PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Sto guardando the roda su Rai 4 e il protagonista mi ricorda troppo joel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si infatti, fortunatamente Tlou non è deprimente come The Road //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi sono arrivato
a quando Joel e Ellie si ritrovano dopo essere stati divisi durante l'inverno
A che % di completamento sono? Non riesco a trovare la % di cui voi parlate

Grazie
Mi riuppo grazie

Allora sono degli incompetenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dài, non ci posso credere. Secondo me hanno saltato tutta la fase finale testing per poter uscire in questo periodo e non in piena estate. E a novembre arriva PS4. Con tutti i soldi investiti Sony non poteva rischiare un fiasco al botteghino.

Tre anni poi sono un niente per la programmazione di un gioco moderno di questa caratura...
Non hai idea di come sia un gioco che ha veramente saltato la fase di beta testing.Fidati che in quel caso,Demoniac avrebbe avuto il 90% del topic a lamentarsi con lui dei bug.

E poi tre anni e mezzo per una software house come i ND sono abbastanza.Il gioco era previsto per il 2012,poi per Maggio 2013 e infine la data definitiva è stata messa a Giugno 2013.Motivo: dovevano rifinire il prodotto il più possibile.

Ma noooo,oggi ci dici che hanno saltato la fase di testing perchè abbiamo scoperto un bug tramite video.Ok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito! A me non è capitato nessun bug..

Comunque anche per me si merita un 10

GIOCO FAVOLOSO! Per tutto il gioco ho giocato con l'idea di guardare un film/telefilm interattivo

Mi ha sempre dato l'idea di un telefilm, tipo la prima stagione di the walking dead anche se tante cose sono diverse

Non è nulla di che ma per sicurezza scrivo sotto spoiler

Bellissimo il fatto che gli infetti si trovino poche volte, non so perché ma mi piace tantissimo questa scelta di non farli trovare ad ogni angolo e quindi avere "piu problemi" con altri umani

Mi riuppo grazie
Nel menù principale invece di cliccare continua, vai su carica selezioni il tuo salvataggio (senza premere x), aspetti un attimo e compare la percentuale, tempo di gioco e collezionabili raccolti...

Io sono arrivato al 41% con 7:57 ore. Non male, il gioco mi sta prendendo moltissimo e la parte survival si fa abbastanza sentire, sarà perché non sono proprio un grandissimo giocatore, ma questa moltitudine di oggetti non la noto, anche se cerco in ogni luogo. Però a causa di un autosalvataggio ho saltato una casa bella grande:

prima di entrare nella scuola, ho passato una porta attraverso la porticina del cane e non sono riuscito a rovistare in una casa bella grande sulla collina, piena di runner e clicker. Sapete se c'era qualcosa? Qualche collezionabile?

Nella palestra della scuola ho fatto il mio primo incontro con i ciccioni (non mi ricordo il nome :rickds:) Spettacolo puro!

Ultima modifica da un moderatore:
Sono andato avanti, 46%, 8 ore e 20, sono poco dopo l'Hotel

WTF la parte nei sotterranei, credevo spuntasse fuori chissà che e invece... mi ritrovo gli Stalker che sembrano dei bambini dementi pieni di coca :rickds: Ownati tutti a suon di violenza brutale corpo a corpo :ivan:

Quando ho attivato la corrente però sono schizzato via alla porta, mi è parso di sentire arrivare pure dei clicker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Joel è duro come il granito, WTF digli almeno grazie ad Ellie. Ellie dal canto suo è ruvida come la carta vetrata, *** mio a 14 anni è già una killer professionista, auguri a chi vorrà provarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per adesso è tutto moooolto bello ma non eccezionale, decolla fra poco?

WTF la parte nei sotterranei, credevo spuntasse fuori chissà che e invece... mi ritrovo gli Stalker che sembrano dei bambini dementi pieni di coca :rickds: Ownati tutti a suon di violenza brutale corpo a corpo :ivan:

Quando ho attivato la corrente però sono schizzato via alla porta, mi è parso di sentire arrivare pure dei clicker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Joel è duro come il granito, WTF digli almeno grazie ad Ellie. Ellie dal canto suo è ruvida come la carta vetrata, *** mio a 14 anni è già una killer professionista, auguri a chi vorrà provarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il meglio deve ancora venire.

Dì, la mutanda l'hai fatta un pò marrone nella aprte dopo la caduta dell'ascensore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nel menù principale invece di cliccare continua, vai su carica selezioni il tuo salvataggio (senza premere x), aspetti un attimo e compare la percentuale, tempo di gioco e collezionabili raccolti...
Io sono arrivato al 41% con 7:57 ore. Non male, il gioco mi sta prendendo moltissimo e la parte survival si fa abbastanza sentire, sarà perché non sono proprio un grandissimo giocatore, ma questa moltitudine di oggetti non la noto, anche se cerco in ogni luogo. Però a causa di un autosalvataggio ho saltato una casa bella grande:

prima di entrare nella scuola, ho passato una porta attraverso la porticina del cane e non sono riuscito a rovistare in una casa bella grande sulla collina, piena di runner e clicker. Sapete se c'era qualcosa? Qualche collezionabile?

Nella palestra della scuola ho fatto il mio primo incontro con i ciccioni (non mi ricordo il nome :rickds:) Spettacolo puro!

Una piastrina delle Luci e qualche risorsa. Non ricordo se c'è anche una nota.

Decisamente, non hai ancora visto NULLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una piastrina delle Luci e qualche risorsa. Non ricordo se c'è anche una nota.
Cavolo!

Insomma non prenderò il trofeo alla prima run! Quanto odio i salvataggi automatici...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Probabilmente mi lincerete, ma non ho mai giocato a nessun Uncharted, i ND li conosco solo per Crash, Jak and Daxter e, ovviamente TLOU... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi consigliate di comprare questa trilogia? (anche se la risposta penso sia ovvia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Terminata la parte

del rifugio nelle fogne,alla stanza/asilo con i cadaveri dei bimbi ci sono rimasto,anche grazie alle lettere sparse per la zona.

Collezionabili davvero interessanti e ben inseriti nel contesto,è una delle poche volte dove cercarli non mi pesa nulla,anzi.

Il meglio deve ancora venire.

Dì, la mutanda l'hai fatta un pò marrone nella aprte dopo la caduta dell'ascensore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mica tanto, non arrivava niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi cerco di aprire la porta senza scheda e... BAM vedo arrivare millanta dementi che corrono come drogati a caso :rickds: Allora mi è salito il crimine e sono andato avanti armato di mazza potenziata e pugni di Hokuto, uno ad uno li ho stesi tutti, mi sono sentito *** :mitch:

Come ho detto però, dopo il generato, sono schizzato alla porta, sapevo che arrivava qualcuno di più pericoloso, lo stalker che ho beccato lungo il percorso l'ho asportato a pugni talmente veloce che neanche mi ha visto, e subito sono entrato nella porta manco fosse una ragazza a gambe aperte, chissà cosa avevo dietro = trauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Decisamente, non hai ancora visto NULLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:ivan:

Probabilmente mi lincerete, ma non ho mai giocato a nessun Uncharted, i ND li conosco solo per Crash, Jak and Daxter e, ovviamente TLOU... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi consigliate di comprare questa trilogia? (anche se la risposta penso sia ovvia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma direi proprio di si, penso che Drake sia quello che a loro tempo furono Crash e Jack per le loro console, poi sono tutti essential e il 3 è pure gratis sul plus...

Mica tanto, non arrivava niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi cerco di aprire la porta senza scheda e... BAM vedo arrivare millanta dementi che corrono come drogati a caso :rickds: Allora mi è salito il crimine e sono andato avanti armato di mazza potenziata e pugni di Hokuto, uno ad uno li ho stesi tutti, mi sono sentito *** :mitch:

Come ho detto però, dopo il generato, sono schizzato alla porta, sapevo che arrivava qualcuno di più pericoloso, lo stalker che ho beccato lungo il percorso l'ho asportato a pugni talmente veloce che neanche mi ha visto, e subito sono entrato nella porta manco fosse una ragazza a gambe aperte, chissà cosa avevo dietro = trauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Te lo dico io:

Un bloater, cinque clickers, tre runners e una dozzina di stalkers

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma direi proprio di si, penso che Drake sia quello che a loro tempo furono Crash e Jack per le loro console, poi sono tutti essential e il 3 è pure gratis sul plus...
Allora credo che appena prendo il platino a TLoU, o magari anche prima, corro a prendermi tutta la trilogia, così sto a posto per l'estate :rickds::rickds:

Io me la sono fatta addosso solo per la tensione. Quando sono comparsi i primi stalker, ho spento direttamente staccando la corrente alla console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque dietro, dopo aver attivato il generatore, avevi l'inferno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro