una casa:

Avete presente in quel quartiere dove c'è il cecchino appostato? C'era una casa sulla destra guardando da davanti sula strada,solo che non ci sono entrato.Pensavo mi lasciasse entrare dopo,invece nada:cutscene e il gioco ha cambiato zona.

Vabbè,c'era qualcosa di importante dentro? Qualche collezionabile?
No, nessun collezionabile, mi pare ci fosse giusto un pò di nastro :unsisi:

Appena finito, che gioco!

Beh qui puoi scegliere se agire in modo stealth oppure sparando a tutti a differenza di Unchy :unsisi:
si lo so ma io intendo anche quando spari a qualcuno la differenza tra la modalità normale a sopravvissuto non si sente.almeno x me è così

Eccoci alla fiera del bug di tlou. Non aprite lo spoiler se non siete arrivati alla fine del capitolo in bianco. Chi vuole intendere intenda, gli altri in camper :wush: Scusate la scarsa qualità e se non faccio molto, registravo con una mano e giocavo con l'altra.I video sono solo dei bug più estesi, molti si stabilizzavano. (sono riferiti solo alle ultime 2 delle 7 giocate da me compiute).

Come potete vedere arrivato alla città di Bill, al punto in cui si finisce sottosopra, la porta da aprire è sparita e, una volta entrato, le ombre hanno girato vorticosamente per un po per poi stabilizzarsi...

http://www.youtube.com/watch?v=xbuwEciVKWc&feature=youtu.be

Di seguito potete vedere all'università un joel infetto in mezzo alle spore senza maschera [video=youtube;zBGrBG-pAuM]

Anche a me sono capitate varie cose bruttine, ma nessuna così brutta O_o

Ho l'impressione che 'sto gioco sia stato rushato di brutto... o che le maggiori attenzioni dei ND siano state indirizzate verso PS4.

Ci hanno lavorato su per 3 anni e mezzo.Non può essere stato rushato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E le attenzioni su PS4 ci sono già di sicuro da parte dei Naughty Dog...con l'altro team.

Non posso ancora aprire lo spoiler per vedere e capire cos'è.

E perché sì, l'acne viene per quei motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci hanno lavorato su per 3 anni e mezzo.Non può essere stato rushato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora sono degli incompetenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dài, non ci posso credere. Secondo me hanno saltato tutta la fase finale testing per poter uscire in questo periodo e non in piena estate. E a novembre arriva PS4. Con tutti i soldi investiti Sony non poteva rischiare un fiasco al botteghino.

Tre anni poi sono un niente per la programmazione di un gioco moderno di questa caratura...

Ultima modifica da un moderatore:
ma i bug capitati a Demoniac non sono stati accusati praticamente da nessuno neanche su Neogaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non cominciamo a mettere in discussione un lavoro miracoloso da parte di ND per le sfortune capitate praticamente ad un solo utente in quasi tutto il web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sono arrivato

a quando Joel e Ellie si ritrovano dopo essere stati divisi durante l'inverno
A che % di completamento sono? Non riesco a trovare la % di cui voi parlate

Grazie

ma i bug capitati a Demoniac non sono stati accusati praticamente da nessuno neanche su Neogaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon cominciamo a mettere in discussione un lavoro miracoloso da parte di ND per le sfortune capitate praticamente ad un solo utente in quasi tutto il web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be un po di bug sono capitati pure a me,in un paio ho dovuto pure riavviare la console. Spero che venga rilasciata una patch perché è davvero un peccato :(

ma i bug capitati a Demoniac non sono stati accusati praticamente da nessuno neanche su Neogaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon cominciamo a mettere in discussione un lavoro miracoloso da parte di ND per le sfortune capitate praticamente ad un solo utente in quasi tutto il web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I bug ci sono, Doc. Non nascondiamo il bimbo deforme per non vergognarci :tragic:

Ma non ne farei una colpa a ND, perché fino ad oggi non hanno MAI rilasciato un prodotto così afflitto da difetti. E' per questo che penso al rush.

Sto guardando the roda su Rai 4 e il protagonista mi ricorda troppo joel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro