Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
conta che devi fare 84 partite che dureranno una media di 6 minuti l'una (quindi in totale in game ci starai 8 ore e mezza circa), questo per ognuna delle due fazioni. ogni partita sarà dedicata all'accumulo di scorte per il tuo clan virtuale, che inizialmente sarà di poche persone, ma giocando bene (e quindi accumulando tante scorte) crescerà. Ogni tanto ci saranno degli eventi speciali, durante i quali dovrai soddisfare certi requisiti che potrai scegliere da una lunga lista (esempi: abbatti nemici, esegui uccisioni con molotov, cura alleati, rianima alleati ecc.); gli eventi potranno avere effetti sia positivi che negativi, incrementando di poco, o riducendo drasticamente il numero dei membri del tuo clan, arrivando anche a minacciare il 100% dei membri, quindi ti consiglio di tenerti le sfide più semplici per le ultime settimaneah se punti al platino sto trofeo è lunghissimo??
Io sto giocando a normale c'è un buon livello di sfida, va detto che più avanzo e prendo dimestichezza con i comandi di gioco e meno muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe tutto va bene lo inizio stasera...
Come prima run, per godersi al meglio l'esperienza di gioco, la storia e l'atmosfera, da quale difficoltà è meglio iniziare?
Riguardo all'online, è molto impegnativo (quantità partite, tipo di attività da fare ecc)?
Ne hai ancora per un pò, 6-7 ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono giuntoall'università in colorado
praticamente poco dopo la fuga di ellie:tragic:
quanto mancherà alla fine? non voglio finirlo troppo alla svelta:tragic:
io lo sto facendo in contemporanea a normale (con un amico) e a difficile (da solo)Se tutto va bene lo inizio stasera...
Come prima run, per godersi al meglio l'esperienza di gioco, la storia e l'atmosfera, da quale difficoltà è meglio iniziare?
Riguardo all'online, è molto impegnativo (quantità partite, tipo di attività da fare ecc)?
Sulla prima parte ti do ragione, specificavo solo che è verosimile anche il fatto che i clicker/runner le rilascino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sta tutto ma concedimi che sarebbe più lecito trovare munizioni addosso a un soldato armato di tutto punto, piuttosto che a un clicker, che sono anni che si è trasformato.
Ma il punto non è nemmeno questo, il gioco non ha determinati nemici che trasportano munizioni. Semplicemente se usi le armi da fuoco, riceverai qualche munizione dai cadaveri, se invece ti muovi in stealth spesso e volentieri non ti dà niente. Il gioco è comunque survival perchè non ti riempie mai di roba, ti tiene sul filo del rasoio ma allo stesso tempo ti viene in contro.
Ti da il making of, alcuni bonus per Joel e i DLC futuri (di cui ancora si ignora il contenuto) non li pagheresti; nulla di che alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuondì ragazzi , l'ho preso stamattina da "gaystop" , mi hanno offerto assieme al gioco , un pass onine da 19.90 , non l'ho preso , conveniva secondo voi ? Non so nemmeno per cosa sia ..
Inizialo a difficile assolutamenteSe tutto va bene lo inizio stasera...
Finito a difficile e ora sopravvissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:DLo sto giocando a sopravvissuto, inutile dire che lo stia apprezzando molto di più
Io l'ho appena cominciato a sopravvissuto, molto meglio :mah:.Lo sto giocando a sopravvissuto, inutile dire che lo stia apprezzando molto di più
beh oddio, considera che il fatto che joel uccida un centinaio di persone non è affatto credibile per l'atmosfera del gioco ma è chiaramente una scelta di gameplay, come è anche scelta di gameplay il fatto che i nemici non droppano nulla (altrimenti avresti troppe risorse e il gioco diventerebbe un tps praticamente).e fino a quel punto ho setacciato ogni angolo di mappa...fino ad adesso sono stato capace di farmi un coltello e una molotov; fortuna che Ellie quando sei malconcio da parecchio tempo ti passa i kit medici, e se hai un altro npc alleato ti allunga sempre le munizioni quando rimani a secco. però più che modalità sopravvissuto, mi sembra un qualcosa tipo "morto di fame mode"...i difettucci che si notano appena a normale, tipo nemici che ti scaricano contro Nmila colpi, e poi non droppano niente, oppure l'incapacità di prendere uno straccio per fare una molotov quando sei davanti a una montagna di vestiti usati, si fanno sentire parecchio in questa modalità. Per non parlare del fatto che diversi punti per quanto uno cerchi di farli senza farsi beccare, finiranno sempre e comunque inevitabilmente con Joel che dice "*****" e che si mette a sparare col fucile a pompa.
per fare una cosa fatta bene secondo me, in questa modalità avrebbero dovuto dare la possibilità di frugare nei cadaveri dei nemici; il mondo intorno a Joel sarà anche andato in malora,ma i cacciatori e soprattutto i soldati, non penso che girino senza un caricatore di scorta, invece niente, appena cadono a terra, le loro armi scompaiono proprio. Se ci fosse stata questa feature, sarei stato anche incoraggiato a scivolare dietro un nemico, abbatterlo in silenzio e proseguire, e avrei percepito meglio il concetto di "sopravvivere", cosa che adesso è limitata ad un semplice "scappa perchè i tipetti che vogliono farti la pelle hanno munizioni infinite e te non hai manco una pallottola da piantarti in testa in caso non ci fosse altra scelta"
in realtà i drop delle munzioni sono casuali, semplicemente sono più frequenti quando sei a corto di munizioni (ovvero proprio quando fai approcci più aggressivi si suppone). neanche a me piace così, io i drop a questo punto non li avrei messi proprio (odio i drop casuali, anche negli rpg), ma avrei lasciato più risorse in giro: in questo modo, come hai detto anche tu, uno sarebbe più autonomo e magari potrebbe pensare di affrontare alcuni punti in modo più ragionato per conservare munizioni da sfruttare magari in momenti successivi. chiaramente questo potrebbe portare a trovarti in alcuni punti complessi senza risorse (ora non accade quasi mai perché se sei a corto di roba i nemici o ellie ti riforniranno all'istante), ma a questo punto sarebbe solo colpa tua. in quel caso bisognerebbe essere previdenti ed effettuare più salvataggi... per come funziona il gioco adesso, invece, la tua quantità di risorse è pressoché costante perché più hai penuria di munizioni e più te le droppano.Beh spesso e volentieri i nemici dispensano munizioni in base a come giochi(se spari è facile che rilascino pallottole, se vai di stealth no). E' un pò un controsenso perchè capita di trovare munizioni addosso agli infetti e non trovare niente sui soldati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe stato più realistico e survival trovare munizioni sui corpi dei soldati e doversele serbare per quando si incontrano gli infetti(che verosimilmente non dovrebbero avere munizioni addosso). In questo modo la gestionde dell'inventario sarebbe stata fondamentale, invece il gioco è un pò paraculo, perchè ti viene in contro in base all'approccio che hai e ti evita di rimanere bloccato.
se vuoi prendere i collezionabili sìRaga ma se faccio la run a sopravvisuto perdo i collezionabili della rub a difficile? Se si, mi conviene iniziare difficile +?
Sono d'accordo. E' stato un bellissimo viaggio, non c'è necessità di sequel che non raggiungano questa qualità.se vuoi prendere i collezionabili sì
ragazzi ma perché ogni volta che esce un bel gioco con una trama che raggiunge una conclusione decente bisogna da subito stare a parlare di sequel? per me la storia di questo mondo si può tranquillamente chiudere qui, adesso avanti un altro!
ATTENZIONE SPOILER !!Il sequel lo faranno, ma il finale non c'entra nulla, dato che la storia di Ellie e Joel è finita. In realtà il finale ha un suo significato ben preciso, ma bisogna rifletterci e non giocarlo a cervello spento.
E metti lo spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ATTENZIONE SPOILER !!
Soggettivamente mi aspettavo una conclusione differente( e a giudicare dai bozzetti presenti tra gli sbloccabili inizialmente anche i ND avevano pensato ad una soluzione differente) tutto qui non volevo iniziare nessuna discussione su eventuali seguiti, mi scuso forse non mi sono espresso bene
Comunque bisogna riconoscerli una grande maestria nello scrivere tra le righe c'è un forte parallelismo in varie sezioni, ad esempio tra l'inizio e la fine:
Joel cerca di portare in salvo la figlia prima in macchina, poi a piedi portandola in braccio fino al momento più toccante del loro addio così nel finale Joel trsporta Ellie in braccio mentre ci sono soldati e si allontana in auto ma a differenza della prima volta, ha avuto il coraggio di sacrificare la vita di qualcun altro per la salvezza della piccola
No, ma figurati, non ti ho accusato di nulla.
Semplicemente, a primo avviso può sembrare un finale "deludente", ma dietro c'è tanto significato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif