PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
L'ho finito
Vorrei chiedere un paio di cose

Perché David (quello che ha catturato Ellie) diceva di volerla salvare quando alla fine poi la prova ad uccidere?

Nelle fogne c'è un biglietto di una bimba dove sono disegnate 2 persone con i nomi sopra e scritto vicino "i nostri protettori, chi sono?

Perché Joel nn aveva capito che dovevano fare degli esperimenti su Ellie e quindi ucciderla?

Perché Ellie prima di vedere le giraffe è triste e nn parla?

Secondo voi ci sarà un the last of us 2 ?
Ma è tanto difficile capire che

David è un pedofilo?
:morristend:

Nella parte

del seminterrato dell'hotel, il miglior modo per arrivare alla porta senza problemi è quello di accendere il generatore, salire al piano di sopra e nascondersi vicino alla stanza della scheda magnetica (nel punto buio, dove c'è la copertura). Gli infetti scendono tutti giù, attirati dal rumore del generatore, compreso il bloater, e il piano di sopra si svuota.

si

Me l'hanno detto

Ma dite che Ellie l'aveva capito subito?

inviato da Crypton con il mio nokia 3310
Dato il mondo in cui vivono, e a causa di quello che ha visto, Ellie è molto diffidente nei confronti di tutti. Non penso avesse capito appieno.

Nella parte

del seminterrato dell'hotel, il miglior modo per arrivare alla porta senza problemi è quello di accendere il generatore, salire al piano di sopra e nascondersi vicino alla stanza della scheda magnetica (nel punto buio, dove c'è la copertura). Gli infetti scendono tutti giù, attirati dal rumore del generatore, compreso il bloater, e il piano di sopra si svuota.
Oppure te la fai di corsa in scacazzo-mode :ivan: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Te lo dico io:
Un bloater, cinque clickers, tre runners e una dozzina di stalkers

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Spero tu stia scherzando, ho fatto bene a fare Gran Turismo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Cristo ho i brividi a ripensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io me la sono fatta addosso solo per la tensione. Quando sono comparsi i primi stalker, ho spento direttamente staccando la corrente alla console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque dietro, dopo aver attivato il generatore, avevi l'inferno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io quando ho notato che la dovevo tornare indietro per cercare la chiave volevo staccare :rickds: Più che altro per evitare la rottura di girare a vuoto delle ore in quel posto demmerd... poi ho visto che gli Stalker sono dementi e ci ho preso gusto, li accoglievo :rickds:

Oppure te la fai di corsa in scacazzo-mode :ivan: :rickds:

È quello che ho fatto alla prima run a Difficile, ma così rischi, perché correndo di sopra trovi sicuramente qualche stalker che ti afferra o ti segue. In più c'è il rischio di trovarsi davanti il bloater appena arrivi alla fine del corridoio.

Nella seconda run a Sopravvissuto ho provato a nascondermi e sono arrivato alla porta tutto tranquillo. Al piano di sopra non c'era più nessuno, lol.

Nella parte

Se.. facile a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

mi sa che perderò un pò di popolazione fra un pò ... certe sfide onlne sono parecchio toste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è un modo per giocare con il parlato in inglese? Ho la versione italiana
Devi andare nelle opzione e selezionare il doppiaggio eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Te lo dico io:
Un bloater, cinque clickers, tre runners e una dozzina di stalkers

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho fatto bene allora a fare il fuggi fuggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma
Se tenta di ammazzarla sbattendola sul tavolo dopo averla catturata :morristend:

Quello dopo che ha tentato più e più volte di sbattersela in un'altro senso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai è palese la cosa, mi fa un pò rimanere il fatto che alcuni non ci arrivano, David è il viscidume in persona. All'inizio sembra buono ma dopo protegge Ellie dagli altri del suo gruppo(che la vorrebbero uccidere per vendicarsi) solo perchè vuole farsela.

Devi andare nelle opzione e selezionare il doppiaggio eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo. Devi andare su opzione e poi selezionare "Lingua".
Prima ci sono andato ma giuro che non l'ho visto :morristend: va beh domani provvedo grazie per l'informazione

Comprato questo gioco, sono ancora abbastanza all'inizio...

Ho appena conosciuto Bill, per intenderci...

Mi piace, anche se proprio non riesco a trovarmi con la mira in terza persona! Sarà l'abitudine dei vari Battlefield, Far Cry, Bioshock... Ma con questo proprio fatico, giuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Da un lato vorrei la mira anche solo leggermente assistita, ma spero semplicemente di abituarmi... Per adesso li ammazzo di più a bastonate e pugni che con le armi da fuoco. XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro