S
Sbrinx
alcune cose? non ci hai capito un c.azzo, con rispetto parlando eh.Mi sono sfuggite solo alcune cose xD comunque mala moglie? Era vedovo lui?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alcune cose? non ci hai capito un c.azzo, con rispetto parlando eh.Mi sono sfuggite solo alcune cose xD comunque mala moglie? Era vedovo lui?
Nel 1954 quando è uscito il romanzo era ben originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerché davvero credete che Io sono Leggenda sia originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Questa parte me la giocherò da TPS... secondo me ci sta, dato lo stato d'animo di Joel...
L'ho finito a normale tempo fa e ora lo sto rifacendo in facile per trovarmi tutti i collezionabili e poi voglio farlo a sopravvissuto, però di questa difficoltà mi preoccupano due momenti della storia:
consigli per farle al meglio?l'orda degli infetti quando impersoni Ellie in coppia con David e l'ultima parte, quella dell'ospedale
SCAAAAPPPAAAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho finito a normale tempo fa e ora lo sto rifacendo in facile per trovarmi tutti i collezionabili e poi voglio farlo a sopravvissuto, però di questa difficoltà mi preoccupano due momenti della storia:
consigli per farle al meglio?l'orda degli infetti quando impersoni Ellie in coppia con David e l'ultima parte, quella dell'ospedale
La prima, a Sopravvissuto, è la parte più difficile del gioco. L'ospedale invece non è tutta questa difficoltà (anzi, come detto è stata la parte più facile in assoluto): il trucco è quello di stare sempre sulla destra e aspettare le ronde con pazienza.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSCAAAAPPPAAAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finito a sopravvisuto+, ora restano i collezionabili e il viaggio con i cacciatori, con le luci l'ho già fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prima parte è quella che ti farà smadonnare di più, visto che devi affrontarli per forza. usa con saggezza i pochi colpi racimolati.L'ho finito a normale tempo fa e ora lo sto rifacendo in facile per trovarmi tutti i collezionabili e poi voglio farlo a sopravvissuto, però di questa difficoltà mi preoccupano due momenti della storia:
Ma come ti permetti? :wush: Dai sono semplici domande :morristend: la maggior parte sapevo la risposta ma volevo verificare se era come pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adessi se magari invece di criticare sei così gentile da rispondere..alcune cose? non ci hai capito un c.azzo, con rispetto parlando eh.
Secondo me JoelMa come ti permetti? :wush: Dai sono semplici domande :morristend: la maggior parte sapevo la risposta ma volevo verificare se era come pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adessi se magari invece di criticare sei così gentile da rispondere..La figlia Di Joel? all'inizio? La madre era già morta? Viveva solo col padre??
Io ho detto così ma qui invece di risponde mi criticano :( ... avevo capito il fattoSecondo me Joel
era vedovo.
No in realtà non c'è alcun elementoIo ho detto così ma qui invece di risponde mi criticano :( ... avevo capito il fattocomunque grazie milledei cacciatori ecc...Daniel ecc...su Joel penso sia vedono ma mi era sfuggita la parte del fungo..sai com è l'euforia del gioco ecc...
No in realtà non c'è alcun elementoche suggerisce che sia vedovo però è un'ipotesi credibile visto che nel background del personaggio è una comodità per il plot visto che 1. il prologo con la moglie di Joel sarebbe stato più complicato da inscenare 2. è un'ulteriore batosta di Joel che può motivare la sua reazione nel finale
Non capire? Non mi sono solo ricordato una cosa xD in preda all'euforialol certo che finire il gioco e non capire tutta quella roba...
Imho il fungo t'ha preso pure il tuo di cervello