PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Perché davvero credete che Io sono Leggenda sia originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nel 1954 quando è uscito il romanzo era ben originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Sono all'83%

la parte con ellie da un po' di varietà, mi sono solo girate un po' le palle perchè non puoi fare uccisioni stealth con lei, mentre usa il coltello si attacca e urla come una scimmia e fa accorrere anche i morti
30960io.jpg

La parte con i mille nemici che entrano dalle finestre è stata un po' da bestemmie visto che arrivavano da tutte le parti, fra mattoni e molotov me la sono cavata:asd:

Solo a me il tipo a capo di quei sopravvissuti sembra un po' il governor? Pure l'atteggiamento iniziale è simile(calmo, gentile,ecc.).

Ora ho ripreso il controllo di joel, ma qui ho staccato

Questa parte me la giocherò da TPS... secondo me ci sta, dato lo stato d'animo di Joel...

io ho ucciso due dei tre dottori nella sala operatoria con l'unico salvo che mi implorava di lasciarlo vivere solo per sottolineare l'incazzatura di joe :rickds:

comunque è vero, trovato il path giusto l'ospedale non è difficile da superare

L'ho finito a normale tempo fa e ora lo sto rifacendo in facile per trovarmi tutti i collezionabili e poi voglio farlo a sopravvissuto, però di questa difficoltà mi preoccupano due momenti della storia:

l'orda degli infetti quando impersoni Ellie in coppia con David e l'ultima parte, quella dell'ospedale
consigli per farle al meglio?

L'ho finito a normale tempo fa e ora lo sto rifacendo in facile per trovarmi tutti i collezionabili e poi voglio farlo a sopravvissuto, però di questa difficoltà mi preoccupano due momenti della storia:
l'orda degli infetti quando impersoni Ellie in coppia con David e l'ultima parte, quella dell'ospedale

La prima, a Sopravvissuto, è la parte più difficile del gioco. L'ospedale invece non è tutta questa difficoltà (anzi, come detto è stata la parte più facile in assoluto): il trucco è quello di stare sempre sulla destra e aspettare le ronde con pazienza.

SCAAAAPPPAAAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito a sopravvisuto+, ora restano i collezionabili e il viaggio con i cacciatori, con le luci l'ho già fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima, a Sopravvissuto, è la parte più difficile del gioco. L'ospedale invece non è tutta questa difficoltà (anzi, come detto è stata la parte più facile in assoluto): il trucco è quello di stare sempre sulla destra e aspettare le ronde con pazienza.

SCAAAAPPPAAAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finito a sopravvisuto+, ora restano i collezionabili e il viaggio con i cacciatori, con le luci l'ho già fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima parte è quella che ti farà smadonnare di più, visto che devi affrontarli per forza. usa con saggezza i pochi colpi racimolati.

Per la seconda, con gli opportuni accorgimenti i soldati li puoi anche raggirare.

alcune cose? non ci hai capito un c.azzo, con rispetto parlando eh.
Ma come ti permetti? :wush: Dai sono semplici domande :morristend: la maggior parte sapevo la risposta ma volevo verificare se era come pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adessi se magari invece di criticare sei così gentile da rispondere..

La figlia Di Joel? all'inizio? La madre era già morta? Viveva solo col padre??

Ultima modifica:
My gosh...

...sto imprecando parecchio nella parte dell'ospedale, le luci sono ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma come ti permetti? :wush: Dai sono semplici domande :morristend: la maggior parte sapevo la risposta ma volevo verificare se era come pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adessi se magari invece di criticare sei così gentile da rispondere..
La figlia Di Joel? all'inizio? La madre era già morta? Viveva solo col padre??
Secondo me Joel

era vedovo.

Secondo me Joel

era vedovo.
Io ho detto così ma qui invece di risponde mi criticano :( ... avevo capito il fatto

dei cacciatori ecc...Daniel ecc...su Joel penso sia vedono ma mi era sfuggita la parte del fungo..sai com è l'euforia del gioco ecc...
comunque grazie mille

Io ho detto così ma qui invece di risponde mi criticano :( ... avevo capito il fatto
dei cacciatori ecc...Daniel ecc...su Joel penso sia vedono ma mi era sfuggita la parte del fungo..sai com è l'euforia del gioco ecc...
comunque grazie mille
No in realtà non c'è alcun elemento
che suggerisce che sia vedovo però è un'ipotesi credibile visto che nel background del personaggio è una comodità per il plot visto che 1. il prologo con la moglie di Joel sarebbe stato più complicato da inscenare 2. è un'ulteriore batosta di Joel che può motivare la sua reazione nel finale

No in realtà non c'è alcun elemento
che suggerisce che sia vedovo però è un'ipotesi credibile visto che nel background del personaggio è una comodità per il plot visto che 1. il prologo con la moglie di Joel sarebbe stato più complicato da inscenare 2. è un'ulteriore batosta di Joel che può motivare la sua reazione nel finale

infatti..considerando che Gargaros mi ha fatto notare che ha avuto la figlia da giovane e ha risposto a Ellie a una sua domanda (se era sposato) e lui rispose un tempo....quindi mi sa vedovo

Ultima modifica:
Yes, quando Ellie gli fa tutte quelle domande sul passato, Joel la mette a tacere con un

"troppo". Vordì che gli scotta parlarne, come il parlare della figlia.
L'unica cosa strana è che nella casa non mi pare ci siano riferimenti alla moglie (foto ecc.)...

Ultima modifica da un moderatore:
lol certo che finire il gioco e non capire tutta quella roba...

Imho il fungo t'ha preso pure il tuo di cervello :rickds:
Non capire? Non mi sono solo ricordato una cosa xD in preda all'euforia :rickds: per il resto sono solo conferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che palle 'sti freeze,pure da "premi start" capita di beccarlo comunque.Pesante a bestia questo titolo :morris82:

Una domanda...

Una volta finito il gioco, posso riprendere i singoli capitoli dove so che manca qualche collezionabile e prenderlo?

O devo fare una run + di nuovo attento all'esplorazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro