moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Bè, il finale non mi sembra così scontato. Anzi, è molto introspettivo.Appena finito...Oh è assolutamente un bel gioco...ma azz, sono rimasto deluso come prevedevo
Capito che la trama era solo un collante per il rapporto Joel/Ellie, ma qualche sviluppo meno scontato mi avrebbe fatto piacere
per non parlare del finale
Bello il rapporto Joel/ellie...niente da dire a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcioè...ellie chissà come mai dovrà morire per salvare l'umanità...
Joel ovviamente la salva...e le imbroglia che è stato tutto per nulla..
la scelta di Joel l'ho apprezzata tantissimo, ma il finale lo avrei voluto con qualcosa in più...
Non mi è bastato tutto ciò
Il gameplay l'ho trovato veramente ottimo...mai annoiato, sempre sull'attenti quando ci sono guardie ecc..
veramente non avrei da lamentarmi nemmeno sulla longevità...sempre altissima(finito ad hard in 16 ore circa)
Sonoro che boh...ha poche tracce(anche se tutte bellissime)
Alla fine mi viene da dire che, come gioco, è assolutamente ottimo ma manca un qualcosa...non ho avuto quella sensazione di "OMG best game evah!!"
ho apprezzato tutta quell'atmosfera di sopravvivenza che incute ogni livello
insomma una bellissima esperienza e dico peccato....peccato perchè se mi avessero messo una trama con le pall.e avrei goduto alla mala maniera
troppo scontata, anche se i personaggi sono stati veramente spettacolari
Menzione d'onore al level design...miglior lavoro ND sotto questo aspetto.
darei un 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif