PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Old.... devo fare poche settimane online e poi platino. Lo avrei gia fatto ma alla settimana 11 ho deciso di vedere cosa succedeva a far morire tutti... si riparte :tragic:
Vabbè ma che genio pure te :pffs:

alla fine hodeciso di prendere anche la statua mi sono innamorato troppo dei personaggi, che un pezzo del genere non puo mancare nella mia collezione di action f.

Iniziato, un'ora di gioco e per il momento a parte l'ottimo doppiaggio non mi ha colpito molto, anzi, mi ha annoiato pure un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono giunto a
il centro di ricerca a cavallo.

Sono assolutamente attonito. Questo gioco è il vertice per quanto riguarda la recitazione. Ellie è... boh, incredibile. Il dialogo

con il negretto in cucina di notte
non è da videogioco. È uno step oltre al gioco. La mimica, il tono di voce... Ellie è reale come non mi era mai capitato di vedere in un videogioco.

Questo gioco è un'esperienza incredibile, so gia che lo ricorderò finché campo come pochi giochi riescono a fare.

Magico.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
E devi ancora vedere la parte migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensandoci a mente lucida, ho deciso di dare 10

Il 90% del merito è della parte

sulla neve con Ellie :ivan:

Non che senza quella parte sarebbe stato bocciato, ma avrei dato o 9 o 9,5

Pensandoci a mente lucida, ho deciso di dare 10Il 90% del merito è della parte

sulla neve con Ellie :ivan:

Non che senza quella parte sarebbe stato bocciato, ma avrei dato o 9 o 9,5
Quella parte è una cosa fuori dal mondo....un qualcosa che trascende il semplice concetto di videogioco.

Quella parte è una cosa fuori dal mondo....un qualcosa che trascende il semplice concetto di videogioco.
Per me già che amo (spoiler eh, attenzione)

neve e arco, è ***

Se poi mettiamo come è realizzata, mi viene da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La cosa più bella che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena finito. Esperienza molto bella e originale, soprattutto in campo di videogiochi. Molto bello il finale anche perchè me lo aspettavo rientrante nei soliti canoni del genere con

il solito sacrificio del protagonista che perl non c'è stato e che anzi si è mostrato molto egoista a portarsi Ellie via con se e a mentirle.

Difetti ne ha, dal punto di vista del gameplay da un certo punto in poi ho cominciato a sentire un po' la ripetitività delle situazioni e la narrazione ha spesso dei punti morti, ma ripensando al viaggio compiuto insieme ai due protagonisti è stato molto bello.

Eccerto perchè il gioco che si impianta dipende dalla connessione :morristend:
Anche a me si impalla abbastanza spesso, oltre che online anche quando faccio "esci dal gioco"...spero risolvano.

comunque il fucile a raffica é troppo sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hai idea di come sia un gioco che ha veramente saltato la fase di beta testing.Fidati che in quel caso,Demoniac avrebbe avuto il 90% del topic a lamentarsi con lui dei bug.E poi tre anni e mezzo per una software house come i ND sono abbastanza.Il gioco era previsto per il 2012,poi per Maggio 2013 e infine la data definitiva è stata messa a Giugno 2013.Motivo: dovevano rifinire il prodotto il più possibile.

Ma noooo,oggi ci dici che hanno saltato la fase di testing perchè abbiamo scoperto un bug tramite video.Ok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preferisco pensare che qualcosa l'abbiano lasciata fuori o che qualcosa abbia deviato le attenzione... e insomma che il prodotto finale sia incompleto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di bug e sbavature, tra piccoli e grandi, ce ne sono fin troppi...

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me si impalla abbastanza spesso, oltre che online anche quando faccio "esci dal gioco"...spero risolvano.
comunque il fucile a raffica é troppo sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me si impalla quando esco ma mai in-game. Non insultare il fucile, devi solo maneggiarlo bene quando ti sparano col semiautomatico per il resto spacca tutto perchè ha tanti colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Last of Us | SG: 10/10 | SPOILER = BAN ETERNO | Disponibile |

Ma è uscita la patch 1.02?

EDIT: Si, è uscita

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

Ieri ci ho giocato tutta la giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sento un verso tronzò per non averlo comprato. I ND si meritano i miei soldi.

Sono ancora all'inizio

Ho appena incontrato Bill, che mi ha mostrato la bomba di chiodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
. Certi punti sono davvero ottimi, come

la metro, e la parte allagata.
.

Non è certo un survival come mi aspettavo, però la difficoltà di alcuni scontri (Clicker dimmerda), le poche risorse e via dicendo, sono comunque strutturati come si deve, impegnativi ed appaganti al punto giusto. Anche se devo ammettere che in alcuni casi è snervante dover ripetere uno scontro a causa dell'instant kill del Clicker.

Ottimi il doppiaggio e la recitazione, alcuni errori di traduzione ci sono, da quel che mi avete detto, ma per ora non li ritengo così tremendi. Forse solo quello riguardo alle Luci/Lucciole, ma credo sia dovuto al fatto che qui da noi il termine "lucciole" sia fraintendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro